Von Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 cercando su internet ho trovato una guida, spero ti sia utile comunque i veleni è risaputo che non siano una buona opzione su cui investire, a livello di ottimizzazione si intende
Vorsen Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Be sono semplicemente delle frecce con il potenziamento infuocato (un 1d6 da fuoco ed il costo di potenziamento è +1) ma sono queste oppure stai cercando qualcosa di particolare?
antagonista Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 ciao a tutti. qualcuno mi puo dare dei consigli su come dare il massimo con i veleni? ho gia visto le guide dei veleni su (manuale del DM, perf. avventuriero, Libro delle fosche tenebre) adesso mi servirebbe un metodo per far durare di piu le dosi di veleno o qualche arma che ne assorba o sfrutti al meglio manuali concessi ( tutti quelli della 3.0-3.5 in italiano) Ti passo anche questa che è in inglese, ma fatta meglio e un po' più completa.
abuna Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 cercando su internet ho trovato una guida, spero ti sia utile comunque i veleni è risaputo che non siano una buona opzione su cui investire, a livello di ottimizzazione si intende grazie x il suggerimento
Sigfrido Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 Per motivi di background volevo chiedere:Esistono dei strumenti per cucinare?? Ringrazio per un'eventuale risposta. ps:L'unica cosa che mi è venuto in mente per ora è usare una spada lunga per far girare la carne sul fuoco. xD
social.distortion Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 Oddio, pentola, forchetta, coltello, piatti etc. direi che esistono nel mondo di D&D, sennò sti poveri cristi come mangiano? E perché uno dovrebbe usare una spada lunga come spiedo, quando può usare uno spiedo?
Drimos Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 Tecnicamente attrezzi perfetti dovrebbero fornire un bonus di +2 a una specifica prova di abilità, quindi puoi comprare attrezzi perfetti per le prove di Professione (cuoco). 1
antagonista Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Sono a caccia di un idea per aggiungere intrattenere alle abilità di classe, qualche consiglio? (tolti l'umano e l'elfo dalle fonti )
shalafi Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 bardo? esperto? maresciallo? nobile (dragonlance)?
antagonista Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Era sottinteso aggiungerlo ad abilità di classe che non l'hanno, ma ho già trovato un talento su arcani rivelati. Se qualcuno ha però una soluzione migliore è ben accetto
Sigfrido Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Esistono dei talenti "sempreverdi" per il warblade?? Mi spiego meglio..... Ho iniziato un warblade di liv 1 e si pensa che pian piano arriveremo fino al liv 20 , iniziato è una parola grossa diciamo che ho compilato la scheda ma non ha mai visto ancora la luce del sole , con 2 diffetti pensavo di partire con: -Attacco Poderoso -Compenteza nelle Armi Esotiche -Arma Focalizzata Ora studiandomi il warblade mi rendo conto che la sua forza non si basa sui talenti , però non volevo sbagliare a scegliere.... Il mio intento era: liv 3: spingere migliorato liv 6: arma specializzata liv 9: critico migliorato liv 12: Melee weapon mastery liv 15: truppa d'assalto liv 18 : non ho ancora deciso (magari "Attacco in salto") Quindi tornando alla mia domanda , c'è di meglio?? PS:Si accettano consigli anche per i "Bonus Feat".
tamriel Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Prova a dare un'occhiata qua 1
MadLuke Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 C'un talento che permetta al barbaro di "ragionare" anche quando è in Ira, come il talento eroico Giusta Ira, ma che non abbia il requisito di allineamento buono? Ciao e grazie, MadLuke.
tamriel Inviato 7 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Non mi risulta, ma potrebbe esserci qualcosa nelle magazine o nei manuali di Dragonlance, lascio la palla a chi ne sa più di me in questo campo
Wereboar Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Si può prendere uno dei talenti generici che si prendono ai livelli stabiliti (quello del sesto ad esempio) per soddisfare i requisiti di una CDP ed entrare nella classe di prestigio ammesso di soddisfare tutti gli altri requisiti della CDP?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Si può prendere uno dei talenti generici che si prendono ai livelli stabiliti (quello del sesto ad esempio) per soddisfare i requisiti di una CDP ed entrare nella classe di prestigio ammesso di soddisfare tutti gli altri requisiti della CDP? Intendi nello stesso livello? Al passaggio di livello, prima si sceglie la classe (o CdP), poi si selezionano i talenti, quindi non si potrebbe (ad esempio) entrare al 6° livello in una CdP che richiede il talento Autorità.
Kinniku Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Salve sono qui per chiedervi se sapete se esistono (e dove posso trovarli eventualmente) oggetti che mi danno attacchi extra? Combatto con 2 armi quindi se possibile vorrei un oggetto che mi dia un attacco extra per ogni arma che impugno...
social.distortion Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Un oggetto con dancing/raging mongoose (descritti alla fine del ToB)?
Kinniku Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Un oggetto con dancing/raging mongoose (descritti alla fine del ToB)? Ma sarebbe un oggetto che mi permettere di conoscere una manovra e usarla, non che mi dà attacco extra sempre (in caso di attacco completo) come il bonus Velocità applicato all'arma...
Messaggio consigliato