davidmaycry Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Come si chiama quello spell che dovrebbe essere di quarto o quindi livello da stregone/mago che da la morte istantanea se non si passa il tiro salvezza su volontà se non erro è un effetto di paura... ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Come si chiama quello spell che dovrebbe essere di quarto o quindi livello da stregone/mago che da la morte istantanea se non si passa il tiro salvezza su volontà se non erro è un effetto di paura... ???? c'è "dito della morte" (MDG) ma è di 7° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Come si chiama quello spell che dovrebbe essere di quarto o quindi livello da stregone/mago che da la morte istantanea se non si passa il tiro salvezza su volontà se non erro è un effetto di paura... ???? Forse Allucinazione Mortale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidmaycry Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 NO allucinazione mortale ha due tiri questo ne ha solo uno su volonta...ed è effetto di paura...e se non erro è in inglese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goz Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Esiste un qualche inc che protegga da controlli ed influenze mentali tipo charme et similia? Ps ricordavo qualcosa tipo scudo mentale ma non trovo nulla in 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vampir Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Esistono gli incantesimi Protezione dal male/bene/legge/caos a pagina 274 del Manuale del Giocatore. Poi ci sono i Cerchio magico contro il male/bene/legge/caos a pagina 213 del Manuale del Giocatore. Infine c'è anche Vuoto Mentale a pagina 309 del Manuale del Giocatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Esiste l'equivalente della spell "identificare oggetti magici" per druido o chierico? devo identificare qualcosa ma non ho un mago in gruppo . . . qualsiasi manuale va bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 12 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Lo skill trick magical appraisal è qiello che fa per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Lo skill trick magical appraisal è qiello che fa per te non l'ho capito . . . comunque tieni conto che siamo di 4° quindi non potremo prenderlo . . . qualcos'altro? in tutti i manuali non c'è un "identifica oggetti magici" come spell per druidi\chierico? q.q Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 non l'ho capito . . . comunque tieni conto che siamo di 4° quindi non potremo prenderlo . . . qualcos'altro? in tutti i manuali non c'è un "identifica oggetti magici" come spell per druidi\chierico? q.q a meno che prendi il dominio della magia(Che mi sembra abbia identificare)o evochi qualche amico che fa per te,non credo ci siano incantesimi per il chierico che tu possa usare.Comunque le skill trick di cui parla tamriel si trovano sul complete scroundel e ti possono essere d'aiuto:a un determinato numero di gradi in una x abilità puoi usare una capacità annessa chiamata skill trick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 a meno che prendi il dominio della magia(Che mi sembra abbia identificare)o evochi qualche amico che fa per te,non credo ci siano incantesimi per il chierico che tu possa usare.Comunque le skill trick di cui parla tamriel si trovano sul complete scroundel e ti possono essere d'aiuto:a un determinato numero di gradi in una x abilità puoi usare una capacità annessa chiamata skill trick lo so cosa sono gli skill-trick, è QUELLO skill-trick che non ho capito. . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Se riesci a fare il tiro su sapienza magica di 5 o piu rispetto alla CD per capire la scuola magica dell'oggetto,ti puoi concentrare un minuto ed è come se tu avessi usato identificare.Puoi usarlo una volta al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Se riesci a fare il tiro su sapienza magica di 5 o piu rispetto alla CD per capire la scuola magica dell'oggetto,ti puoi concentrare un minuto ed è come se tu avessi usato identificare.Puoi usarlo una volta al giorno. ok, ma cos'è spell-craft? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 ok, ma cos'è spell-craft? sapienza magica come ti ho già scritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 sapienza magica come ti ho già scritto okok, comunque peccato che ne richiede 12 gradi . . . q.q scusatemi il doppio post, ma non riesco a modificare il post precedente comunque: -esiste una razza\classe\archetipo che mi permetta di cambiare aspetto? ho visto il mutaforma combattente ma non è ciò che cerco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 12 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Morfico di eberron? Doppelganger del manuale dei mostri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Morfico di eberron? Doppelganger del manuale dei mostri? sinceramente chiedevo proprio perchè non li conosco, mi dici i manuali? com'è in italiano il doppleganger? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aelian Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 I signori delle terre selvagge - trasformista. Bada che è una classe del 3.0, però. Il doppelganger lo trovi sull'MDM 1 e in italiano si chiama, pensa un po', doppelganger (è un mostro, non una classe). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Se non vuoi cambiare razza c'è l'archetipo half-doppleganger(Dragon magazine 313) che però è su un magazine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Se non vuoi cambiare razza c'è l'archetipo half-doppleganger(Dragon magazine 313) che però è su un magazine ma io intendevo anche qualcosa di molto easy come il semplice poter cambiare faccia, lineamenti al limite un po' l'altezza (tralasciate quest'ultima), sicuri che non c'è niente? diciamo che il doppelganger lo scarto a priori, mi farebbe abbastanza ribrezzo interpretare un coso così brutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato