Vai al contenuto

Featured Replies

comment_783559

Scusate se avevo aperto un topic apposito, non avevo visto questo!

Comunque grazie mille, distracting attack potrebbe essermi utile, e penso proprio che il mio ladro ne sarebbe molto felice!

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 110,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non mi viene in mente niente, una una riduzione del danno stratosferica "/contundente o perforante" non potrebbe essere utile? "Crystal of Rubicund Frenzy" per armature? "Rapier of

• Razze vanno bene? Perché c'è il Grimlock, su Sottosuolo di Faerun, che ha Vista Cieca. Altrimenti, consulta qui

• Ermenegildo2
    Ermenegildo2

drow of the underdark

Posted Images

comment_784441

conoscete qualche variante del ranger che scambi il compagno animale con qualcosa di decente? che non provenga dai Dragon . . . ho già visto la guida allo swift hunter ma l'unico interessante era il solitary hunter ma è appunto dai dragon magazine . . .

comment_784466

Qui ne trovi, da pag 91.

C'è distracting attack sul player's handbook II e solitary hunter su Dragon Magazine 347.

A volte ho l'impressione che la gente non legga quello che scrivo :-\

comment_784488

A volte ho l'impressione che la gente non legga quello che scrivo :-\

ti riferisci a me? sinceramente non ho proprio letto la discussione. in ogni caso non c'è niente neanche li. grazie comunque :-)

comment_784540

Potreste aiutarmi ad elencare tutti i prerequisiti possibili per le CdP (gli "Speciale:" scriveteli solo se sono molto gettonati, tipo l'attacco furtivo)? Per ora ho pensato a talenti, abilità, Bonus di Attacco Base, razza, incantesimi... Manca qualcosa?

comment_784556

Beh, teoricamente ogni singolo parametro del PG può essere requisito.

Alcune CdP ad esempio hanno taglia (es. grande o superiore), tipo (drago, non morto, esterno ecc..), sottotipo (fuoco, freddo ecc..), caratteristica minima (tipo For 15+, raro ma esiste).

Come speciale sarebbero da segnalare tutti le maggiori capacità delle classi, quindi: ira, musica bardica, scacciare i non morti, forma selvatica, attacco furtivo, eludere, colpo senz'armi migliorato, raffica di colpi, punire il male e nemico prescelto. Inoltre alcune classi più che incantesimi hanno un livello dell'incantatore minimo.

comment_784562

Beh, teoricamente ogni singolo parametro del PG può essere requisito.

Alcune CdP ad esempio hanno taglia (es. grande o superiore), tipo (drago, non morto, esterno ecc..), sottotipo (fuoco, freddo ecc..), caratteristica minima (tipo For 15+, raro ma esiste).

Come speciale sarebbero da segnalare tutti le maggiori capacità delle classi, quindi: ira, musica bardica, scacciare i non morti, forma selvatica, attacco furtivo, eludere, colpo senz'armi migliorato, raffica di colpi, punire il male e nemico prescelto. Inoltre alcune classi più che incantesimi hanno un livello dell'incantatore minimo.

Grazie mille, mi ero spiegato male, intendevo quelli che appaiono più spesso. Comunque dovremmo esserci.

comment_785051

Esiste flexible mind che ti dà due abilità come abilità di classe e un bonus di +1 per usarle, viene da dragon 326, ti conferisce un aurea caotica.

Guest
This topic is now closed to further replies.