Gsquared Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Scusate se avevo aperto un topic apposito, non avevo visto questo! Comunque grazie mille, distracting attack potrebbe essermi utile, e penso proprio che il mio ladro ne sarebbe molto felice!
Latarius Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 conoscete qualche variante del ranger che scambi il compagno animale con qualcosa di decente? che non provenga dai Dragon . . . ho già visto la guida allo swift hunter ma l'unico interessante era il solitary hunter ma è appunto dai dragon magazine . . .
KlunK Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Qui ne trovi, da pag 91. C'è distracting attack sul player's handbook II e solitary hunter su Dragon Magazine 347. A volte ho l'impressione che la gente non legga quello che scrivo :-\
Latarius Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 A volte ho l'impressione che la gente non legga quello che scrivo :-\ ti riferisci a me? sinceramente non ho proprio letto la discussione. in ogni caso non c'è niente neanche li. grazie comunque
Drimos Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Potreste aiutarmi ad elencare tutti i prerequisiti possibili per le CdP (gli "Speciale:" scriveteli solo se sono molto gettonati, tipo l'attacco furtivo)? Per ora ho pensato a talenti, abilità, Bonus di Attacco Base, razza, incantesimi... Manca qualcosa?
social.distortion Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Allineamento e divinità possono andare?
Drimos Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Sì. Se vi viene in mente altro dite pure.
KlunK Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Beh, teoricamente ogni singolo parametro del PG può essere requisito. Alcune CdP ad esempio hanno taglia (es. grande o superiore), tipo (drago, non morto, esterno ecc..), sottotipo (fuoco, freddo ecc..), caratteristica minima (tipo For 15+, raro ma esiste). Come speciale sarebbero da segnalare tutti le maggiori capacità delle classi, quindi: ira, musica bardica, scacciare i non morti, forma selvatica, attacco furtivo, eludere, colpo senz'armi migliorato, raffica di colpi, punire il male e nemico prescelto. Inoltre alcune classi più che incantesimi hanno un livello dell'incantatore minimo.
Drimos Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Beh, teoricamente ogni singolo parametro del PG può essere requisito. Alcune CdP ad esempio hanno taglia (es. grande o superiore), tipo (drago, non morto, esterno ecc..), sottotipo (fuoco, freddo ecc..), caratteristica minima (tipo For 15+, raro ma esiste). Come speciale sarebbero da segnalare tutti le maggiori capacità delle classi, quindi: ira, musica bardica, scacciare i non morti, forma selvatica, attacco furtivo, eludere, colpo senz'armi migliorato, raffica di colpi, punire il male e nemico prescelto. Inoltre alcune classi più che incantesimi hanno un livello dell'incantatore minimo. Grazie mille, mi ero spiegato male, intendevo quelli che appaiono più spesso. Comunque dovremmo esserci.
xh87 Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Esiste un talento che mi permetta di avere Cavalcare come abilità di classe?
social.distortion Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 No, comunque ti segnalo questo, molto utile.
Ermenegildo2 Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Esiste flexible mind che ti dà due abilità come abilità di classe e un bonus di +1 per usarle, viene da dragon 326, ti conferisce un aurea caotica.
Goz Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 esiste l'acciaio elfico in qualche manuale? dove?
Alaspada Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 esiste l'acciaio elfico in qualche manuale? dove? Non so,ma prova a vedere prima Race of destiny e poi il magic item compendium
Riccardo Bertolucci Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Scusate in che manuale trovo la descrizione dell'incantesimo Macchina Fantstica? ;-) comunque potreste spiegarmi come funziona ? Grazieeeeeeeeee:lol:
social.distortion Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Qui o sul forgotten realms campaign setting, incantesimo appartenente al dominio craft o gnome.
Riccardo Bertolucci Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Qui o sul forgotten realms campaign setting, incantesimo appartenente al dominio craft o gnome. Grazie mille
Silferion Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Qualcuno ricorda quale sia il talento o abilità di classe che permette di spostare un avversario caduto a terra?
erikpiccolo Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Ciao a tutti, esiste un talento che permetta di usare un'arma a due mani, come la corsesca, a cavallo?
Messaggio consigliato