Deborah Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 @dm Spoiler: prova di conoscenza arcana se mi ricordo di prigioni per arcani molto potenti o per dei o se mi ricordo di un rituale per riprendere i poteri magici dopo che sono stati "tolti" -mmmmm dovrei rifletterci un pò... però tutto sommato ci sono incantesimi e pozioni che hanno bisogno di tempo e di materiali speciali...- mi fermo un attimo-tuttavia s'è parlato di prigione/tomba del re scarlatto... quindi prima di riavere i suoi poteri.... dovrebbero resuscitarlo no?-
Arth Inviato 26 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Per Lilith Spoiler: La storia è piena di esempio di prigioni per praticanti dell'Arte, così piena che non ti viene in mente niente di specifico e particolare. Quanto a dei che perdano i poteri, non c'è mai stato esempio di ciò tranne che nel Periodo dei Disordini, in cui gli Dei hanno camminato come mortali su Toril. Fu una catastrofe. Per Meloy Spoiler: «Ci sono novità in un brutto affare. In uno di quelli gravi.» dice lei mentre ti fa cenno verso la porta, muovendo le mani per farti cenno d'andare. «Su, su, che Scaglianera non è famoso per la pazienza.». Inizi ad incamminarti lungo la strada, che trovi velocemente. Qualche corridoio, il saluto e i controlli alle guardie e simili, riesci ad introdurti fino alla sala dove noti Scaglianera di spalle, in compagnia di un gruppo. Per tutti Spoiler: Nella prossima azione, ripostate la vostra descrizione del pg, prego. Da una delle varie porte nascoste nei muri, vedete giungere un ragazzo, che osserva come se cercasse qualcuno. Lo Scaglianera già si stava alzando, gli fa cenno d'avvicinarsi. Dopo pochi secondi, c'è una sedia aggiuntiva vicino a voi. «Oh,Erald, temo che ciò che temi stia già accadendo. E in tutto Toril.» Si schiarisce un attimo la gola, come se avesse un poco di tosse. «Jill... Matzica» dice mentre con la mano fa apparire una nube di fumo che diventa un mappamondo etereo. «...è un continente lontano parecchi mesi da Faerun. Una terra quasi totalmente inesplorata, coperta di vegetazione e abitata da tremende mostruosità ferali. Fu per questo che gli antichi popoli di Netheril e Illefarn costruirono lì la prigione del Re Scarlatto. Ed è stata una delegazione dell'Alleanza dei Lord a liberarlo. Adesso, da quel poco che ho potuto scoprire con la magia, la sua essenza sta lottando già nei reami divini, mentre le anime di decine di migliaia di morti lo servono nella lotta contro i vari Pantheon. Su Toril invece, non è ancora in grado di manifestarsi a pieno potere: persi fra i regni, alcuni frammenti della sua essenza hanno già fatto la loro comparsa, preso forma mortale e modificato i ricordi di coloro che gli stavano intorno per "adattarsi" all'ambiente. Inconsciamente, ognuno dei frammenti cerca il potere con tutte le sue forze, alcuni senza neppure sapere perchè.» Si mette nuovamente a sedere, sospira un poco. «La situazione è drammatica. E ancora non sappiamo cosa fare. E la cosa grave...è che non lo sanno neanche loro...» dice indicando coll'indice verso l'alto.
Deborah Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 descrizione Spoiler: Lilith mezzelfa , 16 anni, pelle di porcellana bianca e delicata come essa, bellezza quasi eterea, coi suoi occhi di un limpido azzurro e i capelli rossi come il sole alla sua nascita e al suo declino, il suo fisico già da donna adulta con un seno fortemente pronunciato e fianchi perfetti per accogliere in grembo un pargolo, non ha difetti dal punto di vista esteriore ne altri segni che possano dimostrare la sua tenera età che non debbano essere cercati nel suo carattere ha una vipera sulla sua spalla - mmmm l'unica cosa che ricordo è che solo nel periodo dei disordini è accaduto che divinità perdessero i proprio poteri...-
riliu Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Spoiler: Meloy cammina nella sua elegante armatura di mithral e le sue spade alla cintura ispirano, a chiunque incontri, fiducia e sicurezza, un elfo con la pelle chiara, due spade lucenti e un fisico proporzionato ed allenato.I capelli bianchi incorniciano un volto pulito e dai lineamenti sottili, il naso sottile dona una certa eleganza al volto allungato tipico degli elfi a questa finezza fanno contrasto alcune cicatrici lungo il braccio destro, segni di battaglie passate. "eccomi maestro, sono giunto qui per ascoltare i suoi ordini e finalmente poterla servire" queste sono le prime parole che pronuncio nel rivolgermi a Scaglianera. Dopodichè vedendo la sedia che si materializza mi muovo verso di essa e mi ci siedo in attesa di ulteriori istruzioni, mi guardo attorno e non posso non notare l'affascinate mezzelfa dai rossi capelli che mi guarda e mi sorride... o forse quel sorriso me lo immagino solamente. Gli altri componenti del gruppo sono meno appariscenti della ragazza e quindi mi soffermo meno sul loro aspetto ma vedendoli al cospetto di Scaglianera capisco che dovranno sicuramente essere degli abili combattenti.
