Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Luglio 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Immagino che un semplice alterare sè stessi non vada bene giusto? Comunque una qualsiasi razza che conferisca questo incantesimo come capacità magica andrebbe bene. Oppure basta essere un maestro delle molte forme ed andare di forma selvatica oppure essere druido di 13° e farlo gratuitamente e volontà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryosh Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Cappello del cammuffamento 1800mo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Immagino che un semplice alterare sè stessi non vada bene giusto? Comunque una qualsiasi razza che conferisca questo incantesimo come capacità magica andrebbe bene. Oppure basta essere un maestro delle molte forme ed andare di forma selvatica oppure essere druido di 13° e farlo gratuitamente e volontà. ne esistono di umanoidi?escluso il doppel-coso Cappello del cammuffamento 1800mo come funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Se ti interessa c'è il changeling che può assumere qualsiasi forma purchè sia di taglia media o piccola e umanoide. Altrimenti con alterare se stessi c'è il fey'ri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Se ti interessa c'è il changeling che può assumere qualsiasi forma purchè sia di taglia media o piccola e umanoide. Altrimenti con alterare se stessi c'è il fey'ri manuali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 manuali? Changeling Races of Ebberon Fey'ri Monster of Faerun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Il changeling in italiano si chiama morfico ed è rintracciabile anche sul Manuale dei Mostri III. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Il changeling in italiano si chiama morfico ed è rintracciabile anche sul Manuale dei Mostri III. si ma se ho capito quello che vuole fare gli conviene piu sul manuale di ebberon e pensa che io ormai lo chiamo cangiante(talmente sono dentro all'inglese in d&d ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 si ma se ho capito quello che vuole fare gli conviene piu sul manuale di ebberon e pensa che io ormai lo chiamo cangiante(talmente sono dentro all'inglese in d&d ) Sì, sì, penso anch'io sia così, solo che visto che chiedeva traduzioni credevo non usasse manuali in inglese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 c'è il wispling, sul manuale abissi e inferi che consente di usare alterare sè stesso una volta al giorno. (a me piace molto come razza () ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Il changeling in italiano si chiama morfico ed è rintracciabile anche sul Manuale dei Mostri III. Ti correggo: Changeling è il Cangiante (su Monster Manual III), quello che dici tu è lo Shifter (anche lui su quel manuale) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echo Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Che voi sappiate esiste un talento, un privilegio di classe o qualunque altra cosa che permetta di aggiungere il modificatore di Saggezza ai danni al posto della Forza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Battlesmith races of stone,solo nani. Illumian (Aeshhoon) races of destiny(illumian è razza) Sacred fist Complete divine Shiba protector Oriental adventures Soulbow Complete psionics oppure lo swordsage tramite manovre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 mi pareva di ricordare che lo facesse pure il pugno sacro (prfetto sacerdote o combattente...chissà!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 mi pareva di ricordare che lo facesse pure il pugno sacro (prfetto sacerdote o combattente...chissà!) sacred fist=pugno sacro ed è perfetto sacerdote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echo Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Grazie mille. Quello che mi soddisfa di più è lo Shiba protector, peccato che i requisiti d'entrata siano abbastanza esosi considerando che mi serve un solo livello. Senza contare che a livello concettuale cozza abbastanza col tipo di personaggio che ho in mente (un Gold Saint del famoso manga/anime). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Esistono oggetti che forniscono bonus alle caratteristiche diversi da Potenziamento e Intrinseco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Penso di no, a meno di creare oggetti apposta con incantesimi che danno bonus di tipo diverso, tipo sollievo sul libro delle imprese eroiche che dà bonus morale. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 13 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 O heart (o blood non ricordo) of the unicorn del complete mage. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Ti correggo: Changeling è il Cangiante (su Monster Manual III), quello che dici tu è lo Shifter (anche lui su quel manuale) mi sarò espresso male, ma cercavo qualcosa che mi permettese di rimanere "umano" . . . e non razze dall'aspetto obbrobrioso, lo shifter com'è in ita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato