Vai al contenuto

L'Inverno sta arrivando.

Arth

Messaggio consigliato

Inviato

Per quelli in taverna.

Spoiler:  
Jhael effettivamente si toglie il turbante. Passate una bella serata , quasi vi fa dimenticare i casini dei giorni precedenti. E alla fine andate a dormire. La mattina dopo, quando vi svegliate, chi più o meno di buon umore, trovate ad aspettarvi una coppia: quello che con ogni evidenza è un barbaro e una mezz'elfa bionda.

«Lord Na'terim vi attende per...la colazione?» sembra domandare il barbaro alla ragazza che gli sta accanto. Lei fa un cenno col capo.

«Sì, esattamente. E non ama attendere.» dice sorridendo. Poi indica prima lui e poi se stessa.

«Comunque, lui è Kursk, io sono Helena. Ciao Meloy.»

Venite scortatifuori, accompagnati nuovamente al palazzo del governo. Lì vi aspetta il mago e un altro individuo.

P.s. nella vostro nuovo post mettete una vostra descrizione

Per Shadi

Spoiler:  
«Domani mattina. Vatti a riposare ore, cena pure.» dice con un cenno della mano.

La serata scorre veloce e quella stessa mattina è il solito troll a venirti a scortare, per far colazione con il Lord.

P.s. nel prossimo post metti una nuova descrizione fisica.

La mattina è bella, solare e illuminata. Il salone dove venite fatti accomodare è pieno di finestre e da su un immenso giardino interno. Le piante sono a dir poco singolari: molte sono tropicali, alcune sono assurde, come un albero dai cui rami pendono come fiori vipere vive. Lord Na'terim arriva per ultimo, già in armatura.

«Buongiorno.» dice con l'aria di chi non è per niente convinto.«La situazione è abbastanza complicata ora come ora. Neppure un giorno è passato da quando avete lasciato, e pare stia per scoppiare una rivolta. I mercenari che prima difendevano il porto lo stanno militarizzando. Pare che sia per un problema di paghe. E probabilmente per la stupidità di alcuni politicanti. Conoscete per caso Lord Hector? »dice con l'aria di chi stia parlando di un deficente ufficialmente riconosciuto con bolla acclusa. Poco dopo iniziano a portare la colazione.

• Risposte 694
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

non appena sento il nome Helena mi attacco morbosamente a Jhael ancora più del solito e guardo la mezzelfa come per dire:"è mio non toccarlo o ti dò letteralmente fuoco!!" mi arrampico su di lui e lo bacio con passione

descrizione

Spoiler:  

Lilith, 16 anni, pelle di porcellana bianca e delicata come essa, bellezza quasi eterea, coi suoi occhi di un limpido

azzurro e i capelli rossi come il sole alla sua nascita e al suo declino,

il suo fisico già da donna adulta con un seno fortemente pronunciato e fianchi

perfetti per accogliere in grembo un pargolo, non ha difetti dal punto di vista esteriore ne altri segni

che possano dimostrare la sua tenera età che non debbano essere cercati nel suo carattere

dm

Spoiler:  
forse dovremo ruolare io e tu la nottata

ps ti odio sempre di più perchè hai inserito helena e ps2 sto scrivendo post serata cover daft punk , quindi poco lucida e completamente esausta ergo perdona eventuali orrori grammaticali

Inviato

Spoiler:  
Meloy cammina nella sua elegante armatura di mithral e le sue spade alla cintura ispirano, a chiunque incontri, fiducia e sicurezza, un elfo con la pelle chiara, due spade lucenti e un fisico proporzionato ed allenato.I capelli bianchi incorniciano un volto pulito e dai lineamenti sottili, il naso sottile dona una certa eleganza al volto allungato tipico degli elfi a questa finezza fanno contrasto alcune cicatrici lungo il braccio destro, segni di battaglie passate.

Dopo aver elargito un sorriso speciale ad Helena e una piccola riverenza li seguo nel salone e alla domanda del cavaliere faccio spallucce lasciando intendere di non saperne nulla. "Lord come forse avete intuito io son da poco giunto in questo nobile gruppo di avventurieri, potrei, dunque, aver l'ardore di chiedere lumi sulle vicende di cui parla?"

