Ospite Boendal Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 maledetto figlio di un troll! scappa codardo, e goditi il tempo che ti resta prima di ... la mia frase viene interrotta dal suono sordo, simile ad uno scudo usato per percuotere ...aaaaaah urlo con forza, non tanto per il dolore, quanto per la rabbia nei confronti di questi codardi! Un rivolino di sangue caldo e dal retrogusto ferroso, segna l'angolo sinistro della mia bocca. @DM Spoiler: al mio turno faccio roteare la catena utilizzandola in tutta la sua lunghezza, cercando di colpire la guardia che ho intorno a me. Dopo l'attacco continuo a farla roteare, in modo da sfruttare la sua portata e minacciare un area maggiore, esponendo chi si avvicina a me per attaccarmi ad un attacco di opportunità da parte mia, anche se con tutti i relativi malus del caso
Deborah Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 ragazzi io non so che fare.... non ho veramente idea di cosa fare Spoiler: detto questo passo il turno
Harden Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Su Lilith, non perderti d'animo! Non conosci un modo per togliere questa oscurità? Dico mentre attacco con un fendente nella direzione da cui ho ricevuto il colpo. @DM Spoiler: TxC +10, danni 2d6 +4
Deborah Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 se l'avessi saputo l'avrei fatto - - - Aggiornato - - - se l'avessi saputo l'avrei fatto
Arth Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Gli attacchi non vanno a segno. Tranne uno, quello di Jill: senti qualcosa di metallico che sbatte contro la catena. Due attacchi colpiscono in compenso Erald, uno alla spalla e uno al fianco Un ennesimo colpo di scudo raggiunge il volto del guerriero. Spoiler: Sono altri tre danni per Jill, mentre sono questa volta tredici per Erald. L'oscurità cessa di colpo, il "gran sacerdote" è, pugnale alla mano, dietro Lilith pronto a sgozzarla. Si frappone Jhael, il quale viene colpito di striscio ad un braccio. Scoprite cos'era il rumore: una parete laterale è adesso piena di lame che meccanicamente si muovono avanti e indietro. Il maledetto seguace del Re Scarlatto aveva forse sperato che nell'oscurità qualcuno di voi si muovesse verso il muro che si muoveva. Jhael fa pochi discorsi, prendendolo e lanciandolo verso il muro. Il gran sacerdote non finisce nel pieno del muro, ma rimane gravemente ferito ad una gamba. Le due guardie si volgono all'urlo di dolore del loro capo e fanno per muoversi per raggiungerlo. Li uccidete a causa di questa non curanza. Scoprite subito dopo che erano effettivamente ciechi. Sembra tutto finito, le ragazze accanto all'altare stanno fuggendo verso una vicina uscita. Solo quella col pugnale vi guarda piangendo. Potete agire senza ordine d'iniziativa.
Deborah Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 corro facendo attenzione verso Jhael per stringermi a lui... l'attimo di paura e sorpresa per essermi trovata a pochi centrimetri dalla lama è visibile nei miei occhi... lascio fare il resto a chi è più bravo di me... stringendomi a Jhael ragazzi se volete potete interrogarlo ma vi consiglio di bendarlo e legarlo... anche se io vi consiglio di ucciderlo e basta... gli arcani possono agire anche senza vista e senza muoversi... per alcuni incantesimi basta avere le labbra libere.... sarebbe meglio a mio parere interrogare la ragazza...
Harden Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 No Lilith, non lo uccideremo, ci sarà molto più utile da vivo. Jill, Kerrith, aiutatemi. Insieme al loro aiuto lego e imbavaglio il sacerdote, togliendogli il cappuccio che aveva in testa. Ti è andata male! gli dico guardandolo negli occhi. Poi vado verso Jill gli dico Aspetta, fa vedere la ferita...ecco, adesso dovrebbe andare meglio! e allo stesso modo passo la mia mano sulle due ferite al fianco e alla spalla. @Dm e Jill Spoiler: Imposizione delle mani, 4 PF su Jill e 12 su di me Poi vado dalla ragazza, cercando con gentilezza di toglierle di mano il pugnale, e dicendole Tranquilla, sei al sicuro adesso, noi non vogliamo farti del male. Come ti chiami?
Ospite Boendal Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Finito lo scontro mi rilasso. Darei volentieri ascolto alle parole della mia amica rugisco mentre il mio viso si trova a breve distanza da quello del sacerdote secondo il mio concetto di giustizia, la tua inutile vita dovrebbe finire qui, ma ammetto che Erald ha ragione. Da vivo ci sarai più utile. e con grande sforzo mi allontano leggermente da lui. Ricevute le cure, ringrazio il mio compagno con una stretta di mano grazie, ma voi piuttosto come state? Guardo tutti gli altri per sincerarmi delle loro condizioni. Anche se non esperto in diplomazia, seguo il paladino, considerando che la ragazza è ancora armata. ...anche se apparentemente inoffensiva è pur sempre spaventata e capace di gesti disperati...
