Harden Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Si, capisco cosa intende. Dico, raddrizzando le spalle inconsciamente in risposta alla sua frase, quasi per ricordare che in quanto paladino so, e forse meglio di lui, cos'è il dovere. Comunque si, io sono ancora disposto a fare luce sulla questione, a dispetto di questi due attacchi...anzi, se vogliono intimidirci vuol dire che ci temono!
Deborah Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 per quanto possa essere possibile Lilith sembra essere ancora più bella del solito dopo aver compiuto la missione... - e voi Messeri Jill e Kerrith cosa pensate di fare? siete d'accordo sulla ricerca di informazioni riguardanti l'assassino?- poi mi giro verso Jhael -e tu invece?-
Brank Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 "Mi trovate pienamente d'accordo, e, messer Yruel, non credo di averla mai vista dal vivo, ma ho sentito molto parlare di voi, dai miei compagni!"
Arth Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 << Penso che forse intendesse anche me quando diceva "alcuni indagano..." >> dice Jhael. << Non che avessi scoperto poi molto però.>> <<Ah, sì, la prima volta. Ma ho conosciuto il vostro comandante. Mi pare vestisse abiti da mendicante arancioni.>> Yruel scoppia a ridacchiare mentre lo dice a Kerrith. Passato qualche minuto, Yruel inizia ad alzarsi. << Adesso vogliate scusarmi, ma devo terminare gli ultimi preparativi. Quei cristalli non si metteranno certo da soli...>> dice sorridendo.
Harden Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Ancora un'ultima domanda messer Yruel, quando troveremo qualche informazione dove possiamo trovarla per venirgliela a riferire?
Deborah Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 rivolgendomi a Jhael -beh dicci quel poco che hai scoperto forse ci può essere di aiuto...- è incredibile come cambi Jhael in presenza di Yreul... mi fa quasi impressione...
Brank Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Lo guardo intensamente "Arguto, oserei dire" Abbasso la testa in segno di rispetto "Mi inchino alla vostra deduzione" Poi rialzo la testa, e sorrido "Dev'essere stato molto complicato... capire che sono un coboldo, essendo l'unico in città!"
Ospite Boendal Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 No essendo un grande stratega ne reputandomi un capo gruppo, ascolto il discorso in silenzio, lasciando che fossero gli altri a parlare. Replico solo al momento in cui vengo tirato dentro il discorso. <<sono più che favorevole alla ricerca di questi assassini. Lo avevo promesso ad Erald e non ho impegni che m impediscano di mantenere la parola data>> faccio scrocchiare pesantemente le dita delle mani <<...e poi mi diverto quando i guai vengono a cercarmi...quindi contatemi ancora nel gruppo per questa nuova impresa>> concludo dando una vigorosa pacca sulla spalla al paladino ed al coboldo
Harden Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Grazie Jill, sono felice di avere il tuo aiuto...e ovviamente anche il vostro. dico sorridendo agli altri miei due compagni, anzi tre contando Jhael, restando però sempre in attesa della risposta di Yruel
Deborah Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 ma perchè dico le stesse parole di Jill e a lui ringrazia e io vengo ignorata come sempre?
Arth Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 << Ti ricordo che sono un Occhio Dorato. La Dea ci elargisce la sua saggezza a piccole somme...e per sangue, innanzi ai miei occhi ogni menzogna è svelata.>> dice Yruel a Kerrith, anche se poi vi guarda tutti, la luce dorata che vi fissa è forse più pesante in quel momento. Si rimette gli occhiali a lenti scure. << Oh beh, Erald...direi che dipende molto da QUANDO le troverete. Noi partiremo stasera dopo la cerimonia. Quindi, se vorrete mandarmi informazioni, dovrete farle inviare da un mago. Sempre se la nostra signorina qui non può farlo con i suoi poteri, ovvio.>> dice con un sorriso, mentre si alza. << Comunque, non siate imprudenti. Per quanto catturare l'assassino sia una priorità, morire nel farlo avrebbe ben poca utilità.>> Detto questo, se ne va, lasciandovi lì da "soli." Jhael vi guarda. << Io sia dannato se mi riesce di fissarlo negli occhi più di una trentina di secondi. E comunque, ho trovato ben poco sugli omicidi. Solo alcune...note musicali.>>
Deborah Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 -può essere molto importante... molti abili bardi con la musica ottengono ciò che non possono con la magia...-
Ospite Boendal Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 <<almeno è un inizio>> guardo gli altri uno per uno <<dobbiamo trovare qualcuno che possa interpretare queste note per noi, e solo allora potremo dire se si tratta di un pezzo di carta o di un indizio. Voi che dite?>>
Harden Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Ah beh...l'importante è che non sia un bardo come l'ultimo che abbiamo sentito cantare! dico ridendo. Poi facendomi più serio gli chiedo Comunque, dove le hai trovate queste note?
Arth Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 <<Un poco mi ero informato con Yruel...ed effettivamente mi ha detto le stesse cose, Lilith.>> dice sorredendole. Poi si volta facendo spallucce agli altri. << Uno di questi che si diverte ad attaccare gli avventurieri aveva questo con se...>> dice mostrando un foglietto, adesso un po' consunto e poco leggibile. Varie note sparpagliate su uno spartito. << Non ci ho capito niente.>>
Deborah Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 arrossisce alle parole di Jhael e resta in silenzio ad ascoltare
Brank Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 "Passatemi il foglietto" Dico questo tendendo la mano e, nonappena lo ricecevo: "Esattamente come pensavo! E' uno spartito! Spero di esservi stato utile!" Sorrido amabilmente
Harden Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Ehhh...e io che pensavo che ne sapessi veramente qualcosa! dico ridendo a Kerrith. Poi chiedo all'ostessa Senta, sa dove possiamo trovare un musicista qui nei dintorni?
Arth Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Jhael guarda Kerrith con l'espressione di chi vorrebbe mandarlo in luoghi ameni e dove il sole batte soltanto in alcuni momenti,anche se non normalmente, ma rimane ammutolito. Anche se molto espressivo. La taverniera, vicino al tavolo, si ferma un attimo <<Oh beh, ci sarebbe Lord Azuj...se riuscite a trovarlo, beninteso. A quest'ora dovrebbe essere alle Maschere Lunari, la taverna nel quartiere di Lagonero, quello nobiliare.>>
Deborah Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 -io vi consiglio, se posso, di non farlo cantare ma di farglielo leggere e di farci dire il sunto... la musica e i versi bardici possono essere pericolosi-
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.