Kinniku Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Puoi usare le linee guida per creare oggetti personalizzati? Si, possiamo "inventarci" qualcosa che poi sarà "controllato e valutato" dal DM...ma la lasciavo come ultima spiaggia questa opzione!!!
Andrakars Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 è molto vago lo so ma sto cercando una razze che praticamente è un "capretto demone umanoide " che parla infernale(o abissale) e che mi pare abbia come classe preferita il ladro. In che manuale la trovo.
Alaspada Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 è molto vago lo so ma sto cercando una razze che praticamente è un "capretto demone umanoide " che parla infernale(o abissale) e che mi pare abbia come classe preferita il ladro. In che manuale la trovo. Ora ho lezione e non posso dirti esattamente dov'è perchè lo dovrei cercare,ma credo sia abissi e inferi(fiend folio in inglese).Sono 2 volumi ^^
Andrakars Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Ora ho lezione e non posso dirti esattamente dov'è perchè lo dovrei cercare,ma credo sia abissi e inferi(fiend folio in inglese).Sono 2 volumi ^^ potrebbe essere il tiefling ma non mi ricordo dove veniva proposto come razza da utilizzare per la creazione dei propri personaggi Trovato in Atlante Planare ma grazie lo stesso per l'aiuto
social.distortion Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 potrebbe essere il tiefling ma non mi ricordo dove veniva proposto come razza da utilizzare per la creazione dei propri personaggi Se non sbaglio è pure sul manuale dei mostri 1
Sigfrido Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Avevo intenzione di cominciare un Warblade dal liv 1 (sicuramente arma a 2 mani), due domande: 1-La Cdp Eternal Blade è più forte di un Warblade puro?? (sicuramente non voglio fare cose strane tipo 4 liv in questa classe , 2 liv di un'altra e poi Eternal Blade , il mio confronto si riferisce a Warblade 20 VS Warblade 10/Eternal Blade 10) 2-Se la risposta precedente è affermativa , esiste (la domanda che mi ha spinto a chiedere in questo topic) una razza elfica con il MdL +0 adatta a fare il Warblade 10/Eternal Blade 10?? Ringrazio per un'eventuale risposta.^^
social.distortion Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Avevo intenzione di Cominciare un Warblade dal liv 1 (sicuramente arma a 2 mani), due domande: 1-La Cdp Eternal Blade è più forte di un Warblade puro?? (sicuramente non voglio fare cose strane tipo 4 liv in questa classe , 2 liv di un'altra e poi Eternal Blade , il mio confronto si riferisce a Warblade 20 VS Warblade 10/Eternal Blade 10) 2-Se la risposta precedente è affermativa esiste (la domanda che mi ha spinto a chiedere in questo topic) una razza elfica con il MdL +0 adatta a fare il Warblade 10/Eternal Blade 10?? Ringrazio per un'eventuale risposta.^^ L'eternal blade ha ottimi privilegi e se va in nova fa un macello sul serio. Il warblade però ha la capacità di 20 che è davvero interessante. Probabilmente l'eternal blade è un po' superiore, ma il warblade 20 regge più che bene. Gli elfi acquatici (MM) hanno penalità a intelligenza e non a costituzione, quelli della neve (frostburn) ce l'hanno al carisma, i selvaggi (MM) ed i pitturati (sandstorm) ce l'hanno pure loro a intelligenza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Per un warblade la penalità ad Intelligenza non è il massimo, meglio quella al Carisma.
social.distortion Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Per un warblade la penalità ad Intelligenza non è il massimo, meglio quella al Carisma. Certo, ma direi sempre meglio che a costituzione Le ho messe in caso non avesse frostburn.
Deborah Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 ho un botto di manuali... e girando ho trovato l'assamir lesser come pg giocabile ma ora non mi ricordo in che manuale... qualcuno mi aiuta?
Shagrat Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 DOVREBBE essere sul fogotten realms base...
Deborah Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 il problema è che non ricordo se l'assimar lesser è uguale all'assimar se è così si sta in forgotten
social.distortion Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 E' nell'ambientazione dei FR. E' uguale, tranne che passa da esterno nativo a umanoide stirpeplanare
Blackstorm Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 E' nell'ambientazione dei FR. E' uguale, tranne che passa da esterno nativo a umanoide stirpeplanare No, non è nell'embientazione, ma nella guida del giocatore a faerun. Passando a umanoide perde tutti i tratti degli esterni (quelli che non dipendono dai dv razziali, ovviamente).
social.distortion Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 No, non è nell'embientazione, ma nella guida del giocatore a faerun. Passando a umanoide perde tutti i tratti degli esterni (quelli che non dipendono dai dv razziali, ovviamente). Giusto, faccio sempre confusione tra i due. Poi pensavo che fosse sottinteso che passando ad umanoide perdesse i tratti degli esterni
Deborah Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 ok inizio a sentirmi stupida... ma nel manuale del giocatore di forgotten non lo vedo
social.distortion Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Pag 195, stirpeplanari inferiori. Applichi quelle modifiche agli stirpeplanare, nulla più.
Latarius Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 dove trovo e cosa fa assay spell resistance?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Spell Compendium, ti dà +10 alle prove di incantatore per superare la RI di una creatura (una ed una sola) per 1 round per livello. Sullo stesso manuale c'è anche la versione Greater. Senza scomodare l'inglese, è anche sul Perfetto Arcanista (tipo Determinare Resistenza o qualcosa del genere).
Messaggio consigliato