Arth Inviato 20 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Per Dalamar Spoiler: Già che ci sei, nel primo post metti una descrizione per tutti i presenti u.u E nei post il nome del pg ^^ Sei stato portato al palazzo del Lord da ormai quella che sarà un'ora. Di stanno facendo aspettare da parecchio, ma non è una cosa così incredibile, a quel che hai sentito dire. Sei stato lasciato in una sala d'attesa, abbastanza spoglia e spartana visto il lusso del palazzo. Alla fine, una porta nel muro si apre e quello che a prima vista può effettivamente preoccupare: è un troll. Anche se vestito di tutto punto. «Vieni... presto potrai parlare con Lord Na'Terim.» dice con voce bassa ma...abbastanza gioviale. Ti scorta per un lungo corridoio, poi una rampa di scale verso il basso. Vieni lasciato in un'ampia stanza piena di statue. Pare un complesso monumentale sullo stile di quello nella piazza antistante il Palazzo del Lord: immenso, nel migliore marmo. Rappresenta gli dei. Una targa in bronzo recita "A coloro a cui abbiamo rivolto lo sguardo, cercando la luce nell'ora più buia della notte." Fra gli dei, vedi anche quelli del tuo popolo.
dalamar78 Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 @ Descrizione Spoiler: Shadi è un umano di circa trent’anni con i capelli completamente rasati e con tatuati tre cerchi blu sulla sommità della testa. Veste con un kalasaris bianco, sopra il quale porta un collare pettorale, da sotto il quale si vede pendere una piccola lancia in miniatura. Indossa un giaco di maglia di un metallo lucente di fine struttura e da dietro la testa fa capolino il manico di un grande falchion. Questo Lord è molto lungimirante.. Rende omaggio a tutte le divinità.. Vedo anche il Generale degli Dei.. Lentamente mi avvicino alla statua del Dio Anhur, chinando la testa in segno di rispetto verso il mio dio; continuo poi a guardarmi intorno con curiosità, aspettando che qualcuno, oltre al troll si faccia vivo.
Arth Inviato 23 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Per Shadi Spoiler: Dopo qualche minuto che sei ad osservare le divinità nel complesso monumentale, senti dei passi pesanti che si avvicinano. Per la seconda volta riconosci la pesante sagoma in armatura di colui che ti è stato detto essere lord Na'terim. «Scusate l'attesa, ma un gruppo arrivato da poco ha portato un poco di caos nella mia...scaletta degli appuntamenti.» L'elmo si scompone con un suono simile ad uno strappo muscolare o a delle ossa che si infrangono. Per Shadi Spoiler: si apre verticalmente, un poco come quello dei soldati dei faraoni di Stargate, per intenderci XD «Se siete qui, a New Hope, è perchè, per una ragione o per un altra, vuol dire che avete il destino di Toril a cuore. Ed è per questo che volevo parlarvi in privato. Diciamo che avrei un incarico della....massima importanza.» fa una pausa, come a voler vedere se hai domande o altro. Per gli altri. Spoiler: Kerrith vi guarda. «Io andrei in taverna a bere qualcosa e a fare due risate...dai, andiamoci prima tutti, così vediamo com'è e poi, ognun per sè, no?....no?» domanda sorridendo sul muro rettiliano. Intanto,un gruppo di guardie in pesante armatura completa,passa con le alabarde alzate. Per Lilith Spoiler: Sono sicuramente innaturali. E a vederli, così su due piedi e grazie alle tue conoscenze arcane, diresti che sono golem. Per tutti tranne shadi Spoiler: Se volete fare qualcosa di specifico nel pomeriggio, scrivetelo nel post di organizzazione, così si passa finalmente alla sera di questo giorno infinito xD
dalamar78 Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 @ DM Spoiler: Quando sento i passi pesanti di qualcuno in avvicinamento mi volo in quella direzione, notanto subito colui che dovrebbe essere Lord Na'Terim. Figura imponente.. Chino leggermente la testa in segno di rispetto verso il Lord di questa città. Sono pronto a seguirvi Inutile fare domande adesso..
