Vai al contenuto

Featured Replies

• Supermoderatore
comment_742004

Immagino che un semplice alterare sè stessi non vada bene giusto?

Comunque una qualsiasi razza che conferisca questo incantesimo come capacità magica andrebbe bene.

Oppure basta essere un maestro delle molte forme ed andare di forma selvatica oppure essere druido di 13° e farlo gratuitamente e volontà.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 110,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non mi viene in mente niente, una una riduzione del danno stratosferica "/contundente o perforante" non potrebbe essere utile? "Crystal of Rubicund Frenzy" per armature? "Rapier of

• Razze vanno bene? Perché c'è il Grimlock, su Sottosuolo di Faerun, che ha Vista Cieca. Altrimenti, consulta qui

• Ermenegildo2
    Ermenegildo2

drow of the underdark

Posted Images

comment_742021

Immagino che un semplice alterare sè stessi non vada bene giusto?

Comunque una qualsiasi razza che conferisca questo incantesimo come capacità magica andrebbe bene.

Oppure basta essere un maestro delle molte forme ed andare di forma selvatica oppure essere druido di 13° e farlo gratuitamente e volontà.

ne esistono di umanoidi?escluso il doppel-coso

Cappello del cammuffamento 1800mo

come funziona?

comment_742028

Se ti interessa c'è il changeling che può assumere qualsiasi forma purchè sia di taglia media o piccola e umanoide.

Altrimenti con alterare se stessi c'è il fey'ri

comment_742032

Se ti interessa c'è il changeling che può assumere qualsiasi forma purchè sia di taglia media o piccola e umanoide.

Altrimenti con alterare se stessi c'è il fey'ri

manuali?

comment_742049

Il changeling in italiano si chiama morfico ed è rintracciabile anche sul Manuale dei Mostri III.

si ma se ho capito quello che vuole fare gli conviene piu sul manuale di ebberon e pensa che io ormai lo chiamo cangiante(talmente sono dentro all'inglese in d&d :D)

comment_742083

si ma se ho capito quello che vuole fare gli conviene piu sul manuale di ebberon e pensa che io ormai lo chiamo cangiante(talmente sono dentro all'inglese in d&d :D)

Sì, sì, penso anch'io sia così, solo che visto che chiedeva traduzioni credevo non usasse manuali in inglese.

comment_742160

c'è il wispling, sul manuale abissi e inferi che consente di usare alterare sè stesso una volta al giorno.

(a me piace molto come razza (^_^) )

comment_742204

Il changeling in italiano si chiama morfico ed è rintracciabile anche sul Manuale dei Mostri III.

Ti correggo: Changeling è il Cangiante (su Monster Manual III), quello che dici tu è lo Shifter (anche lui su quel manuale)

comment_742207

Che voi sappiate esiste un talento, un privilegio di classe o qualunque altra cosa che permetta di aggiungere il modificatore di Saggezza ai danni al posto della Forza?

comment_742210

Battlesmith races of stone,solo nani.

Illumian (Aeshhoon) races of destiny(illumian è razza)

Sacred fist Complete divine

Shiba protector Oriental adventures

Soulbow Complete psionics

oppure lo swordsage tramite manovre :)

comment_742226

mi pareva di ricordare che lo facesse pure il pugno sacro (prfetto sacerdote o combattente...chissà!)

sacred fist=pugno sacro ed è perfetto sacerdote :lol:

comment_742287

Grazie mille.

Quello che mi soddisfa di più è lo Shiba protector, peccato che i requisiti d'entrata siano abbastanza esosi considerando che mi serve un solo livello. Senza contare che a livello concettuale cozza abbastanza col tipo di personaggio che ho in mente (un Gold Saint del famoso manga/anime).

comment_742352

Penso di no, a meno di creare oggetti apposta con incantesimi che danno bonus di tipo diverso, tipo sollievo sul libro delle imprese eroiche che dà bonus morale.

comment_742395

Ti correggo: Changeling è il Cangiante (su Monster Manual III), quello che dici tu è lo Shifter (anche lui su quel manuale)

mi sarò espresso male, ma cercavo qualcosa che mi permettese di rimanere "umano" . . . e non razze dall'aspetto obbrobrioso, lo shifter com'è in ita?

Guest
This topic is now closed to further replies.