Ryosh Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Assolutamente no.Già è forte vuoi pure entrare senza pagare il livello da chierico.Non si fa Non c'è limita alla cupidigia Dai, non ci credo che in tutti i millemila manuali e dragon magazine non esista un modo per castare incantesimi divini senza farsi una classe divina. Specifico che la mia è mera curiosità, non verrà sfruttato questo abuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 forse,non avendo manuali a presso,credo ci sia un metodo che permette di far castare divino al mago insieme all'arcano(ovviamente dragon magazine),ma non mi ricordo se effettivamente ti contava come capacità di lanciare incantesimi divini.Se riesco a trovarlo ti faccio un fischio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 dove posso trovare il talento Travel devotion? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Complete Champion, come d'altronde tutta la serie dei ".... Devotion". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antagonista Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 forse,non avendo manuali a presso,credo ci sia un metodo che permette di far castare divino al mago insieme all'arcano(ovviamente dragon magazine),ma non mi ricordo se effettivamente ti contava come capacità di lanciare incantesimi divini.Se riesco a trovarlo ti faccio un fischio In teoria, teoria, si può... Però è molto sporca e dubito te la possano accettare. C'è un talento di metamagia su un DR detto alternative surce spell che permette, alzando di un livello lo slot, di lanciare incantesimi divine in slot da arcano e viceversa. Inoltre nel Complete Champion c'è una variante per mago che permette al 5° livello di non prendere un talento per prendere invece un dominio: tutto soddisfatto! PS: sto andando a memoria per talento variante e prerequisiti del dweomkeeper, controllate che è meglio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silferion Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Non trovo il talento l'abilità speciale che permette al personaggio di non essere mai distratto durante le prove di ascoltare e osservare. Qualche dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryosh Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Ti riferisci per caso a Ricognizione Rapida (Perfetto Avventuriero) che ti permette di farlo come azione gratuita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ermenegildo2 Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Esite una guida all' ottimizazione dell' abilità usare oggetti magici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 http://forums.ddo.com/showthread.php?t=367515 e http://ddo.mmodb.com/guides/ways-to-increase-your-umd-highest-possible-in-the-game-12.php con una googlata veloce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silferion Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Ti riferisci per caso a Ricognizione Rapida (Perfetto Avventuriero) che ti permette di farlo come azione gratuita? No, non credo. Il personaggio del mio gruppo sottolinea sempre di non essere distratto durante una prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ermenegildo2 Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2012 Sei sicuro che le regole di DDO coincidano con quelle di D&D? perchè dando un occhiata in giro sono spuntante strane abilità alle classi tipo acid trap lore I al ladro di 4 livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Al3xander Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Armatura pesante in Adamantio arriva a 3/- Ed esiste solo questo come metodo per ottenere una RD (l'importante e che sia di almeno 5 punti e almeno contro tagliente, perforante, magico e adamantio, quindi anche una RD X/Contundente, X/Argento o X/Ferro Freddo andrebbe bene) senza incantesimi o privilegi di classe? Anche solo una RD di 5/XYZ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 cotta di maglia del folletto. 56k. manuale delle miniature. rd: 5/ferro freddo. uno dei migliori titoli della categoria, a mio avviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 ragazzi ...il talento che mi dava il carisma alla classe armatura, so che esiste ...ma non ricordo come si chiama e in che manuale si trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antagonista Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 ragazzi ...il talento che mi dava il carisma alla classe armatura, so che esiste ...ma non ricordo come si chiama e in che manuale si trovi L'unica cosa che c'è è Divine Shild(CC) che lo mette temporaneamente al costo di un uso di scacciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 mmm...allora credo aver ricordato male. Grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ermenegildo2 Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Ce ne è più d'uno http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?t=125732&highlight=stat+bonus però molti hanno o un uso limitato o restrizioni all' utilizzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 altrimenti ci sono gli incorporei, che sommano CAR a CA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Ricordo di aver letto nel web una lista di tutti i modi in cui si può potenziare il famiglio o ottenerne uno alternativo, ma improvvidamente non l'ho salvata. Qualcuno può darmi il link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Ricordo di aver letto nel web una lista di tutti i modi in cui si può potenziare il famiglio o ottenerne uno alternativo, ma improvvidamente non l'ho salvata. Qualcuno può darmi il link? http://dictummortuum.blogspot.it/2011/08/familiars-handbook.html non so se è quello di cui parlavi, ma c'è più o meno tutto sui famigli... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato