Latarius Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Ecco come trovarla! http://www.imarvintpa.com/dndLive/FindDeity.php trovo solo quelli con la lancia normale .-. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2012 trovo solo quelli con la lancia normale .-. La lancia da cavaliere dovrebbe chiamarsi spear se non erro: http://www.imarvintpa.com/dndLive/SearchDeityList.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2012 No, la lancia da cavaliere è la "lance", "spear" è la lancia ("short spear" è la lancia corta e "longspear" la lancia lunga). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Allora non esistono divinità (secondo quel database) con lancia da cavaliere come arma favorita. Puoi provare a convincere il tuo DM a fare un eccezione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Da che io sappia non esiste alcuna divinità (non homebrew, chissà perchè ) che abbia la lancia da cavaliere come arma preferita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2012 il master mi ha concesso di scegliere una divinità qualsiasi e di cambiargli l'arma preferita. Ho optato per il fidato Heironeus! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erikpiccolo Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Ciao a tutti, esistono incantesimi divini, più precisamente per Druido, che faccia come "reggia meravigliosa di mordenkainen", oppure "rifugio"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2012 il master mi ha concesso di scegliere una divinità qualsiasi e di cambiargli l'arma preferita. Ho optato per il fidato Heironeus! Sinceramente il tuo master mi sembra troppo permissivo. Ad ogni modo Heironeus sarebbe secondo me l'unico che potrebbe avere quest'arma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Sinceramente il tuo master mi sembra troppo permissivo. Ad ogni modo Heironeus sarebbe secondo me l'unico che potrebbe avere quest'arma. solo questo mi ha concesso! inoltre ho scelto heironeus proprio per questo, che tra le varie cose promuove anche la cavalleria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2012 ragazzi, dove sta il talento Nemesi? sto impazzendo per trovarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2012 ragazzi, dove sta il talento Nemesi? sto impazzendo per trovarlo Vado a naso... Libro delle Imprese Eroiche? EDIT: controllato, sta a pagina 44. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Sto cercando quanti più possibili oggetti stile borsa conservante, in cui mettere a lavorare alla costruzione di oggetti un omuncolo. La creatura è al massimo piccola come dimensione. Niente di troppo costoso se possibile o ancora meglio di creabile con un LI pari a 7. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goz Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Oltre "legame telepatico di Rary" esiste qualche altro incantesimo di telepatia? Va bene anche qualche oggetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Sto cercando quanti più possibili oggetti stile borsa conservante, in cui mettere a lavorare alla costruzione di oggetti un omuncolo. La creatura è al massimo piccola come dimensione. Niente di troppo costoso se possibile o ancora meglio di creabile con un LI pari a 7. Grazie Non ho capito bene, ti servo oggetti tipo borsa conservante, ma che non siano quello? A me viene in mente lo zainetto pratico di Hevard e il buco portatile. Penso che vada bene anche la fortezza instantanea di non-mi-ricordo-chi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Penso che vada bene anche la fortezza instantanea di non-mi-ricordo-chi Fortezza istantanea di Daern? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Non ho capito bene, ti servo oggetti tipo borsa conservante, ma che non siano quello? A me viene in mente lo zainetto pratico di Hevard e il buco portatile. Penso che vada bene anche la fortezza instantanea di non-mi-ricordo-chi Si, giocherò un artefice, quindi puntavo a fare l'omuncolo che produce al posto tuo gli oggetti, lo metto nella borsa e lui lavora mentre io mi faccio i miei fatti. Il discorso è che l'oggetto me lo posso pure costruire, quindi se era di livello basso (sono al 5, quindi LI max è 7) era meglio. Intanto grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 C'è un modo per rendere un non morto intelligente immune allo scacciare, all'intimorire o al controllo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Mi viene solo in mente il talento resistenza allo scacciare che dà +4 al non morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 C'è un modo per rendere un non morto intelligente immune allo scacciare, all'intimorire o al controllo? Ci sono 2 archetipi non-morti:il primo che ti da immunità allo scacciare ed è il death knight(manuale dei mostri II) poi c'è il maledetto(controlla la guida agli archetipi) che dovrebbe essere immune un pò a tutto,ma è solamente malvagio ed in più è praticamente caotico,quindi un pazzo.Altro non mi risulta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 ci sono anche oggetti magici che danno resistenze a scacciare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato