Arth Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 @Al tempio Spoiler: //Faccio notare a tutti che la runa brilla ESATTAMENTE come prima. <<Beh, so che è comparso sul luogo degli omicidi, ma non saprei dirvi altro.Non sono uno storico e non ho memoria di alcun simbolo religioso che gli assomigli.>> Lo controlla, se lo rigira, lo guarda attentamente. <<Ah, davvero? Chi vi manda?>> domanda il sacerdote voltandosi verso Erald con ancora in mano il teschio. //Che fate mentre lo controlla? @Lilith Spoiler: Sentite uno strano fischio. << Non riuscirei a coprirmici il...>> dice mentre ti afferra e si lancia dietro un riparo, dove atterrate rocamboloscamente. Lui è atterrato di schiena e ti ha tenuto davanti a se per non farti far male. <<Cavolo, ce la siamo vist...>> Parte una esplosione, entrambi completamente illesi, i tre barboni carbonizzati. Una guardia, poi un'altra fanno capolino, giusto per subire una pioggia di dardi. Noti che ha lanciato un proiettile esplosivo e uno a frammentazione, oppure incantato in modo di replicarsi e cadere con maggior forza. << Tu resta qui...>> ti dice Jhael mentre sta voltandosi e preparandosi ad andare verso il simpatico tiratore ancora a un bel po' di metri (una ottantina tutta.)
Deborah Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 dm Spoiler: - ma dove vai solo!!!! fermati!!!- cerco di prendergli il polso per fermarlo -andiamo via insieme o andiamo li insieme... non ti faccio andare solo... se vuoi davvero che non mi faccia male vieni via con me...
Harden Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 @Dm, Jill e kerrith Spoiler: Spoiler: Dato che quando stavamo nella locanda avevi detto "Il simbolo che ha sulla fronte inizia debolmente a schiarirsi" avevo dato per scontato che si era spento! Io ho parlato soltanto con un messo della nostra chiesa, ora non ricordo il nome. Mi è stato detto che la chiesa di Tyr ha chiesto aiuto a noi fedeli di Torm per comprendere cosa stia accadendo qui a Neverwinter, e così sono venuto qua...comunque ho visto che la situazione non riguarda soltanto gli omicidi, giusto? Come mai la guardia cittadina è così debole? @Dm Spoiler: per rispondere alla domanda "che fate": cerco di apprendere qualche altra informazione, poi mi fermo qualche minuto a pregare.
Ospite Boendal Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 @DM, Erald e Kerrith Spoiler: le parole sensate del sacerdote mi riportano a ragionare che fai Jill? anche se lord "sterco" Hector non si è guadagnato la tua fiducia, non vuol dire che tu venga meno alla parola data ad Erald... Mi fermo prima di varcare la soglia e ritorno sui miei passi. <<io sono Jill>> e in segno di rispetto ed anche se non mi è stato chiesto, mi inginocchio al sacerdote. <<anche a me dispiace aver fatto la vostra conoscenza in questi modi. Se posso porre rimedio, sono a disposizione.>> rivolgo il mio sguardo ad Erald <<scusa per prima>> successivamente sposto il mio sguardo sul teschio ed un dubbio mi assale <<no sono pratico di magia divina o arcana, ma è possibile che il teschio non parli per qualche strano effetto o reazione dovuto a questo luogo? Se fossi fatto prigioniero e portato in un ambiente ostile anche io terrei la bocca chiusa...>>
Brank Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 DM, Jill, Erald Spoiler: "Dovremmo metterlo più a suo agio, magari portargli una scapola con cui fare amicizia!" Non riesco a contenere una risata "Potremmo andare in un luogo più appartato, magari meno religioso... Conosce qualche posto signor sacerdote ? Oppure magari mettere qualche goccio di acqua santa sulla runa gioverebbe? Vedo dai vostri sguardi truci che non vi sono parecchio i giovamento..." Detto questo prendo ancora il mio ciondolo e lo rigiro fra le mani, pensieroso.
Arth Inviato 19 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2012 @Nel tempio Spoiler: Il sacerdote vi guarda pensieroso, ascoltandovi. Il teschio apre finalmente la bocca e... VAMP! Una decisa fiammata disintegra la testa del sacerdote lasciando una marea di sangue per terra, zampillante. Il corpo cade a terra e il teschio rotola via ridendo a crepapelle. << Ah....l'unica cosa che mi rammarica è che non m'abbiate liberato quando c'era il Lord! Quello sì che sarebbe stato un colpaccio!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!>> Ride, mentre debolmente la runa inizia a spegnersi. Tempo per una azione a testa! @Lilith Spoiler: << Se ce ne andiamo, ci fa diventare dei punta-spilli alle spalle....se andiamo insieme non sappiamo chi potrebbe prendere. Vado io avanti e te corri a chiamare gli altri, o delle altre guardie. Il tempio è appena girato l'angolo, poco l'ingresso di questa strada.>> ti dice preparandosi ad andare.
Deborah Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 dm Spoiler: -ma io non so dov'è il tempio... potrei pure andare a chiamare gli altri... ma nel frattempo non si sa tu quanto e se puoi resistere ad tipo...-
Arth Inviato 19 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Per Lilith Spoiler: << Reggerò abbastanza, mi hai visto no? A me i suoi quadrelli mi rimbalzano.>> dice ridacchiando un po'.<< Non ti preoccupare...girato l'angolo non ti puoi sbagliare: è l'unica chiesa nei dintorni, ha due grandi torri. Su, vai che io esco per non farti notare.>>
Brank Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Spoiler: Prendo il teschio e lo immergo nel sangue del sacerdote. In questo odo dovrebbe essere più credibile l'idea che l'abbia attacato. Lo faccio SOLO se le guardie non stanno guardando.A seguito urlo. "Guardie, AIUTO!"
Deborah Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 dm Spoiler: - farò come dici anche non è che mi vada proprio a genio... Spoiler: muoversi silenziosamente per arrivare al tempio seguendo la strada indicatami il prima possibile...
Ospite Boendal Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 @DM, Erald e Kerrith Spoiler: Osservo incredulo la scena. Quasi impietrito osservo ora i resti del sacerdote, ora il teschio, ora i miei due compagni. <<com'è....>> il resto delle parole mi muoiono in bocca, soffocate come se non avessi più fiato. @DM Spoiler: estraggo la catena e resto pronto ad attaccare il teschio nel caso tenti un nuovo attacco o la fuga.
Harden Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 @Dm, Jill e Kerrith Spoiler: Rimango attonito, quasi non riuscendo a credere che quello che ho visto è successo davvero. Poi i miei lineamenti si induriscono, strappo di mano il teschio a Kerrith e, dopo averlo buttato a terra, lo fracasso con un calcio.
Arth Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Le guardie, richiamate dalle urla stridule di Kerrith accorrono all'interno della chiesa, alcuni altri sacerdoti arrivano immediatamente dalla canonica. Vi trovano col cadavere decapitato del gran sacerdote, il coboldo con le mani piene di sangue, Jill con la catena estratta e Erald con un teschio in frantumi sotto il calcagno. Ringraziate molto che dall'inizio del colloquio con Lord Hector e il sacerdote e durante la morte del povero Fortebraccio non foste gli unici in chiesa. Il sigillo sul teschio infranto si dissipa in qualche minuto, mentre la creatura continua a ridere fortemente. Lilith entra trafelata nel tempio, notando il gruppo, chi più chi meno, mesto e in fase d'uscita dal luogo di culto avvolto dalla confusione. @Per quelli che erano prima al tempio Spoiler: E' ovvio che vi fanno tutte le domande del caso, ma non c'è bisogno di ruolarlo a meno che non mi diciate che volete mentire TUTTI. Quindi direi che si può ripartire dal momento dell'uscita, in cui notate l'arrivo trafelato di Lilith.
Deborah Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 -ragazzi seguitemi prima ci hanno attaccato!!!! Jhael è corso in avanti per coprirmi le spalle e venire da voi per prestarci soccorso!!! vi prego sbrighiamoci- gli urlo praticamente in faccia e un pò ansimante per la corsa
Ospite Boendal Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 <<attaccati? nuovamente? avanti facci strada!!!>> faccio un gesto con la mano per invitare tutti a muoversi <<questa storia non mi piace e voglio andare fino in fondo>>
Brank Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 "Sono pronto per un pò di esercizio" dico estraendo teatralmente le due balestre a mano, già cariche "Facci strada, madamigella stregona..." Guardo Erald "Certo che gente furba come te non se ne vede tanta..." Gli faccio l'occhiolino "Ma chiuderò un'occhio!"
Deborah Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 ripercorro correndo la strada che ho fatto all'andata Spoiler: dopo la risposta di erald
Harden Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 E tu che diavolo volevi fare immergendo il teschio nel sangue del sacerdote? Almeno così siamo sicuri che non farà più male a nessuno...anche se troppo tardi. e così dicendo resto un attimo pensieroso, con lo sguardo fisso a terra. Poi, riscosso dal movimento di Lilith, mi rendo conto dell'urgenza del momento e seguo la stregona, con la mano pronta ad estrarre lo spadone di fronte a qualsiasi cosa che ritengo sospetta.
Arth Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Prima che andiate via dal tempio, a sentire le parole di Kerrith, una delle guardie del tempio gli da uno schiaffo col guanto d'armi alla testa, abbastanza doloroso. << Non si parla così ad un paladino di Torm, creatura infedele. Non tollereremo un simile atteggiamento o modo di parlare. Vattene.>> Siete abbastanza lesti ad andarvene e trovate velocemente la via. Vi sono molte guardie ferite, sei morti sul terreno e altre guardie stanno arrivando. Un poco in lontananza, Jhael è alle prese con il famoso balestriere. In compenso, da alcune strade laterali vedete giungere altre guardie.
Deborah Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 -facciamo presto!!!!1- Spoiler: appena sono a distanza giusta mi fermo e lancio risata incontenibile di tasha... se va a buon segno urlo agli altri -presto per ora è inoffensivo!!! tagliategli la testa!!!!-
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.