Arth Inviato 26 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Per Dalamar Spoiler: Off Ho un bug di memoria:è Silas o Shadi? /Off «Bene...» dice, mentre iniziate ad incamminarvi. Ci vuole un poco prima che riusciate a giungere in una larga stanza, c'è una scrivania e varie sedie. Ti invita a sederti, lui fa altrettanto. Dietro di lui c'è un immenso quadro con ritratte una ventina di persone. Al centro c'è lui. «Mi dicono che sei un fedele della religione del tuo paese, del Mhulrandi. E' esatto?» di domanda, in attesa della tua scontata risposta. Poi inizia a parlare. «Stiamo affrontando un grosso problema in questo momento. Uno di quelli...che portano a situazioni catastrofiche se non risolti in fretta. Avremmo bisogno delle doti che il tuo dio ti concede.»
Arth Inviato 27 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Off Per tutti Spoiler: Portiamoci avanti, ok? Per Dalamar Spoiler: Con te continuiamo pure il discorso che stai affrontando ora, poi ti portiamo alla sera . Per Erald Spoiler: Se sei vivo, si farà via pm la parte al tempio di Torm. Se non lo sei, vedrò che inventarmi. Torniamo in ON E' la sera del vostro arrivo a New Hope, la taverna è molto accogliente, gli odori del buon cibo vi sopraffaggono. La prima cosa che tutti notate è che pare una taverna da nobiltà: mobili di legno laccato, sedie con cuscini di piume cuciti, diverse decine di botti provenienti dai luoghi più disparati. Al momento, quando entrate, sembra essere deserta, a parte due tielfing che stanno bevendo uno del vino e uno della birra. Nonostante siano gemelli, sono vestiti in modo molto diverso, uno da nobile e uno da straccione dei bassifondi. Entrambi sono cornuti come quello che avete incontrato nei sotterrani del Tempio di Myrkul e entrambi sono vestiti di scarlatto. L'oste, un uomo anziano, sta sistemando da un tiro a segno i dardi.
Deborah Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Lilith x il gruppo in taverna Spoiler: l'atmosfera nonostante sembri tranquilla mi lascia tesa... la paura che possa comparire Helena da un momento all'altro mi rende gelosa e ansiosa.. non mi muovo da vicino a Jhael una volta seduti al tavolo tutti insieme faccio maggiori coccole del solito al mio "toro" in modo da attirare costantemente la sua attenzione... beh allora cosa vogliamo fare? mangiamo?
dalamar78 Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 @ DM Spoiler: Annuisco alle parole di Lord Na'Terim. Sono un abitante del Mulhorandi e venero il Generale degli Eserciti, se avete necessità del mio aiuto sarò più che disposto a darvelo. Di cosa si tratta? Sposto una falda del kalasaris, sistemandolo in modo che non copra il mio simbolo sacro. @ Nota Spoiler: OFF GAME // Il nome del PG è Shadi.. Scusa per la svista..
riliu Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Meloy x quelli in taverna Spoiler: Qui la cucina è ottima!! vi consiglio lo stufato, e rivolgendomi al cameriere dico ragazzo mi porteresti una porzione di stufato e una bella birra spumosa? i miei amici invece prendono... e li guardo invitando ad ordinare
Deborah Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 x quelli in taverna [sPOILEe]lo stufato anche per me... però senza la birra... preferirei un un sidro
Arth Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Per Shadi Spoiler: Off- scusa te che non ho neppure pensato che bastasse ricontrollare la scheda XD - On Lord Na'terim ti squadra attentamente, socchiudendo un poco gli occhi. La cosa inquietante di quegli occhi verde brillante, forse TROPPO brillanti, sono le rune gialle che li decorano. Il colore degli occhi ti fa pensare che sia un uomo di fede bainita, qualcuno di toccato dal dio. «Si tratta di salvare questo nostro piccolo e schifoso mondo...» dice con una risatina «Da un'invasione in piena regola. Una entità, non c'è altro modo di definirla, nominata il Re Scarlatto, sta attaccando Toril su ogni piano di realtà: sul piano materiale i suoi seguaci cercano individui che sono i frammenti del suo potere; nei reami divini, lui stesso e le anime di coloro che hanno deciso di seguirlo attaccano il Regno dei Morti e tutte le altre case divine. Non sappiamo quando questo si riprecuoterà qui.» Dalla serietà con cui ne parla, comprendi che non è uno scherzo ma una catastrofe d'entità massima. Per Quelli in taverna. Spoiler: Il cameriere attende l'ordinazione con pazienza, iniziando a prendere nota. Vi avviate ad un bel tavolo, mettendovi a sedere. Non ci vuole molto tempo prima che la taverna inizi a riempirsi. Alcuni individui sono più particolari di altri, ma la maggior parte sembrano "normali" se si può usare questo nome. Vedete poi arrivare un bardo che inizia a chiedere se qualcuno voglia sentir qualcosa.
