tamriel Inviato 5 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 credo che il talento alternative source spell (magazine nonmiricordochenumero) o southern magician (qualche manuale di faerun) dovrebbero permetterti di qualificarti per il DWK senza dover multiclassare. Mi dispiace non poterti dare dati precisi, ma sono senza manuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Il Dragon magazine è il 325.Tuttavia esiste un'altro metodo piu efficace,ma da ambientazione.Se hai un mulan human puoi prendere il talento southern magician(races of faerun),che ti permette quando casti di 2 di castare anche divino,soddisfacendo i prerequisti del Dweokeeper.Questo metodo è un pò piu "legale" ma soprattutto ufficiale,rispetto ai magazine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antagonista Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 In teoria, teoria, si può... Però è molto sporca e dubito te la possano accettare. C'è un talento di metamagia su un DR detto alternative surce spell che permette, alzando di un livello lo slot, di lanciare incantesimi divine in slot da arcano e viceversa. Inoltre nel Complete Champion c'è una variante per mago che permette al 5° livello di non prendere un talento per prendere invece un dominio: tutto soddisfatto! PS: sto andando a memoria per talento variante e prerequisiti del dweomkeeper, controllate che è meglio. A dire il vero io ti avevo già risposto, ma a quanto pare non hai letto nulla.... Comunque il alternative source spell è un talento dal DR#325! EDIT: Alaspada mi ha ninjato la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 esiste un modo per mettere la destrezza al tiro per colpire a distanza più di una volta?? Tipo lo shiba protector con l'attacco intuitivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 le cose per sommare due volte le caratteristiche a qualcosa sono talmente pohe che si contano sulle dita della mano di un addetto alla sega circolare...quindi ti direi di no. (magari sbaglio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 5 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Confermo. In gni caso la guida di Mizar sull'ottimizzazione di un singolo attributo spiega tutti i modi per sfruttare una determinata caratteristica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Qualcuno sa dirmi su che manuali si trovano il Crick e il Delver? Non riesco a ricordare dove si trovano questi due mostri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Delver è MMI il crick non l'ho trovato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 In realtà continuo a non trovare neppure il Delver... Manuale dei Mostri I, dici? Io non riesco proprio a vederlo, devo essere troppo imbranato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Il Delver è a pagina 39 della versione inglese del manuale (purtroppo non so dirti in quello italiano). Spoiler: Non so se può essere utile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Ora è chiaro: Delver è stato tradotto, nel manuale in italiano, pertanto si chiama SCAVATORE e sta a pagina 216 del manuale. Cercando Delver non lo trovavo. Grazie, l'immagine è stata risolutiva! Qualcuno sa dirmi dove trovo il Crick? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Il Delver è in italiano lo Scavatore, il Crick l'ho trovato solo su internet come materiale homemade, sicuro esista in un manuale ufficiale? Non c'è nei manuali dei mostri dall'uno al cinque, né in specie selvagge. Non ho controllato i soli manuali di ambientazione... EDIT: Ninjato. Ma dove lo avevi trovato la prima volta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Potrebbe allora essere sul Compendio dei mostri di Faerun. Ora controllo. EDIT: Non l'ho trovato neppure lì. Eppure dovrebbe essere su qualche manuale: l'ho trovato in una lista di mostri che avevo fatto tempo fa, e sono sicuro di non aver mai usato mostri homemade o tratti da qualcosa di diverso da un manuale per quella lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Credo di aver risolto il mistero. Grick MMI. Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Può darsi... Non vedo altra spiegazione. Dove trovo il Grick? Sempre MMI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Può darsi... Non vedo altra spiegazione. Dove trovo il Grick? Sempre MMI? Sì. Ma ad aprire il manuale prima di chiedere non fai prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Oppure dare un'occhiata QUI... GRICK DELVER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samir Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 mi serve un incantesimo o un oggetto per aumentarmi di molto l'iniziativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antagonista Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 C'é Neverskitter che essendo azione immediata e di 1° è davvero un grande incantesimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vampir Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Oltre al fantastico incantesimo segnalato da antagonista, esistono : -Iniziativa Migliorata (Manuale del Giocatore, talento) : +4 all'iniziativa; -Combat readiness (Drow of the Underdark, incantesimo) : bonus all'iniziativa variabile da +1 a +6 in base al Livello dell'Incantatore; -se sei ai livelli epici, esiste Iniziativa Migliorata Superiore (Manuale dei Livelli Epici, talento, richiede Iniziativa Migliorata) : bonus +8 all'iniziativa (non si somma a Iniziativa Migliorata). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato