Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Scusate se avevo aperto un topic apposito, non avevo visto questo!

Comunque grazie mille, distracting attack potrebbe essermi utile, e penso proprio che il mio ladro ne sarebbe molto felice!

Inviato

conoscete qualche variante del ranger che scambi il compagno animale con qualcosa di decente? che non provenga dai Dragon . . . ho già visto la guida allo swift hunter ma l'unico interessante era il solitary hunter ma è appunto dai dragon magazine . . .

Inviato

Qui ne trovi, da pag 91.

C'è distracting attack sul player's handbook II e solitary hunter su Dragon Magazine 347.

A volte ho l'impressione che la gente non legga quello che scrivo :-\

Inviato

A volte ho l'impressione che la gente non legga quello che scrivo :-\

ti riferisci a me? sinceramente non ho proprio letto la discussione. in ogni caso non c'è niente neanche li. grazie comunque :-)

Inviato

Potreste aiutarmi ad elencare tutti i prerequisiti possibili per le CdP (gli "Speciale:" scriveteli solo se sono molto gettonati, tipo l'attacco furtivo)? Per ora ho pensato a talenti, abilità, Bonus di Attacco Base, razza, incantesimi... Manca qualcosa?

Inviato

Beh, teoricamente ogni singolo parametro del PG può essere requisito.

Alcune CdP ad esempio hanno taglia (es. grande o superiore), tipo (drago, non morto, esterno ecc..), sottotipo (fuoco, freddo ecc..), caratteristica minima (tipo For 15+, raro ma esiste).

Come speciale sarebbero da segnalare tutti le maggiori capacità delle classi, quindi: ira, musica bardica, scacciare i non morti, forma selvatica, attacco furtivo, eludere, colpo senz'armi migliorato, raffica di colpi, punire il male e nemico prescelto. Inoltre alcune classi più che incantesimi hanno un livello dell'incantatore minimo.

Inviato

Beh, teoricamente ogni singolo parametro del PG può essere requisito.

Alcune CdP ad esempio hanno taglia (es. grande o superiore), tipo (drago, non morto, esterno ecc..), sottotipo (fuoco, freddo ecc..), caratteristica minima (tipo For 15+, raro ma esiste).

Come speciale sarebbero da segnalare tutti le maggiori capacità delle classi, quindi: ira, musica bardica, scacciare i non morti, forma selvatica, attacco furtivo, eludere, colpo senz'armi migliorato, raffica di colpi, punire il male e nemico prescelto. Inoltre alcune classi più che incantesimi hanno un livello dell'incantatore minimo.

Grazie mille, mi ero spiegato male, intendevo quelli che appaiono più spesso. Comunque dovremmo esserci.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...