Deborah Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 potrei farlo cero ma devo essere abbastanza vicina.... moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sarò ripetitiva ragazzi ma io resto fedele al dar fuoco alla zona e fuggire e viste le fiamme usciranno anche loro... è uno scontro troppo impari... poi non sappiamo cosa sono potrebbero essere abilissimi guerrieri... o abilissimi arcani... io non voglio morire a 16 anni... vorrei arrivare almeno alla maggiore età!!! detto questo mi stringo un pò più forte al braccio di Jhael
Arth Inviato 14 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Innanzitutto, a parte gli stendardi lungo la via, d'infiammabile non c'è nulla, persone escluse. Quanto all'uccidere quelli vicino alla doppia scala, effettivamente col progetto di lanciare l'olio e poi lanciare fiamme, non solo siete nella perfetta distanza, ma inoltre non subireste ritorni di fiamma o l'attacco da torce umane in preda al dolore, che è sempre una possibilità. Jhael da un bacio sulla fronte a Lilith. << Su, dobbiamo salvare quelle ragazze. E poi, le belle ragazze non muoiono mai, quando ci sono dei cavalieri presenti, no?>> dice ridacchiando e dando di gomito ad Erald. <<Facciamo così...>> inizia Kerrith << Voi date fuoco a quelli lì...io vado a dar l'estremo riposo a qualcuna delle guardie più avanti, vediamo chi salva prima le dolci fanciulle?>>
Deborah Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 eseguo i vostri ordini comunque... ditemi come e quando agire e miei poteri sono a vostra completa disposizione
Ospite Boendal Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 ricapitolando.... Kennith attacca da lontano l'altare? Lilith e Erald quelli sotto la scala? giusto? E noi due? dico guardando Jhael ...ci buttiamo al centro della mischia, in attesa dei successivi rinforzi? o ci concentrano sulle torce umane per metterle subito fuori gioco? lo sguardo è di chi non vede l'ora di menare le mani
Arth Inviato 14 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2012 <<Per me, se Lilith fa prendere fuoco a quegli str..., c'è da invitare la gente alla sagra, altro che metterli fuori gioco. Secondo me possiamo tenere quelli al centro finchè...Sir Kerrith e Sir Erald ammazzano lo ******* ben vestito lì in fondo.>> dice indicando il "gran sacerdote". << Vero piccola?>> Kerrith intanto, silenziosamente, inizia a muovere i primi timidi passi vicino alla scala per vedere il percorso da usare per non farsi scoprire.
Deborah Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 una volta che Kerrith trova il suo passaggio, l'olio è versato e Kerrith si leva dal centro dell'inferno sussurro parole arcane in modo che difficilmente riesca a sentirmi chiunque mi concentro più che posso... Spoiler: lancio mani brucianti
Harden Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Si comincia...e che Torm ci aiuti! sussurro fra me e me, mentre la mano va allo spadone, pronto all'azione.
Ospite Boendal Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Guardo tutti i presenti e alle parole di Erald rispondo ...e sia! estraggo la catena impugnandola a due mani Ok Kennith appena spari il tuo dardo, mi tuffo al centro della sala. Per qualsiasi problema arretra al centro Inspiro profondamente cercando la concentrazione giusta e stringendo forte la catena pronto ad attivarne il potere. mi raccomando bella, non deludermi. Dimostriamo quello che ci ha insegnato "il Vecchio"
Arth Inviato 15 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Kerrith avanza silenzioso, sfruttando la copertura offerta dalle colonne e dalla disattenzione di guardie e incantatori, almeno all'apparenza. E' Erald ha dare inizio a tutto: non avendo consegnato a nessuno le fiale d'olio, fa gli onori di casa lanciandole entrambe verso il gruppetto in mezzo alla scala. La vita si conclude per loro in atroci tre, quattro secondi: l'olio li ricopre, la fiammata di Lilith li prende in pieno. Urla, agonia, poi grasso che si scioglie e carne bruciata sono i nuovi odori nella stanza. Da lì a poco, scendete a spron battuto dalla doppia scala, tutte le guardie meno le due vicino al "gran sacerdote" vi si fanno incontro, baldanzose. Anche lì, la cosa dura molto poco. Dodici secondi netti, altre sei guardie lasciano questa landa di lacrime: due spazzate di Jill ne incapacitano due, agonizzanti, Jhal, Erald e Kerrith fanno il resto, terminando le altre. Rimangono quelle armate più pesantemente vicino al "gran sacerdote", il quale fa cenno che si mettano davanti al portale. Scudi torre alzati, spade lunghe in pugno. Il "gran sacerdote" applaude sonoramente e lentamente. << Ne avete impiegato di tempo, a decidervi a scendere. Temevo quasi che fuggiste come conigli di fronte al macellaio. Perché siete qui: gli avventurieri non dovrebbero andare all'avventura, invece d'interrompere facezie?>>
Deborah Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 - forse interrompiamo solo le facenzie che vanno interrote.... tipo sacrificare ragazze che non c'entrano nulla...-
Arth Inviato 15 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2012 <<Ah, signorina...avete proprio scelto le parole giuste!>> dice facendo un cenno con ambo le braccia, quasi spaziasse nell'intera chiesa. << Noi rendiamo sacre, in onore del Re Scarlatto, queste ragazze. Egli ha visto in loro un seme di grandezza...e loro, che vogliono sbocciare, si dedicano animo e corpo alla Sua grandezza.>> dice per poi guardare il cadavere ai piedi dell'altare. << Sfortunatamente...sapete cosa accade alle candele, quando vengono accese da due lati invece che da uno, no? Rifulgono di luce...ma assai più velocemente consumano la loro esistenza. Così è accaduto a questa fedele. Ma se Egli vorrà, così non accadrà con queste altre prescelte.>> Intanto, un po' scossa e impaurita, la ragazza a cui è stato offerto il pugnale, si mette sdraiata sull'altare, per conto suo. Se qualcuno se lo stesse chiedendo, il volto del gran sacerdote è occultato dal cappuccio in modo così innaturale da farvi ben comprendere che debba esser magico.
Deborah Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 -ha un'idea molto contorta di ciò che rende sacro a mio modesto avviso Messere...-poi mi rivolgo alla ragazza - e tu ragazza per favore alzati non far si che la tua mente sia mistificata da questo individuo!! non lasciarti turlupinare da "sacerdoti" ben vestiti e di gran carisma... non sbasta questo per essere saggi...- ritornando poi a guardare il sacerdote ma parlando ancora con la ragazza -l'unico modo in cui la tua luce si spegnerà prematuramente è se usi quel pugnale... non sarà di certo quello a renderti eterna l'unica cosa che rende eterni è il ricordo... prendi le tue scelte e vivi... non è con la morte che potrai essere ricordata... -
Ospite Boendal Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 bla bla bla e ancora bla, tante belle parole a chi è abile a portar via l'anima... Alle ultime parole del sacerdote sputo vistosamente e rumorosamente, in terra davanti a me. per me te e le tue vuote parole valete meno di quello sputo. Mi hai cercato ed ora capirai che errore hai fatto nel incrociare la mia strada... Osservo bene le due guardie nascoste dietro gli scudi Spoiler: osservare +3 Dopo di che, lanciando un sonoro urlo PER ERMERS!!!! attacco la guardia a destra del grande sacerdote @DM Spoiler: "Per Ermers" è la parola chiave per attivare il potere della catena +1D6 da danni elettrici; prova di intimidire sulla guardia che attacco +6 il mio attacco è finalizzato a disarmarla +6 (+2 alle prove contrapposte dato dalla catena e +4 da disarmare migliorato)
Arth Inviato 16 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2012 [ATTACH=CONFIG]10382[/ATTACH] Per Jill Spoiler: Gli scudi delle due guardie sono decorati con strani glifi e scritte. Noti poi che gli occhi di entrambi sono coperti da spesse cataratte, quasi fossero ciechi o quasi Le due guardie, alle urla di Jill, appaiono totalmente e completamente sorde. Non si muovono di un passo, ne tremano o altro. In compenso però, il guizzo della catena fa cascare la spada lunga al guerriero, facendogliela volare lontano. Il "gran sacerdote", che ha osservato Jill lanciare lo sputo per terra è evidente che invece trema, ma di rabbia. Dice qualcosa in