Inviato

arrivati dal Lord mi stacco un pochino da Jhael

-si abbiamo avuto il "piaciere"... diciamo che per via di alcuni di noi per poco non venivamo frustati tutti...-

Inviato

Poco prima dell'alba, come sono solito fare da anni, mi alzo e faccio i miei consueti esercizi fisici per mantenere il mio corpo agile e scattante; subito dopo mi ripulisco con delle accurate abluzioni, sedendomi poi a gambe incrociate a terra ed iniziando a pregare Anhur, il mio Dio, affinchè mi conceda anche oggi i suoi favori e guardi con occhi benevoli il suo fedele servitore.

Una volta terminate le mie preghiere, mi vesto e recupero tutto il mio equipaggiamento, giusto in tempo per l'arrivo del troll che mi scorta fino ad un grande salone.

Buongiorno Lord Na'Terim esordisco nel vedere entrare il signore del posto E buongiorno a tutti i presenti.

Ascolto poi con attenzione le parole del Lord, limitandomi a scuotere la testa nel sentir pronunciare il nome di Lord Hector.

@ Descrizione

Spoiler:  
Shadi è un umano di circa trent’anni con i capelli completamente rasati e con tatuati tre cerchi blu sulla sommità della testa. Veste con un kalasaris bianco, sopra il quale porta un collare pettorale, da sotto il quale si vede pendere una piccola lancia in miniatura. Sotto il kalasaris fa capolino un lucente giaco di maglia dai riflessi argentati e da dietro la testa fa capolino il manico di un grande falchion.
Inviato

Il mago si liscia il mento, ridacchia un poco. Poi ritorna a parlare

«Lord Hector è uno dei Nove di Neverwinter. Anche se ora dovremmo chiamarli gli Otto... sono i nobili feudatari della città. E quest'ultimo è un imbecille di prim'ordine. Ma lasciamo perdere, finiremmo in storie lunghe, tristi. Sopratutto per lui.» dice ridacchiando un attimo, come ripensasse a qualcosa.

Gli altri compagni di Lilith salutano comunque il nuovo arrivato.

Per tutti

Spoiler:  
Al momento il paladino, il guerriero mercenario e il ladro coboldo sono ancora presenti in gioco. Poi vediamo che fine faranno

«Per farla breve, anzi brevissima, al momento la situazione di Neverwinter è una polveriera: i mercenari prezzolati di Yruel non hanno iniziato conflitti, ma si sono dichiarati più che pronti, in caso qualcuno decida d'attaccarli. O rescindere il loro contratto con troppa veemenza. Sostengono d'aver sempre agito bene e aspettarsi di continuare a lavorare in città. Inutile dire che gli emissari di Lord Nasher gli stanno ingiungendo d'andarsene. In fretta anche.»

Il mago guarda un attimo ad una porta, poi nuovamente voi. «Qualsiasi cosa ne dicano gli emissari cittadini, questa situazione costerà molto sangue. Le forze dell'esercito sono infatti divise e infiacchite ora come ora. I mercenari pronti e attenti. La cosa diverrà una guerra d'attrito dove i morti si raccoglieranno con i cucchiai. Ed è qui che entrate in scena voi, per impedire simili stupidaggini. Dovrebbe essere il primo passo per trovare...chi stiamo cercando. Per trovare il Frammento. »

Inviato

Lieto di fare la vostra conoscenza rispondo con un leggero inchino Il mio nome è Shadi, servo di Anhur il Generale degli Dei

Torno quindi a sedere, mangiando qualcosa ed ascoltanto attentamente le parole di Lord Na'Terim.

Inviato

«I frammenti del Re Scarlatto reincarnatisi su Toril.» dice lui alzando una mano. Appare una mappa dell'intero globo innanzi a voi, dotata di una luminescenza verdastra.

«Non siamo ancora in grado di riconoscere i frammenti. Ma supponiamo che i recenti problemi siano stati causati da molti di loro. Sicuramente, a Neverwinter ce ne è uno. Come sicuramente c'è la più grossa congrega in suo onore di tutta la costa della spada.» dice, mentre guarda voi. «E' per questo che vorrei che indagaste sulla faccenda.»