Harden Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 @Descrizione Spoiler: Vedete un umano alto, ben proporzionato, con una muscolatura tipica di chi ha sempre rinforzato i muscoli fin da quando era piccolo. Ha dei lunghi capelli castani, e una barba corta ben curata dello stesso colore. I suoi occhi verdi sembrano sempre soppesare il suo interlocutore, e il suo sguardo sa essere tanto dolce con chi ha bisogno di compassione quanto duro e inflessibile con i malvagi. Indossa un'armatura completa, sul cui pettorale, all'altezza del cuore, c'è inciso un guanto d'arme in posizione verticale, mentre dalla schiena spunta l'elsa di uno stupendo spadone. Ascoltando le parole di Scaglianera dico, quasi inconsciamente Ma...allora...se si sono mescolati tra la gente, come faremo a trovarli tutti? Poi mi accorgo del nuovo arrivato, e osservo la sua obbedienza, quasi venerazione, nei confronti di Scaglianera. Prima di parlare e di sbilanciarmi, aspetto che il mago lo presenti, salutandolo però nel frattempo con un cenno della testa.
Ospite Boendal Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Osservo il nuovo arrivato con la coda dell'occhio. Aspetto una sua presentazione che al momento non arriva. Continuo a non considerarlo, soprattutto dopo la frase con cui ha esordito. Troppo mieloso per i miei gusti... ma alla fine sono solo un guerriero... e non sò nulla di lui o dei suoi legami con Scaglianera... anzi a pensarci bene, anche lui potrebbe pensare qualcosa di simile su di me, trovandomi qui seduto al cospetto di questo mago... e dopo questa veloce riflessione, quasi cavato con le pinze, esce dalla mia bocca un secco «salve» Spoiler: Ragazzo umano sui 19 anni, alto 175 cm e ben piazzato. Carnagione olivastra, occhi e capelli neri. Indossa abiti da viaggiatore, una cotta di maglia in mitral. L'unica arma in vista è una scimitarra
Arth Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2012 «Ehi, invece di guardare la ragazza d'altri, perchè non ti guardi in mezzo alle gambe? Voi elfi non vi eccitavate solo fra di voi?» dice Jhael con l'evidente piglio di chi è geloso e di chi cerca con molta evidenza la rissa. Per Meloy Spoiler: Effettivamente, la mezz'elfa è seduta sopra un altro mezz'elfo: non sapresti dire quanto sia alto (visto che è seduto), ma probabilmente più del metro e ottante sicuramente. E' molto muscolare, persino imponente. Varie cicatrici di chi ha sempre combattuto, di cui una gli attraversa il volto scendendo dal ciglio destro fino alla guancia, lasciando fortunatamente per lui intatto l'occhio. Porta vestiti tipici del sud di Faerun, forse Calimshan. Inutile dire che è visibilmente infastidito dallo sguardo che hai riservato a Lilith. Scaglianera inarca un sopracciglio alle parole di Jhael, sospira un poco. «Signori, lui è Meloy. Se vorrà presentarsi meglio, magari dopo che avrete calmato i bollenti spiriti, potrà farlo da solo. » dice con un che di risata, ma ritorna immediatamente serio. «Comunque, vedo con piacere che il tormita ha indovinato il grosso problema. E' effettivamente impossibile rintracciarli se non quando è troppo tardi. Comunque, al momento ritengo che combattere contro uno qualsiasi dei frammenti per voi sarebbe un'impresa impossibile. Ditemi comunque, il vostro altro compagno mancante è a Neverwinter?» chiede con che dell'incuriosito.