una lingua che non comprendete. Ed è subito dopo che i guerrieri fanno un unico passo avanti e i loro scudi iniziano a brillare di una luce scarlatta così accesa che siete costretti a coprirvi gli occhi. Forse perchè più vicini alle guardie, Jill e sir Erald non fanno in tempo a coprirsi gli occhi con la mano, rimanendo abbacinati per la luce intensissima che prorompe dagli scudi delle due guardie. Jhael alza il braccio in tempo, ponendosi in parte davanti a Lilith e aiutandola quindi a non rimaner vittima dell'arcano bagliore. Il "gran sacerdote" alza poi la mano e tutta l'area sprofonda nella più completa oscurità. Sentite una risata crudele, quella di lui e l'urlo della prima ragazza, rantolante e agonizzante. Siete completamente al buio. D'ora in poi, in ordine d'iniziativa: "Gran Sacerdote" Jill Lilith Erald Jhael Guardie Kerrith Inutile dire che il "gran sacerdote", qualsiasi cosa stia facendo, l'ha già fatta. P.s. se qualcuno vuol dire qualcosa mentre Jill lancia l'attacco, può farlo. Poi si ragiona in termini d'iniziativa ^^
Harden Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Non è facendo loro il lavaggio del cervello che puoi giustificare questa follia! Queste ragazze hanno il diritto di vivere la loro vita, senza essere rovinate da dei ba****di come te! Sappilo...per quello che hai fatto a queste ragazze e a chissà quante altre prima di loro, con l'aiuto di Torm io ti ucciderò! Estraggo lo spadone e cerco di abbattere la guardia di fronte a me, mentre Jill attacca l'altra, ma mentre sto sferrando l'attacco vengo abbagliato dalla luce scarlatta. Con un urlo di rabbia dato che non riesco a vedere nulla mi metto in posizione difensiva, aspettando di riuscire a vedere nuovamente per contrattaccare.
Ospite Boendal Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Non saranno certo questi trucchetti a salvarti la pelle nell'oscurità un sorriso beffardo si disegna sul mio viso è tutto qui quello che sai fare? non curante della mia situazione e sfruttando le potenzialità della catena, effettuo un'altra spazzata
Deborah Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 prendo uno stendardo attaccato alla parete e pronunciando parole arcane cerco di illuminare la stanza Spoiler: dopo aver preso lo stendardo che era infiammabile gli dò fuoco per illuminare la stanza
Arth Inviato 17 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Per Lilith Spoiler: Annaspi nel buio facendo un solo passo, quando ti viengono in mente due cose: gli stendardi li avete trovati sulla strada per arrivare alla stanza dove siete e sopratutto che ci sono quattro bracieri brucianti intorno all'altare che, nonostante brucino, non fanno luce. Detto questo, puoi decidere di fare qualsiasi cosa, posta una nuova azione di turno. Per Erald Spoiler: Ma questo turno lo passi in difensiva totale?
Deborah Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Spoiler: beh ehm prestigitazione... dovebbe poter fare globi li luce... almeno ci provo... e li faccio sospendere in aria...
Arth Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Inutile dire che l'oscurità vi lascia in una situazione di totale confusione. Il colpo di Jill si perde nel vuoto, probabilmente ha colpito il pavimento di marmo. L'incanto di Lilith quasi non parte per via del problema di lanciare un incantesimo senza poter vedere. I fugaci e poco duraturi globi di luce di prestigitazione non ottengono alcun risultato, siete ancora nell'oscurità più completa. Kerrith ha scoccato due dardi di balestra, ma non si sentono urla o simili. Jhael emette una sonora imprecazione in calishita: nessuno di voi la capisce, ma il tono è inequivocabile. Le guardie però non si fanno attendere. Un colpo di scudo raggiunge alla bocca Jill, un fendente di spada decapiterebbe Erald, il quale all'ultimo momento schiva. Poco più che graffi. Jill, Erald Spoiler: Ebbene sì! ... ... 3 danni ad entrambi u.u'' Sentite il rumore di un muro che con un lamento si muove, alla vostra sinistra. Nuovo turno, medesima iniziativa. Inutile dire che cosa abbia fatto il "gran sacerdote", non lo sapete.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.