Harden Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 <<Sembra che entrambi siete d'accordo nell'accompagnare la donna e il bambino>> dico dopo una pausa di silenzio <<e sia...la protezione di questi due innocenti è importante anch'essa...ma se per quando saremo di ritorno non sarà stata ancora fatta luce su questi omicidi, posso contare su di voi per arrivare a fondo di questa faccenda?>>
Deborah Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 - certamente avrà i miei poteri dalla sua parte.. non posso offrire poi altro... di certo non potrei mai brandire uno spadone come il suo...-
Ospite Boendal Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Alle parole di Harden, mi giro verso di lui e con espressione seria ma decisa gli rispondo <<se durante il nostro percorso insieme, ti guadagnerai il mio rispetto, sarò pronto ad aiutarti ed accompagnarti fino in fondo>>
Harden Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Vi ringrazio di cuore! dico guardando i miei nuovi compagni negli occhi. Sono sicuro che insieme riusciremo a scoprire la verità. Dopo un attimo di pausa, mi rivolgo a Yruel Quindi è deciso: scorteremo la donna e suo figlio. Puoi darci le informazioni logistiche?
Brank Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Per Arth Spoiler: Ci sono professioni più lucrose, non ne dubito, ma riesco a sopravvivere con queste pie donazioni... Ma veniamo agli affari, sarei disposto a concederle parte del mio "umile" patrimonio, se risentissi, anzi se tutti in quella taverna risentissero la storia del fondatore dei Galli di Half, Half II e di come uccise quel beholder centrandone la pupilla con un dardo della sua temuta balestra... E di altri suoi atti di coraggio che sono sicuro conosce meglio di me, inoltre voglio che tutti sentano del temuto rappresentante dei Galli, Kerrit, abilissimo con la balestra e disposto ad unirsi ad un gruppo di avventurieri. Ah dimenticavo, è un allievo di Half, come saranno contenti di sentirsi ripetere svariate volte quel gruppo di avventurieri che sta parlando con Yurel, dovresti conoscerlo... Quello i cui occhi brillano come queste...." Gli do la ciotola (contiene circa 30 monete) "Ne avrai altri due quando sarà abbastanza famoso..."
Arth Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 @Kerrith Spoiler: Ti fissa un attimo, prende le monete d'oro e le mette in una scarsella luccicante.<<Vediamo se riesco ad inventarmi qualcosa di un poco migliore. O più ...sentito.>> ti dice ridacchiando mentre s'avvia verso la locanda. <<Non c'è granché da dire.>> dice facendo spallucce, li osserva un attimo. Poi inizia nuovamente a parlare dopo averli scrutati. << Fatevi trovare stasera qui alla taverna, verranno qui per cena. Dategli questa da parte mia e potrete partire. E' meglio farlo di notte, non si sa mai.>> Si alza in piedi, se qualcuno gli chiede come riconoscerete la coppia, sorride un po' sornione. << Oh, non preoccupatevi. Sono riconoscibilissimi.>> Mentre si sta alzando, all'interno della locanda arriva un nuovo avventore. Cappello con la piuma, fa un immenso inchino a Yruel, sorridendogli. << Mio buon messere, la dama d'oro oggi sta bene?>> << Ella sta sempre bene. Anche se come stia è mia prima preoccupazione.>> dice con un sorriso Yruel. Poco dopo, con musica e persino un balletto, il bardo inizia a suonare una ballata dedicata al prode Half, comandante di una immensa forza mercenaria, intrepido balestriere, pareggiatore di torti e salvatore d'intere città. Si focalizza sopratutto su quando egli, per salvare un gruppo di avventurieri in pericolo uccise un Beholder con un unico colpo di balestra nell'occhio, freddandolo all'istante. Musica orecchiabile, bella parlantina, bella presenza: il racconto è avvincente ed è divertente come cambi voce o faccia i visi per i differenti personaggi. Poco dopo, inizia a parlare di come uno degli allievi di tale grande maestro sia in città, pronto ad aiutare gruppi d'avventurieri meritevoli. Nella taverna scoppiano applausi al bardo, Yruel sorride.
Harden Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 <<Non so perchè, ma ho l'impressione che il bardo abbia appena ricevuto una mancia dal tizio che ha affisso quel messaggio per farsi un po' di pubblicità! >> dico sorridendo , indicando il messaggio affisso in bacheca con il quadrello.
Deborah Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 - se fosse il vero ho sempre odiato chi si nasconde nell'ombra... cos'è ha qualcosa sa nasconderci???? o è talmente brutto da vergognarsi del suo viso?- dico con un sorriso un pò perfido e stizzolo... - comunque mio abile bardo... se è qui l'uomo di cui tu parli perchè non si palesa... se è abbastanza nobile di spirito potrebbe anche unirsi a noi altri che stiamo per partire...- con uno sguardo quasi di sfida... Spoiler: nel frattempo resto allerta quindi tiro su osservare e ascoltare ogni poco per vedere o sentire di questo fantomatico uomo
Arth Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 <<Mi dispiace, ma non è qui.>> dice ridacchiando un poco, vi fissa. Yruel si è ormai allontanato, dopo avervi salutato. Lui fa un inchino verso di voi. << Sapete qual'è la cosa più divertente di tutto questo. Il fatto che con questo...intelletto, Ser Noster, avete accellerato un poco le cose.>> dice mentre il sorriso gli si allarga sul volto. Gli si allarga pure troppo, pare la bocca di un serpente. In breve è scosso da degli spasmi, il volto pare iniziare ad incrinarsi. Sulla fronte gli si inizia a bruciare, al calor bianco, un marchio simile ad un tridente. << Ditemi...avete mai veramente scelto da che parte stare?>> vi domanda, mentre intorno a lui il pavimento di legno inzia a marcire lentamente con uno scricchiolio. Nella taverna sta per scoppiare il panico. @Lilith Spoiler: Dentro la taverna non noti nessuno, a parte i soliti avventori. Se sia uno di questi non sapresti dirlo. Poi ora un poco la tua attenzione è presa dall'individuo. @Kerrith Spoiler: Stavi verificando un poco se le monete spese fossero spese bene e noti la scena non proprio tranquilla. Il menestrello pare...qualcosa di più di un normale essere umano. Guardando la mappa, sei alla prima finestra della parete destra.
Ospite Boendal Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Nessun problema a partire di notte. L'importante è iniziare un lavoro e portarlo a termine. Non sarà veloce come un combattimento in un'arena, ma è sempre un ingaggio. Accenno un saluto Yruel con un gesto della testa. Quando sento il commento di Lilith faccio di spalle ...dai non ti scaldare così, sarà una trovata del bardo per attirare maggiore attenzione sulla sua storia e prendere qualche mancia in più.
Deborah Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 - di certo la parte che ho scelto non è la tua... non mischio la mia bellezza con tale abominio... e soprattutto non amo marchiare la mia pelle bianca e pura con segni che la mia Dea non approverebbe...- inizio a muovere le labbra dolcemente quasi come un sussurro amoroso mentre le mie mani prendono movimenti quasi ipnotici Spoiler: lancio risata incontenibile di tasha xD
Brank Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Spoiler: La finestra è aperta? Se si entro, se no vado alla porta. Cerco di non dare nell'occhio, visto che saranno tutti concentrati sulla scena. Poi attendo l'evolversi degli eventi. Ho entrambe le balestre cariche e a portata di mano. Spero che un demone si sia impossessato di lui, almeno si dimentica che gli devo due ciotole di monete...
Harden Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Che diavolo... esclamo mentre snudo il mio spadone. Poi, mettendomi tra lui e l'uscita urlo Presto, uscite tutti dalla locanda! Qui ce la sbrighiamo noi!
Arth Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Spoiler: La finestra è aperta? Se si entro, se no vado alla porta. Cerco di non dare nell'occhio, visto che saranno tutti concentrati sulla scena. Poi attendo l'evolversi degli eventi. Ho entrambe le balestre cariche e a portata di mano. Spero che un demone si sia impossessato di lui, almeno si dimentica che gli devo due ciotole di monete... Per Kerrith Spoiler: Penso oramai sia CHIARO che il simpatico individuo sia...qualcosa di non proprio normale. Hai perso una trentina di pezzi d'oro, non ne perderai altre. In compenso, la finestra è aperta, non dare nell'occhio è totalmente impossibile perchè alla finestra c'è una tavolta intera. Inoltre, hai l'impressione il bardo t'abbia visto. Quando Erald inizia a muoversi verso l'uscita, lui fa due passi indietro, alza la mano e muove l'indice in senso negativo. << No, da qui non esce nessuno. Almeno, nessuno finchè non sarà da raccogliere con il cucchiaino.>> L'incantesimo lanciato da Lilith trova la sua strada nella trama, per un secondo come una nebbia avvolge il capo del bardo. Questi inizia a ridacchiare, ma il simbolo sulla fronte inizia a bruciare con più forza. I tratti si fanno più ferali nell'uomo, notate solo ora che le unghie delle mani sono diventati artigli. << Vogliamo giocare?>> vi dice con voce senz'altro più bassa, mentre inizia lui a lanciare un incanto. Inutile dire che i suoi movimenti paiono fatti apposta per impedire che lo colpiate in corpo a corpo. Indica l'arma del paladino, che si fa rossa, poi bianca per il calore. Con un sussurro di rabbia, Erald trattiene il dolore e la lama torna normale. Per un secondo forse è brillato il simbolo sacro sulla sua armatura.
Deborah Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Spoiler: master l'incanto dovrebbe tenerlo bloccato a ridere per un round... copiando da manuale Questo incantesimo provoca. nel soggetto . una risata incontrollabile, costringendolo a . crollare a terra prono in preda a un riso convulso . Finché ride, il soggetto non può compiere azioni, ma non è considerato indifeso . . Non appena l'incantesimo si esaurisce, può tornare ad agire normalmente . -ragazzi dobbiamo fare qualcosa!!!- Inizio ad agitare nuovamente le mani tra mie dita pian piano iniziano a crearsi piccoli coni di fiamma... -so giocare anche io col fuoco attento- Spoiler: mani brucianti ed essendo di livello 2 sono 3d4 di danni... ts su riflessi dimezza ovviamente aspettando il mio turno
Harden Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Dopo aver stretto ancora di più le mani sull'elsa, cercando di riprendermi dal dolore alle mani, gli dico sorridendo Hai ragione, da qui non uscirà nessuno, ma solo finchè TU non sarai da raccogliere col cucchiaino! Poi, tornando serio prego a voce alta Sacro Torm, dammi il tuo aiuto per infliggere la giusta punizione ai malvagi e detto così faccio calare il mio spadone su di lui Spoiler: Punire il male + attacco poderoso (2 punti) txc: +10 danni: 2d6 +11
Ospite Boendal Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Quando vedo il bardo cambiare aspetto, istintivamente punto il palmo aperto delle mani sul piano del tavolo, come se stessi caricando una molla. SANGUE DI TROLL! che diavolo succede? Resto qualche secondo con la bocca aperta ma le parole di Erald mi riportano in fretta alla realtà. Scatto in piedi e scaravento con forza il tavolo che occupavo verso la parete più vicina, non curante che possa andare su qualcuno. Creato un po di spazio libero mi posiziono in modo da poter fiancheggiare il rettile con Erald e con un gesto secco, faccio sfilare dalla manica ampia del mio abito, una lunga catena chioda che, impugnata a due mani, inizio a far roteare al mio fianco vedremo se in cucina hanno un cucchiaino per le tue dimensioni
Arth Inviato 13 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2012 @Lilith Spoiler: Quello è ciò che succede se NON si passa il ts. Ahimè, il...coso l'ha passato. Il combattimento pare svolgersi velocemente: lo spadone di Erald s'abbattè come una condanna sull'uomo, penetrando dalla spalla in profondità fino alla base del costato, questo urla mentre la carne pare sciogliersi e marcire. Jill, estratta la catena, la fa roteare in un arco violento, dal basso verso l'alto, gli apri uno squarcio nella pancia. Poi Lilith gli lancia addosso una fiammata, non prendendo nessuno di voi, ma soltanto lui. L'uomo adesso è poco più di un cadavere carbonizzato, cade a terra, il simbolo sulla fronte pare spegnersi. State quasi per rilassarvi, quando il cadavere inizia a ridere, si rialza in piedi, si toglie la carne come fosse un intralcio. Rimane uno scheletro nero, gli occhi di fiamma e il simbolo iscritto nel teschio. << Proviamo un poco a giocare ora...>> Inizia ad emanare una sottile aura nerastra, il pavimento inizia a marcire. La maggior parte delle persone sta scappando dalle finestre. L'unica che rimane stoica è la cameriera che protegge il figlio. L'aura vi raggiunge, vi sentite tutti più stanchi e deboli ( avete tutti preso 6 danni debilitanti) e vedete che lui pare godere altamente della vostra sofferenza. Le mani diventano artigli. @Tutti Spoiler: Il primo che prova a puntualizzare regole contro questo scheletro, tipo "ehi, ma non posso fargli danni per il tipo di arma che ho!" o cose simili, finisce a Baator. Non abbiate timore, non sempre TUTTO è come appare u.u
Deborah Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 -senti coso... stai iniziando a stancarmi ok? non sfidare una donna non ti conviene... è giunto il momento che tu muoia una volta per tutte!!!!!-Lilith si passa le mani tra i suoi capelli rossi una volta perso il contatto coi capelli un cono esce dalle sue mani che prontamente divide per mostrare con maggior chiarore il fuoco alimentato dal suo incanto... le mani si muovono con abile leggiadria e le labbra sussurrano le parole già pronunciate pocansi... il fuoco si libera dalle sue mani per colpire quell'immondo scheletro Spoiler: mani brucianti come sopra solo descritte più figamente xD se sto coso mi passa un'altra volta il ts giuro che lo colpisco a suon di zainate da checca isterica... comunque non ti preoccupare che per le regole sono più che altro una traccia piuttosto che un vero regolamento xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.