riliu Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Sorridendo alla stregona le dico "Scusami dell'errore ma non sono competente nel campo delle arti arcane e quindi per me le differenze di potere tra gli utilizzatori di magia non sono così evidenti" e sorrido alla bella Lilith "comunque penso che dovremmo affrettarci ad andare in cerca di questo "frammento", più tempo passa più guai potrà combinare!" concludo con fare risoluto e deciso.
Arth Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 «Bene, visto che siete tutti d'accordo...» dice Na'terim mentre inizia a muovere la mano sinistra. «...direi che potete tornare a Neverwinter.» Il gesto successivo, e siete teleportati via da New Hope. Apparite in un vicolo del porto, vicino alla famosa taverna del Boccale Ricolmo. Ai vostri piedi un piccolo pacchetto. La voce del mago risuona nelle vostre teste. «Un piccolo regalo...fatene buon uso.»
Deborah Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 -e ora cosa sarà mai...- Spoiler: sapienza magica, conoscenze arcane e individuazione dle magico
Ospite Boendal Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Non faccio in tempo a capire cosa stia per accadere che in un batter d'occhio mi ritrovo sotto l'insegna del Boccale Ricolmo. Mi risparmio ogni possibile commento ed alle parole di Lilith, abbasso lo sguardo e mi inginocchio per osservare da vicino il pacchetto, senza sfiorarlo. «non ne ho la più pallida idea... secondo voi?» dico rivolgendo la mia attenzione ai miei compagni.
riliu Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Meloy malsar " se è un regalo del maestro sicuramente sarà una cosa utile!" e così dicendo mi avvicino al pacchetto e lo apro in modo che tutti ne vedano il contenuto.
dalamar78 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Sto per pronunciare qualche parola di ringraziamento verso Lord Na'Terim quando il mago ci teletrasporta a Neverwinter. Un mago veramente potente... Il mio sguardo viene quindi catturato dal piccolo oggetto a terra ai nostri piedi; con curiosità, osservo quindi Meloy aprirlo.
Arth Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Il pacchetto rivela un quantitativo di orecchini sufficente per tutti. Quando li toccate, nella mente sentite il funzionamento degli oggetti: permettono di conversare telepaticamente a grandi distanze, oltre che rendervi noto le condizioni su per giù degli altri indossatori. Che volete fare?
dalamar78 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Lord Na'Terim ci fornisce un oggetto di inestimabile valore esclamo mentre prendo uno degli orecchini e lo indosso, aspettando che anche gli altri facciano la stessa cosa.
Deborah Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 mtto gli orecchini -ma quindi ora se penso mi sentono...-
riliu Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Il maestro è sempre generoso pensando e tessendo lodi al maestro indosso gli orecchini e faccio una prova di comunicazione telepatica"mi sentite? prova prova?1,2,3 prova!!
Ospite Boendal Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Osservo il contenuto dell scatola e seguendo gli altri metto l'orecchino. quindi devo solo pensare e voi mi sentite? giusto?
Arth Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 In breve scoprite che solo i pensieri "espressi" sono sentiti dagli altri. In pratica, dovete "sforzarvi" di pensar di parlare. Quindi la privacy mentale d'ognuno è al sicuro. Inoltre, quando lo mettete, l'orecchino pare caldo. Adesso sta a voi proporre come muoversi in città!
Ospite Boendal Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 «Allora dopo questo piccolo e gradito regalo, che si fà?» dico sorridendo ai miei compagni. «per chi non mi conosce, il mio campo è il corpo a corpo. Il vostro?» chiedo rivolgendomi ai nuovi arrivati.
Deborah Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 beh tu già lo sai.....dico al mio compagno... il mio campo è la magia... sono stregona... mezzelfa stregona se non fosse già chiaro...dico in parte per incoraggiare Jhael dopo di che mi prendo il suo braccio come sempre
riliu Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Meloy Malsar "Messer il mio compito in una battaglia è quello di far a fettine gli avversari e proteggere le dolci pulzelle in pericolo" sperando di esser stato chiaro sorrido ai compagni e concludo "ora dovremmo trovare questo famoso frammento, direi che capire chi guida la rivolta in città potrebbe essere un buon inizio" Spoiler: per qualche giorno non potrò postare! torno mercoledì prossimo, se il dm vuole usare il mio pg nel frattempo gliene sarei grato!
dalamar78 Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Ascolto con attenzione le parole dei miei compagni. Sembrano sapere il fatto loro.. Sono certo che Lord Na'Terim ha messo insieme dei validi elementi.. Io sono un servo di Anhur, Generale degli Dei esclamo rivolto agli altri Sono in grado di sanere levostre ferite e di aiutarvi in battaglia Annuisco poi alle parole di Meloy Credo che Meloy abbia ragione: partiamo da chi guida la rivolta in città
Deborah Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 annuisco alle loro parole e sono pronta a seguirli
riliu Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 "Lilith,Jhael e Jill voi conoscete sicuramente meglio di noi questa città, avete idea di dove potrebbero riunirsi i capi della rivolta? oppure a chi domandare per saperlo?" dico con un sorriso e modi aggraziati
Arth Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 «Il vero problema...» dice il paladino che vi accompagna «...è che non sappiamo se il problema dei mercenari sia collegato effettivamente al frammento: quella compagnia prima era pagata da un chierico di Waukeen: Yruel. E' anche lui sparito due giorni fa insieme ad altri nobili e mercanti.» Jhael fa un sospiro. «Ah, comunque mi chiamo Jhael...sono anche io un mezz'elfo. E da come si capisce...» dice mentre solleva la strana lama a due mani che porta e la appoggia sulla spalla «...tendo ad essere quello che i problemi li spacca.» Il paladino e il ladro coboldo si presentano, il secondo non senza una freddura. E' poi Jhael che riprende a parlare. «Allora...siamo al porto, e se non erro è questa la zona in mano ai mercenari. Direi di stare attenti, anche se ad orecchio non mi pare ci sia troppa confusione...magari non sono ancora passati alle maniere forti. Andiamo a chiedere alla taverniera. Magari ne sa più lei, visto che ieri era qui e non nella città del mago, no?»
Ospite Boendal Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 «Ottima idea. Cerchiamo di capire cosa sia accaduto durante i giorni della nostra assenza. Fino a poco tempo fà, i mercenari si limitavano a stazionare nel quartiere del porto, come espressamente richiesto dalla guardia cittadina, se non ricordo male» dico facendo spallucce ed incamminandomi verso la locanda. Il mio tono di voce è di chi non nutre speranze anche in considerazione che in questa città bastano pochi minuti per sconvolgere tutto. E la mia espressione rivela il mio stato d'animo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.