Deborah Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 sentendo le parole di Jhael quasi salto e lo guardo con uno sguardo meravigliato e anche un pochino divertito... poi scuoto la testa... porto una mai mano sul suo viso per tranquillizzarlo e in parte zittirlo e gli sposto un pò il viso per distogliere lo sguardo dal nuovo arrivato e riportarlo verso me... riscuoto la testa quasi per dire... "ma che fai stupido non vedi che io sono qui e non accanto a lui?" e gli dò un bacino sulle labbra giusto per fargli capire che non è mia intenzione farlo ingelosire ulteriormente dopo di che mi presento -Salve Meloy il mio nome è Lilith e quello del mio compagno è Jhael... chiedo scusa per le sue parole... è un pò ehm.. impetuoso... ecco... anche quando evidentemente non c'è motivo d'esserlo..." e sorrido abbastanza divertita a Jhael... e mi riaccoccolo sul suo petto.... e gli sussurro piano all'orecchio... -non pensare che non mi faccia piacere che tu sia geloso di me... ma non mi sembra il momento giusto... stai tranquillo che, come puoi vedere, sono qui, seduta su te, è appena arrivato stai tranquillo ok?- e gli dò un altro bacino poi mi rivolgo al mago...-si il nostro compagno è al paese... ha detto che ci saremo incontrati in locanda stasera-
Ospite Boendal Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 «In pratica ci state dicendo che non possiamo fare nulla tranne che aspettare di trovarci nuovamente coinvolti in un'altra di quelle esplosioni? Mi sembra impossibile che non si possa rintracciare uno di questi frammenti. Uno solo da cui iniziare. Se sconfiggerlo è impossibile preferisco testarlo con le mie forze. Almeno sarò morto affrontando il problema e non scappando da lui.» perchè venire a cercarci se non avremmo mai costituito una reale minaccia? perchè? aspetto una risposta mentre scambio sguardi con tutti i presenti
riliu Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Colto alla sprovvista da quelle inaspettate parole mi rivolgo al mezzelfo irascibile dicendo "Se ho fatto qualcosa che può averla infastidita le chiedo scusa, non era mia intenzione, posso solo dire che ho soffermato forse un pò troppo a lungo il mio sguardo sull'incantevole creatura che tiene sulle ginocchia. Ma, credo lei sia concorde con me, nel dire che sarebbe difficile fare diversamente, il mio sguardo non era carico di lussuria ma era solo quello di un essere che apprezza le Cose belle, spesso nei boschi mi soffermo a guardare le foglie degli albero che ingialliscono oppure la coda di uno scoiattolo che gioca con una nocciola, sono solo affascianto dalle meraviglie della natura, leassicuro che non è mia intenzione rubarle una "cosa" bella" Poi, rivolgendo un sorriso alla ragazza e dico "E signorina mi perdoni se l'ho paragonata ad una "cosa" era solo una metafora per spiegarmi meglio" sperando così di aver risolto il malinteso torno a guardare Scaglianera in attesa di capire perchè sono stato chiamato lì.
Deborah Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 mi rivolgo verso l'elfo... -non si preoccupi ho capito che era una metafora... e la ringrazio per i complimenti... credo che il malinteso sia chiarito ora... verso Jhael?- poi guardo Jhael come per dirgli "dai chiudiamola qui adesso... non è il momento!" alzando le sopracciglia e guardandolo con i miei grandi occhi azzurri...
Harden Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Dopo aver osservato in silenzio il siparietto tra il nuovo arrivato e Jhael, richiamo l'attenzione di Meloy e dico Perdonami se non mi sono presentato subito, ma volevo prima capire che relazione avessi con il padrone di casa. dico con un sorriso guardando Scaglianera, poi torno a guardare Meloy, porgendogli la mano. Io sono Sir Erald Noster, paladino di Torm. Dopo essermi presentato, mi rivolgo nuovamente a Scaglianera Se ti stai riferendo ad un coboldo di nome Kerrith, si, ci sta aspettando a Neverwinter...comunque anche io, come Jill, non posso accettare di stare a guardare. Secondo me c'è un modo per capire dove si trovano i frammenti, ed è collegare i vari indizi: sappiamo che a Neverwinter ci sono stati omicidi e rituali da parte dei seguaci del Re Scarlatto, quindi possiamo ipotizzare che uno dei frammenti si trovi poprio a Neverwinter. Ora, se comunque questi frammenti sono così potenti come dici tu, Scaglianera, posiamo pensare che non siano semplici popolani, ma che abbiano assunto posizioni di potere, o comunque di notevole visibilità. Vi viene in mente qualcuno che possa rispondere a queste caratteristiche? Io una mia idea me l'ho fatta, ma vorrei sentire i vostri pareri.
Ospite Boendal Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 ...e si... qualcosa si nasconde a Neverwinter... altrimenti non si spigano troppe possibili coincidenze... Poi calmate le acque tra i due amanti e il nuovo arrivato, mi rendo conto di essere stato poco cortese e cogliendo l'occasione di una pausa da parte di Scaglianera «Scusa tanto Meloy se mi sono comportato da meleducato, il mio nome è Jill»
riliu Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Alzandomi in piedi mi rivolgo agli avventurieri e dico "Scusate voi la mia distrazione,non mi sono presentato, il mio nome è Meloy Malsar, per servirvi" e termino con un inchino appena accennato.
Deborah Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 anche io inizio ad avere sospetti verso qualcuno... ma non credo che i miei sospetti vi piaceranno... riguarda uno dei lord... è troppo come posso dire per essere solf... ah ecco... parziale per essere lord... posso chiederle una cosa Signor Scaglianera... per trovare i frammenti... non si potrebbe usare un incantesimo.... che ne so individuazione del male ad esempio.... se non sbaglio Erald tu dovresti conoscerlo.... mio padre era un paladino e mi hanno detto che a volte ricorrono a questo incantesimo per trovare auree malvagie nascoste.... oppure non lo so qualche altro incantesimo... io purtroppo non conosco individuazione del magico quindi sarà difficile....
Arth Inviato 29 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Jhael fa per dire qualcosa, poi si ferma. Guarda Lilith, poi guarda Meloy. Poi lo rifà di nuovo. «Guarda, scusa se ti ho risposto a cane. E'...una giornataccia. In questi ultimi giorni ne sono successe troppe. E...mi va velocemente il sangue alla testa. Come direbbe lo Scaglianera, vedo rosso.» dice Jhael facendo una battuta a cui persino il mago ride di gusto questa volta. Scaglianera in compenso si volge verso di voi, rimane pensieroso. «Abbiamo alcuni...agenti nella città di Neverwinter. Alcuni sono spariti nella conflagrazione però. Per rispondere ai vostri dubbi, c'è un grosso problema: non soltanto la vista di un paladino è offuscabile con alcuni incanti neppure troppo complicati, ma alcuni dei frammenti non sono neppure malvagi. Alcuni non hanno neppure idea di chi siano. Non è un caso che non abbiamo ancora iniziato uno sterminio mirato.L'idea di Lilith però potrebbe rivelarsi utile.» Osserva la ragazza un attimo, alza poi la mano destra e le scaglia addosso un raggio di un verde brillante. «Direi che adesso ci siamo un poco di più.Non si può essere incantatori degni di questo nome senza quell'incanto.» Per Erald Spoiler: Il colore di quel verde per un secondo ti pare che brilli in contrasto con il tuo simbolo sacro, che per un secondo riluce. Per Lilith Spoiler: Adesso hai come incantesimo di 0 l'Individuazione del Magico. Rimane un attimo pensieroso, si guarda intorno numerose volte. Da una porta arriva un uomo nerboruto, grande pancia e volto sorridente, portando uno strano apparecchio. «Allora, città di Neverwinter, Kerrith...coboldo avete detto?» Lo Scaglianera inizia a muovere alcuni tasselli su quello strano cubo. Alla fine, lo lancia. E con un flash accecante, la figura del coboldo appare dal nulla. Come anche un'altra sedia. Scaglianera pare non interessarsi granchè e riprende a parlare. «Mettiamola così. Oggi rifocillatevi qui a New Hope. Girate per la mia città, stasera ceneremo insieme e vedremo il da farsi in maniera più attenta. Nonostante tutto, il problema del Re Scarlatto non è l'unico a cui sto lavorando...e alcuni temo siano a più breve termine. Se avete domande, fatemene pure. Per fare il giro della città, affidatevi a Meloy.» Per Kerrith Spoiler: Eri andato in mattinata a vendere gli oggetti racimolati nel sotterraneo dove avevate trovato i seguaci del Re Scarlatto, quando all'improvviso ti sei sentito strappare da terra proprio mentre stavi contrattando. Sei apparso in una stanza nobiliare, dove i tuoi compagni, a sedere su delle belle sedie, stanno parlando con un uomo in armatura. Leggiti le ultime tre pagine, please XD
Deborah Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 ah grazie mille per il suo dono Messer Scaglianera... in effetti è il modo più semplice ed efficace... anche se nascondessero l'aura maligna dell'oggetto io rintraccerei l'incanto commesso... la magia lascia segni invisibili agli occhi dei più ....
Brank Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Dò una rapida occhiata a quello che mi circonda, inizialmente sgranando gli occhi poi sorridendo, ancora questa maledetta magia... dovrò abituarmici. Ma dove sono? Acc... i mie soldi... non ho fatto in tempo a prenderli... Mi giro verso Lilith accigliato... è lei che mi ha portato qui! Mi deve diverse monete... Mi riprendo dai miei pensieri, e girandomi verso gli individui sconosciuti alzo una mano in segno di saluto "Kerrith, per servirvi, scusate se non mi presento adeguatamente, ma i miei compagni vi avranno parlato già molto e bene di me!" Tieni a freno la lingua di frustate ne hai già evitate fin troppe!
Deborah Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 -e tu... come sei arrivato qui ora... Messer Scaglianera è stato lei?-
Harden Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Grazie per aver portato qui il nostro compagno. dico sorridendo a Scaglianera. Kerrith, poi ti spiegheremo di cosa abbiamo parlato, adesso non vorrei trattenere il nostro ospite più del necessario. Un'ultima domanda: quali sono state le conseguenze dell'esplosione a Neverwinter? Abbiamo visto un movimento di soldati...la città ha deciso di scendere in guerra? E contro chi?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.