Inviato

Osservo incuriosito il globo arcano con sopra rappresentato tutte le Faerun.

Interessante..

Quindi in sostanza Lord Na'Terim ci sta chiedendo di andare a Neverwinter e di indagare su questo culto che venera questo frammento, giusto?

Inviato

"ai suoi ordini maestro" dico rivolgendomi al grande mago e mettendomi in ginocchio dopodichè voltandomi verso la bella compagna d'avventura dico "sono sicuro che il maestro ha pensato anche a questo, non dubitare della sua lungimiranza "

Ospite Boendal
Inviato

Appena il mago pronuncia le parole «E' per questo che vorrei che indagaste sulla faccenda.» faccio il mio ingresso nella sala, arrivando sudato per la corsa.

Mi arresto appoggiando le mani aperte sulle ginocchia leggermente flesse e divaricate, osservando i vari visi dei presenti in sala.

«chiedo ... scusa ... per... il mostruoso ... ritardo... » dico affannato «consideratemi... ancora ... dei vostri... » e dopo un profondo respiro «per chi non mi conosce io sono Jill »

descrizione

Spoiler:  
Ragazzo umano sui 19 anni, alto 175 cm e ben piazzato. Carnagione olivastra, occhi e capelli neri.

Indossa abiti da viaggiatore, una cotta di maglia in mitral. L'unica arma in vista è una scimitarra

Inviato

Lord Na'terim all'arrivo burrascoso inarca un sopracciglio, ti fa cenno di sederti

Per quelli che c'erano già

Spoiler:  
Inutile dire che Jill non era presente. Il paladino e il coboldo ladro sono lì comunque.

Per Jill

Spoiler:  
Sono tutti presenti, compresi paladino e coboldo.

«Diciamo che le speranze riposte in me non sono totalmente...errate.» dice Na'terim sorridendo in modo molto inquietante. Estrae dall'armatura una piccola ampolla, contenente un fluido bianco e lattiginoso. All'interno, galleggia qualcosa.

«Sappiamo che il frammento è parte di un tutto...e quindi in qualche modo a questo "tutto" deve essere collegato. Ergo, avrà sicuramente più legami con gli altri piani della maggior parte delle persone. » dice mentre passa al paladino la fiala affinchè poi decidiate chi deve portarla.

«Qualcuno di voi, dovrà bere il contenuto della fiala. A quel punto, per le successive ventiquattro ore sarà perfettamente in grado di vedere i legami di ogni persona con gli altri piani d'esistenza. Oltre che incidentalmente vedere molto meglio. Al buio, in presenza di forte luce, percepire le vibrazioni nel terreno e nell'aria. E anche le l'invisibile. Insomma, vedrà tutto come deve essere.»

Inviato

"sapevo che il maestro non si sarebbe smentito" dico sussurando con un moto d'orgoglio ed evidente riverenza dipinti sul volto e poi aggiungo

"proporrei che la fiala sia portata dal nobile paladino, il cui cuore è sicuramente puro e degno di tal compito e che a bere la pozione sarà la bella maga anche se i suio occhi non necessitano di ulteriore aiuto per brillare ed essere splendidi gioielli " concludo sorridendo all'incantevole fanciulla.

Inviato

lilith

-se stai parlando di me Meloy sono stregona e non maga... c'è una piccola differenza...-affermo tranquilla conscia che non tutti lo sanno... non ringrazio per i complimenti semplicemente per non far ingelosire Jhael, sempre se sono rivolti a me...- comunque va bene potrei berla io tranquillamente..-

Ospite Boendal
Inviato

Mi siedo e riprendo fiato. Osservo il contenuto della fiala con curiosità ed ascolto con interesse le parole del mago.

Evito di avanzare la mia candidatura sia per portarla che per berla, un pò per diffidenza un pò per la responsabilità di custodirla.

...non vorrei che in qualche scontro andasse in frantumi perdendo il suo prezioso contenuto. Meglio lasciare questo iportante incarico a chi non deve stare i prima linea negli scontri penso tra me e me, mentre osservo l'evolversi della situazione.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...