tamriel Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Esiste da qualche parte un elenco di incantesimi arcani (preferirei in italiano, ma in caso mi accontento in inglese) che li suddivida per sottoscuola? Non credo, o almeno io non conosco liste che raggruppano gli incantesimi nelle varie sottoscuole (polymorph, mascheramento, ecc...), al massimo per scuole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antagonista Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Mi ha fatto rendere conto tamriel che ho letto male, però mi è venuto in mente che, nonostante non esista un raggruppamento per sottoscuole, esiste questo sito che permette di cercare gli incantesimi con varie chiavi di ricerca, tra cui la sottoscuola: basta che ne imposti una alla volta per avere le varie liste (se poi scegli come classe da cui attingere agli incantesimi mago/stregone avrai la lista degli incantesimi arcani). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Mi ha fatto rendere conto tamriel che ho letto male, però mi è venuto in mente che, nonostante non esista un raggruppamento per sottoscuole, esiste questo sito che permette di cercare gli incantesimi con varie chiavi di ricerca, tra cui la sottoscuola: basta che ne imposti una alla volta per avere le varie liste (se poi scegli come classe da cui attingere agli incantesimi mago/stregone avrai la lista degli incantesimi arcani). Woh, perfetto! Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alter Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Ci sono talenti e oggetti che mi diano dei bonus alle prove di forza contrapposte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idriu Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Che modi ci sono per avere come compagni animali/famigli ecc. piccoli Draghi? nel senso non importa il livello o cosa sia, basta che si possa ottenere u compgno drago per rispettare il BG e che aiuti il master dal punto di vista del bilanciamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 13 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Ci sono talenti e oggetti che mi diano dei bonus alle prove di forza contrapposte? Dovrebbe esserci qualcosa nel magic item compendium, ma ora non mi viene in mente quali oggetti siano, mi pare una cintura e dei bracciali/guanti... Che modi ci sono per avere come compagni animali/famigli ecc. piccoli Draghi? nel senso non importa il livello o cosa sia, basta che si possa ottenere u compgno drago per rispettare il BG e che aiuti il master dal punto di vista del bilanciamento Sicuramente uno pseudodrago si può avere come famiglio (con famiglio migliorato mi pare), potrebbe andare bene lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Che modi ci sono per avere come compagni animali/famigli ecc. piccoli Draghi? nel senso non importa il livello o cosa sia, basta che si possa ottenere u compgno drago per rispettare il BG e che aiuti il master dal punto di vista del bilanciamento Sul draconomicon ci sono le regole per introdurre i draghi come famigli, cavalcature da paladino e perfino come pg. Le pagine precise dovrebbero essere intorno a 130-140, comunque nel capitolo che riguarda i pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jorah Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 salve, volevo sapere se esiste qualcosa per poter "escludere" o diminuire le componenti in PE degli incantesimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 salve, volevo sapere se esiste qualcosa per poter "escludere" o diminuire le componenti in PE degli incantesimi La capacità supernatural spells del dweomerkeeper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alter Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Qual è il metodo più economico in livelli per acquisire vista cieca grazie a archetipi, classi o talenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Qual è il metodo più economico in livelli per acquisire vista cieca grazie a archetipi, classi o talenti? Razze vanno bene? Perché c'è il Grimlock, su Sottosuolo di Faerun, che ha Vista Cieca. Altrimenti, consulta qui 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Ci sono talenti e oggetti che mi diano dei bonus alle prove di forza contrapposte? Armbands of Might, ti danno +2 a tutte le prove di forza e anche +2 ai danni quando sottrai almeno 2 di poderoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Ci sono talenti e oggetti che mi diano dei bonus alle prove di forza contrapposte? colosso brutale su dragonlance salve, volevo sapere se esiste qualcosa per poter "escludere" o diminuire le componenti in PE degli incantesimi c'è una verga sul manuale dei livelli epici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samir Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 su che manuale si trova il lesser aasimar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 guida al giocatore di faerun, credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antagonista Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Chi conosce un metodo per essere considerato in carica facendo attacchi a distanza (nello specifico con l'arco, necessariamente con l'arco XD) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Chi conosce un metodo per essere considerato in carica facendo attacchi con l'arco ? è impossibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antagonista Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 è impossibile Impossibile è un po' forte, se ci sono sistemi per lottare e fare attacco poderoso a distanza, potrebbe esserci un metodo per caricare con archi... Quindi resto ancora speranzoso. Ciò a meno che non ci sia una regola che indica specificatamente quest'impossibilità, nel qual caso ti chiederei di riportarmela così da abbandonare definitivamente la speranza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Più che altro uno si chiede quale sia la necessità che ti spinge a cercare una cosa del genere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Impossibile è un po' forte, se ci sono sistemi per lottare e fare attacco poderoso a distanza, potrebbe esserci un metodo per caricare con archi... Quindi resto ancora speranzoso. Ciò a meno che non ci sia una regola che indica specificatamente quest'impossibilità, nel qual caso ti chiederei di riportarmela così da abbandonare definitivamente la speranza!Per farla breve: siccome caricando è facile moltiplicare i danni, se esistesse un modo per caricare con l'arco sarebbe scritto su tutte le guide agli arcieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato