8SnAkE6 Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Impossibile che esista se non su qualche manuale accessorio buggato tipo Quintessential Rogue o Assassin Handbook... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratius Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 ciao a tutti in quale manuale si trova il war mage? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 ciao a tutti in quale manuale si trova il war mage? Perfetto arcanista (complete arcane in inglese) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 ciao a tutti in quale manuale si trova il war mage? Dipende. C'è il Mago Combattente (Warmage) nel Perfetto Arcanista, e il War Mage vero e proprio (non so la traduzione in italiano) che si trova in Age of Mortals, manuale di Dragonlance. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Dipende. C'è il Mago Combattente (Warmage) nel Perfetto Arcanista, e il War Mage vero e proprio (non so la traduzione in italiano) che si trova in Age of Mortals, manuale di Dragonlance. Questa mi giunge nuova. Scusate allora, pensavo si riferisse a quello del perfetto arcanista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staant Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Vorrei cominciare quanto prima una classe di prestigio, ma il prerequisito "10° in sapienza magica " mi impone di poterla cominciare solo dal VII in poi. Esiste un modo per incrementare i gradi in sapienza magica cosi da poter cominciare prima ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Che io sappia, no. Ho già tentato spesso invano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 26 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Confermo. Non mi risulta esista alcun modo per poter superare la soglia dei gradi massimi in una abilità di 3+DV (per un'abilità di classe). Anche perchè non fosse così perderebbero senso gran parte dei prerequisiti delle cdp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Confermo. Non mi risulta esista alcun modo per poter superare la soglia dei gradi massimi in una abilità di 3+DV (per un'abilità di classe). Anche perchè non fosse così perderebbero senso gran parte dei prerequisiti delle cdp Che, mi permetto di aggiungere, sono fatti APPOSTA per impedire l'accesso a determinate capacità prima di un certo livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Giugno 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Non c'era un talento (su cityscape mi pare) che faceva sì che per le abilità basate su Int il massimo di gradi fosse 4+livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 27 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Non c'era un talento (su cityscape mi pare) che faceva sì che per le abilità basate su Int il massimo di gradi fosse 4+livello? Mmmmm, ho controllato, c'è primary contact che aumenta di 1 grado un'abilità, e questo aumento può superare il normale 3+DV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledella98 Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Esiste un incantesimo/talento/razza che mi permetta di utilizzare 6 lance? Possibilmente senza l'uso di braccia aggiuntive, oppure con braccia che possano diventare invisibili? Pensavo a un oggetto che concedesse ad uso quell'incantesimo che crea due paia di braccia aggiuntive (Girallon's Blessing?) metamagizzato con Invisibile spell, ma se esiste qualcosa di meglio proponete pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Con Girallon's Blessing comunque hai "solo" due braccia in più, quindi dovresti prima avere di tuo (o trasformati in qualcosa che abbia), quattro braccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samy__1984 Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Ragazzi stavo cercando una lista completa di tutti gli incantesimi presenti nei manuali della 3.5 sapete se c'è qualcosa in giro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Io ce l'ho. Programma VB6 su Access, però non ho più il disco di installazione... Ciao, MadLuke. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samy__1984 Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2012 non ho capito dove posso trovarla? - - - Aggiornato - - - non ho capito dove posso trovarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 28 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Non mi risulta ci sia niente di completissimo, mi pare che su cristalkeep ci sia qualcosa (c'è il link all'inizio del topic), altrimenti nelle board wizard c'era una lista con tutti gli incantesimi, ma mi pare ne mancassero di alcune scuole da mago (non riesco a ritrovare il link purtroppo -.-''). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Se parli dello stesso link che conoscevo io, da quello io ho fato un DB Access con programma VB6 per consultarlo rapidamente. E poi l'ho integrato con gli incantesimi dei manuali usciti successivamente. Ciao, MadLuke. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2012 non ho capito dove posso trovarla? Qui ci sono gli elenchi divisi per classe e per nome, di (quasi tutti). Mancano Complete Mage, Complete Champion, Player's Handbook II, e altri manuali strani come Tome of Magic e Dragon Magic, in compenso però ci sono quelli presi dalle riviste Dragon Magazine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antagonista Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Questo sito è fatto per ricercare talenti e magie secondo varie chiavi di ricerca, se come unica chiave metti classe mago avrai una lista praticamente completa(mancano un paio di manuali). Ha però una pecca immensa: quando cerchi le spell non c'è una breve descrizione, dovresti aprirle una per una. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato