Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

il master mi ha concesso di scegliere una divinità qualsiasi e di cambiargli l'arma preferita. Ho optato per il fidato Heironeus!

Sinceramente il tuo master mi sembra troppo permissivo. Ad ogni modo Heironeus sarebbe secondo me l'unico che potrebbe avere quest'arma.

Inviato

Sinceramente il tuo master mi sembra troppo permissivo. Ad ogni modo Heironeus sarebbe secondo me l'unico che potrebbe avere quest'arma.

solo questo mi ha concesso!

inoltre ho scelto heironeus proprio per questo, che tra le varie cose promuove anche la cavalleria!

Inviato

Sto cercando quanti più possibili oggetti stile borsa conservante, in cui mettere a lavorare alla costruzione di oggetti un omuncolo. La creatura è al massimo piccola come dimensione. Niente di troppo costoso se possibile o ancora meglio di creabile con un LI pari a 7. Grazie :)

Inviato

Sto cercando quanti più possibili oggetti stile borsa conservante, in cui mettere a lavorare alla costruzione di oggetti un omuncolo. La creatura è al massimo piccola come dimensione. Niente di troppo costoso se possibile o ancora meglio di creabile con un LI pari a 7. Grazie :)

Non ho capito bene, ti servo oggetti tipo borsa conservante, ma che non siano quello?

A me viene in mente lo zainetto pratico di Hevard e il buco portatile.

Penso che vada bene anche la fortezza instantanea di non-mi-ricordo-chi

Inviato

Non ho capito bene, ti servo oggetti tipo borsa conservante, ma che non siano quello?

A me viene in mente lo zainetto pratico di Hevard e il buco portatile.

Penso che vada bene anche la fortezza instantanea di non-mi-ricordo-chi

Si, giocherò un artefice, quindi puntavo a fare l'omuncolo che produce al posto tuo gli oggetti, lo metto nella borsa e lui lavora mentre io mi faccio i miei fatti. Il discorso è che l'oggetto me lo posso pure costruire, quindi se era di livello basso (sono al 5, quindi LI max è 7) era meglio. Intanto grazie.

Inviato

C'è un modo per rendere un non morto intelligente immune allo scacciare, all'intimorire o al controllo?

Ci sono 2 archetipi non-morti:il primo che ti da immunità allo scacciare ed è il death knight(manuale dei mostri II) poi c'è il maledetto(controlla la guida agli archetipi) che dovrebbe essere immune un pò a tutto,ma è solamente malvagio ed in più è praticamente caotico,quindi un pazzo.Altro non mi risulta...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...