Arth Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Rimanete un attimo basiti quando gli togliete il cappuccio: già vi aspettavate fosse magico, ma quando lo togliete capite che l'oggetto è capace più del semplice trucco di non far vedere un viso. Il sacerdote ha infatti due lunga corna che gli vanno leggermente all'indietro, occhi da capra (quindi gialli con la clessidra) e denti solo canini. Inoltre, gli spunta improvvisamente dalle vesti una lunga coda puntuta in fondo. Ha lo sguardo piatto, quasi senza emozioni. Si lascia legare ed imbavagliare senza far nulla. Incredibile come sia bello, nonostante sia così innaturale. Come lo legate? Erald si avvicina alla donna, la quale per tutta risposta scoppia in lacrime e inizia ad agitare il pugnale nella sua direzione, assolutamente non colpendolo. Jhael guarda Lilith, le da un bacio. << Cavolo, questo str onzo...>> dice sollevando come un fuscello il sacerdote <<...t'avrebbe ammazzato. Vigliacco maledetto.>> Kerrith si avvicina alla coppia. <<Oh, suvvia...non è successo nulla. E se fosse successo, beh... effettivamente sarebbe stata brutta.>> dice mettendosi a ridacchiare. Guarda poi voi due, poi i corpi delle due guardie. <<Diamo un'occhiata?>> dice ridacchiando mentre alza la testa ad uno dei due, cieco, iniziando già a frugare fra i vestiti.
Deborah Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 non mi sposto dal fianco di Jhael anche se sono molto più rassicurata sapendolo al mio fianco dm Spoiler: ekans come sta? che fa? Kerrith io ti consiglio di lasciare stare le teste... ricorda l'ultima esperienza che avete avuto col sacerdote... lo ammonisco in toni pacati, rivolgendomi poi al gruppo Ragazzi non prendetemi per fraccomoda... ma purtroppo non sono abile coi nodi rischierei di farli sciogliere e poi non ho corda da potervi dare... se posso, so che può sembrare banale e scontato ma vi consiglio di controllare bene i nodi... anche se uno solo di essi dovesse sciogliersi sarebbero grossi guai... un incantatore potente anche solo con le mani o con la vista può proferire incantesimi di sovrumana potenza... e sempre se mi è concesso di esprimere il mio parere vi consiglierei di portarlo subito al cospetto di Yreul e procedere all'interrogatorio con lui d'avanti... se dovesse proferire incanto anche solo un incanto, io sola non potrei essere di alcun aiuto... rivolgendomi poi alla ragazza... ma senza allontanarmi da Jhael come puoi vedere non sono cattive persone... so che in questo momento tu sia molto confusa... ma come vedi hanno salvato anche la mia vita stasera oltre alla tua e delle altre ragazze... vieni con noi... ti porteremo in un posto tranquillo e poi, il prima possibile, ti affideremo alla cura di Yruel che saprà tenerti al sicuro ancor meglio di noi... rivolgendomi infine a Jhael grazie mille senza il tuo intervento ora non sarei qui a parlarvi... concludo il discorso quasi arrampicandomi a lui per baciarlo...
Ospite Boendal Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 da qualche parte nel mio zaino ho una lunga corda per legarlo. rispondo a Lilith, poi mentre butto un occhio su Kennith trovato qualcosa? e mi raccomando non fare il furbo, il loro equipaggiamento e si divide o si svende e spartiamo il guadagno. Giusto? appena finisco la frase un lampo mi passa in mente oltre a legare la capra, sarà meglio e se possibile, privarlo del suo equipaggiamento, giusto per renderlo ancora più inoffensivo dico cercando nei vari visi un cenno di risposta
Deborah Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 invero se è un'incantatore abile se ne fa poco dell'equipaggiamento... io che non sono di certo una dei più brillanti non ho mai avuto bisogno di prendere alcun che dal mio... figuriamoci lui... però potremmo comunque farlo... ora che ci penso l'unica cosa che conviene togliere realmente è un libro qualora ci fosse o una borsa di componenti per incantesimi o cmq un borsello con dentro materiale alchemico... ad esempio fiale piene o pozioni di vario tipo... sempre se ce ne sono
Arth Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Jhael si lascia ovviamente baciare, poi dice «Se quello è un mago o uno stregone, io vado in giro con la gonna.» dice Jhael, mentre inizia a legarlo con la sua corda. « Fosse stato un incantatore, avrebbe probabilmente fatto di più che sprofondarci nell'oscurità. E dicono che quelli col suo sangue sappiano farlo naturalmente.» Le due guardie morte non hanno addosso niente. Le armature sono a tratti rotte, ma le armi e gli scudi sono intatti. Il "gran sacerdote" porta una giaco di maglia, ha addosso una serie di bandoliere di coltelli (in tutto addosso ne ha una quindicina di lame) e due strani artifici alle braccia per estrarre due lame lunghe quanto l'avambraccio. Ha anche quella che pare una piccola agenda, o un diario che dir si voglia. «Uhm...poca roba....ragazzi, avreste dovuto veder le vostre facce mentre vi cercavo addosso.Spassose.» dice Kerrith con una risatina, verso i cadaveri. La ragazza, alle parole di Lilith, pare farsi leggermente più calma. Porta entrambe le mani al viso, scuote il capo. «Come...come potrò farmi vedere ancora...il Re, il re scarlatto...»
Harden Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Mentre Jhael lega il sacerdote prendo il diario, aprendolo e leggendo le prime righe per vedere di cosa si tratta. Poi guardando Lilith dico Secondo me più che portarlo da Yruel dovremmo portarlo da Lord Hector, così finalmente capirebbe che sta succedendo qualcosa nella Tomba dei Traditori. Alle parole della ragazza le dico Vieni con noi, sarai al sicuro...e non sarai più costretta a farti vedere dal re scarlatto. Potrai rifarti una vita, ricominciare...
Deborah Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 rivolgendomi alla ragazza chi è il re scarlatto? e poi tu non hai colpa siamo noi che abbiamo interrotto le facenzie che stasera stavano per essere compiute... dai calmati ora non è successo nulla di così irreparabile rivolgendomi a Erald mah forse hai ragione... purtroppo io non ho conosciuto lord Hector quindi m'è passato di mente tuttavia ricordati che noi non siamo alle sue dipendenza ma a quelle di Yruel.. quindi io penso che come minimo vorrà essere informato... volendo possiamo interrogarlo davanti ad entrambi..... ma.... aspettate un momento... Yruel e Lord Hector non erano in quel viaggio in nave?
Arth Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 «Se lord Hector è la testa di mattone che penso io, quello di cui ci avete anche raccontato lo spiacevole aneddoto, dubito che parta: è l'incaricato della Tomba, è già tantose sarà andato a salutare. Però lo possiamo trovare dall'altro lato della strada.» dice ridacchiando un poco Jhael. La ragazza vi guarda, a sentirsi chiedere sembra avere gli occhi brillanti di gioia. «Il Re Scarlatto...era un uomo. Ora è qualcosa di più. Si è liberato dai fili da burattino, non balla più alla musica degli dei. Ora lui è suonare...e persino loro danzano.» Per Erald Spoiler: Capisci ben poco. Sono appunti su alcuni avvenimenti...e un'omicidio al giorno.
Ospite Boendal Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Mi gratto la testa pensieroso mmmm... se non ricordo male Yruel partecipa al viaggio con la sua nave... se non ricordo male.... Concordo con te Jhael...sui modi del lord. Io sarei dell'idea di proseguire. Ho il presentimento che se informiamo lord Hector, sarebbe capace di precluderci anche questo luogo. E ne avrebbe il potere, soprattutto dopo avergli riferito di un possibile collegamento... poi convinto di pensare tra me e me continuo con un tono di voce più basso ...sempre che esista... altrimenti sarebbe l'ennesima figura e frustate assicurate...
Harden Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Non credo che Lord Hector trarrebbe vantaggio dall'impedirci di tornare qui. Anzi, potrebbe garantirci un aiuto in termini di uomini, dato che ormai abbiamo le prove che qui si tenevano dei riti di un culto malvagio, con sacrifici umani, e dello stesso culto a cui sono legati gli altri omicidi. Secondo me è sbagliato tenerlo all'oscuro...cosa succederebbe se ci avventurassimo qui dentro e qualcuno riuscisse a sopraffarci? Che questi invasati potrebbero continuare con i loro riti indisturbati, continuando ad uccidere ragazze innocenti. Jill, capisco che Lord Hector non ti ha fatto una buona impressione, ma dobbiamo informarlo. E subito, prima di continuare.
Deborah Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 io non dico di non informarlo... ma di informare contemporaneamente anche Yruel... infondo è lui che ci ha commissionato... non sarebbe corretto...
Ospite Boendal Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Sospiro in maniera quasi simile ad uno sbuffo Se la maggioranza decide così, così sia. Sia ben chiara una cosa: questa volta entrare voi tre dico indicando Erald, Jhael e Lilith io resterò fuori ad aspettarvi con Kennith. e concludendo con un tono quasi risentito Metterò piede dentro solo se sarò convocato...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.