Deborah Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 @dm Spoiler: ma.... jhael s'è rimesso il "turbante" o è rimasto senza? @quelli in taverna Spoiler: -chissà per quanto tempo resteremo qui...-dico sospirando...-infondo mi manca l'idea di essere attaccata ogni tre secondi come prima.... c'è troppa calma qui... troppa-
Arth Inviato 30 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Per Lilith Spoiler: Lo porta ancora il turbante. Comunque, noti che è alquanto pensieroso da quando siete arrivati e se lo tocca spesso. Il turbante, eh u.u. Quelli in taverna. Spoiler: «Ad essere sincero, un giorno di calma non mi dispiace.» dice Jhael con un sorriso, mettendosi a sedere su una delle sedie. «Cavolo...comode. » mormora quasi sovrappensiero. Il bardo in compenso inizia a suonare una ballata sull'Ultima guerra, cosa che capite non essere affatto atipica. La taverna termina poi di riempirsi. E come per magia, i guai arrivano anche qui: in un angolo, un elfo con una maschera di porcellana sul volto sta litigando con un nano dall'incarnato cinereo e dalla barba riccamente decorata.
Deborah Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 x quelli in taverna Spoiler: -jhael che c'è... cosa ti preoccupa???
dalamar78 Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 @ DM Spoiler: Quest'uomo non sta scherzando affatto.. Avevo percepito un senso di lontananza del mio Dio in questo periodo ma non pensavo certo ad una cosa così grave.. La situazione è più cupa di quanto pensassi.. Annuisco con aria seria. Comprendo la gravità della situazione Lord Na'Terim ma immagino che io non sia il primo a cui si è rivolto.. o sbaglio?
Arth Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Per Shadi Spoiler: «Diciamo che siamo tutti impegnati nel problema. Anche perchè se non si risolve...non potremo impegnarci in nient'altro.» dice con una smorfia. Poi ti fissa nuovamente. «Diciamo che mi sono spuntati dei volontari per la faccenda. O almeno per un frammento di essa. E vorrei tu ti unissi a loro. Hanno bisogno dei poteri di un sacerdote. Perchè temo che la cosa degenerà in violenza molto presto.» Sospira. Per Quelli in taverna. Spoiler: Jhael guarda lilith, le sorride prendendole una mano e baciandola. «No, nessuna preoccupazione. E' soltanto che...beh, stavo pensando se togliermi il turbante. Tanto nessuno qui par dar importanza al sangue che ti scorre nelle vene, alle orecchie a punta o spuntate...» dice ridacchiando
Deborah Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 per quelli in taverna Spoiler: - beh se questa è la tua preoccupazione ricordati che ci sono io...e poi... se non fanno caso alle mie orecchie perchè dovrebbero far caso alle tue... Meloy tu che conosci questo posto meglio di noi.. qui fanno caso a che razza appartieni?- detto questo mi accoccolo a Jhael..e gli sussurro-comunque stasera ho una sorpresa per te-
riliu Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 per quelli in taverna Spoiler: "ehm.... non siete buoni osservatori... guardate le MIE orecchie! ahahhaah, qui la commistione di razze è all'ordine del giorno e non ci sono pregiudizi di sorta se siamo qui è perrchè qualcuno ci ha scelti!sentitevi liberi di essere chiunque o qualunque cosa siate" nel frattempo attendo impaziente la cena tamburellando con le dita sul tavolo "direi che dopo la cena potremmo prendere delle camere ed andare a riposare, domani ho paura che sarà una lunga giornata!"
Deborah Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 per quelli in taverna... Spoiler: -vedi amore? puoi togliertelo se vuoi...-e lo abbraccio baciandolo velocemente...-si meloy sono d'accordo... mangiamo e poi di corsa a ninna...-
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 @ DM Spoiler: Se il Generale degli Eserciti mi ha condotto qui da lei Lord Na'Terim significa che devo mettere i miei poteri al suo servizio. Le mie stesse parole mi danno un moto di orgoglio. Sono pronto a raggiungere i suoi combattenti quando vuole.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.