antagonista Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Esiste un modo per addestrare un drago rosso??Oppure la sua natura lo porterà a tradirmi prima o poi?? Spoiler: Tutti i pg che ruolo girano intorno (background) al mio primo pg la storia è incatenata cioè il secondo pg parte da 10 anni dopo gli eventi del primo pg ecc..ecc..Ora il mio primo pg è un Berseker Furioso di 20° con un suo regno ecc...ecc... , stasera ho finito di ruolare (per sempre) il mio secondo pg uno psion e per concludere in bellezza e per questioni di background porterò in dono l'uovo di un drago rosso al mio primo pg cercando di farlo contento (io che faccio contento un mio pg ) concludendo in bellezza la storia del mio secondo pg , quindi volevo sapere se quando inizierò il mio terzo pg (quindi 10 anni dopo gli eventi del secondo pg) se quel drago rosso sarà stato addestrato dal mio primo pg oppure sarà diventanto un pasto xD Ps:Lo chiedo perchè volevo sapere se esiste un modo "legale" per farlo senza concessioni da parte del Master.... Talento Autorità draconica sul Draconomicon, funziona come autorità, ma attira come gregario un drago
Mornaur Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Cerco un archetipo per mago umano incantatrix che sia massimo +2 che aiuti a caratterizzare il pg, e dia un buon bonus a intelligenza. Allo stesso modo cerci un archetipo per chierico con metà magia divina, che però non sia il santo. Qualcuno sa indicarmi dove guardare per piacere ?
social.distortion Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Per il chierico nella mia guida al chierico (con +2 è molto buono creatura frenica). Per il mago potrebbe essere carina la mezza ninfa, che se ricordo bene dà bonus ad intelligenza ed è molto particolare da giocare, MdL +2.
Blackstorm Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Cerco un archetipo per mago umano incantatrix che sia massimo +2 che aiuti a caratterizzare il pg, e dia un buon bonus a intelligenza. Tiefling, eventualmente anche lesser. Allo stesso modo cerci un archetipo per chierico con metà magia divina, che però non sia il santo. Scusa, cosa diavolo significa metà magia divina? Cioè, mezzo arcano e mezzo divino? Oppure che ne so, mezzo incantatore?
tamriel Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Scusa, cosa diavolo significa metà magia divina? Cioè, mezzo arcano e mezzo divino? Oppure che ne so, mezzo incantatore? Imho intendeva metamagia divina
Blackstorm Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Imho intendeva metamagia divina E allora serve l'archetipo Garzanti.
samir Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 ok qualcuno conosce una classe di prestigio con requisiti non troppo esagerati che abbia la progressione arcano e divino piena?
Alaspada Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Non so la tua nozione di esagerati,ma esiste solo il teurgo mistico.Solo per druidi- incantatori arcani c'è poi il gerofante arcano.Tutte e 2 hanno LI pieno per entrambe le progressioni
social.distortion Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Segnalo anche il green whisperer su una dragon, ma è per bardi druidi. Ovviamente c'è anche il lirista di fochlucan, che però i requisiti assurdi li ha ampiamente. EDIT: esistono razze grandi senza MdL né dadi vita?
shalafi Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 e il necromante puro... però la più comoda è il teurgo... EDIT: esistono razze grandi senza MdL né dadi vita? e la marmottina che confeziona la cioccolata?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Temo l'unica cosa del genere possa essere un goliath barbaro con ira montana o (sigh mi odio per dirlo) l'utilizzo di costrutto incarnato. Poi se la richiesta è finalizzata ad una build da mischia ci sono opzioni interessanti con +1MdL o un paio di Dadi Vita.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Temo l'unica cosa del genere possa essere un goliath barbaro con ira montana o (sigh mi odio per dirlo) l'utilizzo di costrutto incarnato. Poi se la richiesta è finalizzata ad una build da mischia ci sono opzioni interessanti con +1MdL o un paio di Dadi Vita. E secondo te la questione è così semplice? Cioè, secondo te lui vuole la taglia Grande per fare un combattente? Questa è pura ingenuità: è ovvio che gli serve per diventare di tipo "Gigante" grazie a Costrutto Incarnato, così da poter prendere l'archetipo Primordial Giant e ottenere il +4 all'Intelligenza. È talmente chiaro e semplice!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 E secondo te la questione è così semplice? Cioè, secondo te lui vuole la taglia Grande per fare un combattente? Questa è pura ingenuità: è ovvio che gli serve per diventare di tipo "Gigante" grazie a Costrutto Incarnato, così da poter prendere l'archetipo Primordial Giant e ottenere il +4 all'Intelligenza. È talmente chiaro e semplice! Oh Jesus aiutaci tu
social.distortion Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 In teoria mi va bene pure con penalità sfigate, poi la dustformo e la incarno quindi pace. Oppure un costrutto grande con MdL +2.
Drimos Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 In teoria mi va bene pure con penalità sfigate, poi la dustformo e la incarno quindi pace. Oppure un costrutto grande con MdL +2. Davvero vuoi essere ammazzabile dai critici con le armi contundenti?
social.distortion Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Davvero vuoi essere ammazzabile dai critici con le armi contundenti? Drimos, giuro che non comprendo.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Drimos, giuro che non comprendo. L'archetipo Dustform regala una debolezza fantastica che ti fa andare in frantumi dopo un colpo critico con un'arma contundente che, non essendo una qualità speciale, rimane anche dopo l'applicazione del Costrutto Incarnato.
Drimos Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 L'archetipo Dustform regala una debolezza fantastica che ti fa andare in frantumi dopo un colpo critico con un'arma contundente che, non essendo una qualità speciale, rimane anche dopo l'applicazione del Costrutto Incarnato. Oh, yes. Il TS per resistere è 10 + il danno subito, mica spispole. Spiacente, social.
social.distortion Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Azz, me l'ero persa. Però è aggirabile senza troppi problemi, in caso trovassi la razza giusta.
shalafi Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 In teoria mi va bene pure con penalità sfigate, poi la dustformo e la incarno quindi pace. Oppure un costrutto grande con MdL +2. questo non credo esista. lo cercavo pure io non troppo tempo fa e nessuno me l'ha trovato.
Messaggio consigliato