neomaster Inviata 7 Giugno 2012 Segnala Inviata 7 Giugno 2012 ho un dubbio nel manuale quando parla dei danni di un colpo critico dice che i danni sono i massimi che possono essere fatti + un tot extra. Ora quando faccio danni con un arma carnage (ma vale anche per la vorpal) io tiro il dado e se faccio il massimo aggiungo il doppio del bonus di potenziamento, quindi in caso di critico io dovrei fare il massimo di ogni dado più per ogni dado il doppio del bonus, giusto? Esempio spada carnage +2 faccio un critico con un colpo da 2d io farò 8+8 (max dadi spada)+ 4+4 (bonus doppio potenziamento) + 2d12 extra critico Secondo me è cosi, voi cosa ne pensate Ciao a tutti
Amministratore Subumloc Inviato 7 Giugno 2012 Amministratore Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Mi spiace ma le capacita` delle armi si attivano sul tiro per i danni, ma se i danni sono massimizzati non c`e` effettivamente un tiro. E` lo stesso principio per cui il bonus di potenziamento non si applica ai poteri con danni fissi. Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2
Aleph Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 a me sto punto mi sembra sempre davvero strano, visto che neanche il bonus di potenziamento si applicherebbe, dato che non c'è il roll...
neomaster Inviato 8 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2012 L' ho pensato anche io pero la regola spiega che in caso di critico l' arma farà il suo massimo dei danni quindi penso che se nn fosse come sopra citato non so dove sarebbe il vantaggio di un critico. se no con nn so, una vorpal, tanto vale fare un danno normale dove potenzialmente posso fare piu danni
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora