Idrahil Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2012 ciao! esiste un incantesimo che fa innamorare? se possibile, sarebbe meglio da mago oppure da chierico non cerco una pozione, proprio un incantesimo ...dato che l'elisir d'amore (manuale del dungeon master) ha come effetto "Charme", direi che l'incantesimo "Charme" può essere interpretato come un innamoramento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2012 ...dato che l'elisir d'amore (manuale del dungeon master) ha come effetto "Charme", direi che l'incantesimo "Charme" può essere interpretato come un innamoramento. sì, veramente io cercavo un incantesimo a lunga durata, tipo qualche giorno pazienza, me lo creerò con una Home Rule, tanto sono il dm grazie Idrahil!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2012 sì, veramente io cercavo un incantesimo a lunga durata, tipo qualche giorno pazienza, me lo creerò con una Home Rule, tanto sono il dm grazie Idrahil!!! Charme su mostri dura 1g/liv, e come detto da idrahil potrebbe essere inteso come innamoramento, o meglio infatuazione, soprattutto tra uomo e donna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2012 ciao! una mia giocatrice vorrebbe una coppia di lame come quelle degli elfi della notte di world of warcraft vi linko una figura: http://www.wallpaperhere.com/Games/World_of_Warcraft/Night_Elf_58040/download_1280x800 esistono nella 3.5? o c'è qualcosa di ragionevolmente simile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2012 C'è il Khopesh, anche se non ricordo in che manuale sia stato stampato. In Dungeons and Dragons Online (eberron unlimited) è un'arma esotica tagliente a una mano, 1d8, critico 19-20x3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorien Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2012 esiste una sottorazza di elfo con classe preferita guerriero? che non sia l'elfo acquatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidmaycry Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Come si chiama e su che manuale è uno spell se non erro è divino ma non sono sicurissimo e per 1 round a livello del personaggio se avevi gli artigli ti dava come abilita' speciale squartare....non è benedizione del girallion....ma ti dava proprio come danno artigli x 2 + 1,5 la forza come uno squartare serio.....ve lo ricordate dove sta e come si chiama ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 ciao! una mia giocatrice vorrebbe una coppia di lame come quelle degli elfi della notte di world of warcraft vi linko una figura: http://www.wallpaperhere.com/Games/World_of_Warcraft/Night_Elf_58040/download_1280x800 esistono nella 3.5? o c'è qualcosa di ragionevolmente simile? Quelle sono scimitarre, anche se la forma è diversa sono benissimo assimilabili a quelle. esiste una sottorazza di elfo con classe preferita guerriero? che non sia l'elfo acquatico Penso proprio di no. Sul praticamente completo elenco di Crystal Keep non ce ne sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spellthief Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Ciao a tutti, sto cercando senza successo un modo per attivare un oggetto, ad esempio nel mio caso un'ampolla di liquido incendiario a distanza, tramite una magia o un qualche meccanismo; l'attivazione può essere a tempo a a comando è abbastanza indifferente qualcuno conosce un modo per farlo???? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Un incantesimo palla di fuoco dà fuoco a qualsiasi materiale incendiario presente nell'area. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spellthief Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Si hai ragione, ma mi sono spiegato male io. Il mio scopo è dare fuoco ad un accampamento di un esercito, la portata della palla di fuoco di un mago di 10° è di circa 240m quindi è fattibile senza essere massacrati dai soldati; il primo problema sorge dalla mancanza di un mago nel gruppo, che si risolve con una pergamena. Potrebbe essere effettivamente una buona soluzione ma.... ma l'ultima sessione abbiamo concluso pensando ad una possibile strategia per attaccare l'esercito nemico e facendo un po' di metaplayer una soluzione del genere potrebbe non essere l'ideale (fossi io il master non la farei funzionare in qualche modo) la mia idea era qualcosa del tipo, i personaggi furtivi del gruppo entrano nell'accampamento e distribuiscono ampolle di liquido incendiario in giro mentre i personaggi più portati a massacrare fanno brevi incursioni come diversivo per distrarre i nemici. A questo punto in qualche modo le ampolle si attivano incendiando armi, viveri, tende etc etc... parte dell'esercito nemico si troverà a dover spegnere l'incendio, parte sarà impreparate (senza armatura o peggio) parte sarà occupata a pattugliare i luoghi in cui ci sono state le incursioni. In questo caos generale il mio gruppo a capo di un esercito di orchi assalterà le linee nemiche e boh... il resto è da vedere... C'è qualche metodo per poter utilizzare le ampolle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Giugno 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Care vecchie micce fatte di stracci imbevuti di liquido infiammabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spellthief Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 eh a questo punto è l'unica, vi farò sapere se si le guardie si accorgono delle micce o prende fuoco tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidmaycry Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2012 Come si chiama e su che manuale è uno spell se non erro è divino ma non sono sicurissimo e per 1 round a livello del personaggio se avevi gli artigli ti dava come abilita' speciale squartare....non è benedizione del girallion....ma ti dava proprio come danno artigli x 2 + 1,5 la forza come uno squartare serio.....ve lo ricordate dove sta e come si chiama ? Niente non ve lo ricordate manco voi..vedo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2012 In D&D 3.0 c'era una CdP per combattere con due catene chiodate. Qualcuno si ricorda quale e dove si trovasse? EDIT: niente, trovata, era 3.5 ed è il Cavestalker. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2012 In D&D 3.0 c'era una CdP per combattere con due catene chiodate. Qualcuno si ricorda quale e dove si trovasse? EDIT: niente, trovata, era 3.5 ed è il Cavestalker. E dove si trova, che su Crystalkeep non c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ermenegildo2 Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2012 drow of the underdark 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryosh Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2012 C'è un talento che se fallisci il TS del Colpo Mortale dell'assassino vieni stunnato per 1d4 round o una cosa del genere. Non ho tempo per cercarlo scusate, mi servirebbe a breve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2012 Ma a cosa servirebbe? Se fallisci il TS non sei comunque morto o paralizzato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryosh Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2012 Scusa, errore dettato dalla fretta, il talento permette di paralizzarlo anche se supera il tiro salvezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato