Vai al contenuto

L'Inverno sta arrivando.

Arth

Messaggio consigliato

• Risposte 694
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Estraggo lo spadone per essere pronto a reagire a qualsiasi attacco, poi utilizzando tutte le possibili coperture per non farmi colpire, faccio uno scatto per avvicinarmi il più possibile in modo da dare manforte a Jhael.

Inviato

Kerrith spara all'unisono con le balestre, i due colpi finiscono nel nulla. Erald dal canto suo inizia il lento avvicinarsi verso il combattimento, correndo di copertura in copertura con fare impacciato dall'armatura completa.

Il balestriere estrae da una bandoliera a dosso una fiala, Jhael per tutta risposta gli tira un pugno in faccia che gli rompe qualche dente. Poco dopo, con l'aiuto del preparato alchemico, il balestriere diventa invisibile. Si sta probabilmente allontanando, ma non riuscite a capire bene dove. Lilith non lancia l'incantesimo semplicemente perchè non vede il bersaglio a cui lanciarlo.

Inviato

uso le mie orecchie da mezzelfa per sentire da che parte proviene il colpo

Spoiler:  
se lo sento come prima cioè provo a lanciare mani brucianti e se va a buon fine o almeno indicargli il luogo se non posso lanciare l'incantesimo almeno indico agli altri la posizione

Inviato

DM

Spoiler:  
Ma perchè i tiri peggiori sono sempre i miei? :banghead:

Rimango immobile, ma osservo ed ascolto attentamente, sempre dopo aver ricaricato le balestre!

Inviato

Per Kerrith

Spoiler:  
Allora...stai sparando in un corpo a corpo senza il talento adatto, -4

Inoltre, usi due armi senza il talento MA la seconda è leggera....-4 e -8. Stai sparando con due balestrini al -8 e al -12 xD cioè, in pratica lo colpisci al 20, altro che tiri pessimi xD. P.s. ricaricare entrambi i balestrini ti occupa l'intero turno, quindi nada osservare e ascoltare.

Ospite Boendal
Inviato

Arrivo sul posto subito dopo Erald, visibilmente infuriato, non si sà bene se per il ritardo o per la situazione

<<Vigliacco! vieni allo scoperto! Misuriamoci o ti reputi così inferiore a me da scappare a gambe levate? >>

Mentre pronuncio quelle parole mi guardo in giro, liberando la catena ed utilizzandola come una frusta.

Ringhio per la rabbia.

Spoiler:  
Ascoltare/osservare +3, cercare +2, intimidire +5
Inviato

Rimango di fianco a Jahel, all'erta ma immobile, attento a sentire qualsiasi piccolo rumore che mi possa far capire dove si trovi il balestriere.

Spoiler:  
Ascoltare +1, spero in una botta di...fortuna con la C maiuscola! :D
Inviato

Tutti sentite che sta scappando nella direzione opposta alla vostra, è abbastanza rumoroso perchè lo sta facendo a gambe levate. Forse il fatto che siano arrivati rinforzi non aiuta.

Per tutti

Spoiler:  
Volete attaccare "l'area" dove lo sentite, più o meno?

Per Kerrith

Spoiler:  
Ti sei messo Furtivo e Abilità focalizzata raggirare.
Inviato

-io se non lo vedo non posso fare niente ragazzi....-

Anche se... potrei provare una cosa... ma non è detto che funzioni... se funziona almeno non potrà scappare...

Spoiler:  
provo a lanciare lampo la dove sento il rumore concentrandomi ulteriormente e cercando di sentire ancora meglio i suoi passi se lo prendo almeno non scappa

-non vi prometto niente ragazzi ma ci provo...-

inizio ad agitare le mani e a pronunciare parole...

Spoiler:  
lo so che ci vuole ****... ma non so che caiser fare... per me lo lascerei pure fuggire ma sicuramente il paladino romperebbe i ********... e non voglio discutere col paladino...
Inviato

Effettivamente l'incanto di Lilith sortisce un qualche effetto. Una serie di berci contro i principali santi e numi tutelari della Triade vi fornisce un aggiuntivo indizio sulla locazione del fuggitivo che, verosimilmente, è ad una dozzina di metri da voi, ancora invisibile.

Inviato

Inizio a correre verso la direzione da dove provengono le imprecazioni, menando fendenti con lo spadone.

@DM

Spoiler:  
Carico verso il quadretto e provo a colpire...il mio bonus totale è +10, +2 della carica, poi vedi tu per i malus, occultamenti e plausibilità dell'azione! :D
Ospite Boendal
Inviato

Corro nella direzione delle imprecazioni, tenendo la catena bassa per non interferire con i fendenti Erald.

Quando gli sono vicini gli suggerisco <<aspetta a menar di spada, lascia andare avanti me. Forse con la portata della catena avremo più possibilità di trovarlo. Che ne dici?>>

Poi mi rivolgo a Lilith <<bene così! se poi riesci a farlo urlare nuovamente il nostro amico ci rendi il lavoro più facile>>.

@DM e Erald

Spoiler:  
Se per voi non ci sono problemi passo avanti iniziando a dar spazzate con la catena a mezza altezza, nel tentativo di colpire qualcosa. la catena ha portata di 3.5 metri
Inviato

-ci provo ma senza vederlo non è semplice per me-

inizio di nuovo a muovere le mani e a pronunciare parole

Spoiler:  
mi concentro fortemente ascoltando penso che lampo sia inutile dura per 1 minuti quindi è già ceco.... al massimo con presidigitazione porei far apparire delle torce vicino a lui che gli brucino un pochino la pelle per farlo urlare ma senza realmente ferirlo... e poi se lo colpisco comunque le torce indicherebbero la sua effettiva posizione quindi se va a buon segno dico agi altri di colpire dove vedono le torcie
Inviato

Per Lilith

Spoiler:  
Lampo lo renderà cieco per 1 minuto. E con prestidigitazione puoi creare in pratica dei fiammiferi, piuttosto che delle torce e queste NON faranno alcun danno (per stessa descrizione dell'incantesimo.) Se vuoi fare altro dimmelo.
Inviato
Spoiler:  
sisi infatti l'ho specificato senza fare danno... mmmm facciamo globi di luce... nel'incantesimo c'è scritto che posso creali... magari alcuni globi di luce o cmq quello che vuoi... basta che ce ne siamo almeno 2o 3 per i lati e dietro possono essere anche pali fallici per me xD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...