Arth Inviato 14 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2012 @Tutti quelli al tempio Spoiler: Il sacerdote sta discutendo animatamente con un uomo dai capelli tagliati molto corti, anzianotto, sulla sessentina, capelli ancora neri ma un poco brizzolati. Pare un nobile a vederlo, porta un mantello col simbolo della città. Sono ancora troppo lontani per sentire alcunchè del loro discorso. @Kerrith Spoiler: Il fatto che sembri un nobile, basta come descrizione dei soldi che potrebbe avere? O vuoi tirare d'osservare?
Brank Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Solo DM Spoiler: Ma si, fai un tiro... Comunque non tento niente qui al tempio.
Deborah Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 @dm Spoiler: -mi basta un emporio... devo comprare ehm-arrossendo leggermente-cose da donne- se si guarda attentamente Lilith si nota non poi tanto poco che il seno sta stretto nel corpetto che prima andava a pennello
Arth Inviato 14 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2012 @Kerrith Spoiler: Solo nei gioielli che brillucciano intorno al collo come decorazione al mantello, a vederlo da qui saranno un migliaio di pezzi d'oro. @Lilith Spoiler: In men che non si dica siete in città, trovi un emporio dove compri ciò che urgentemente ti serve. Lui entra e compra roba per la casa soprattutto e cibo vario. Poco dopo sei alla sua casa, che è una casetta vicino alla taverna. Ad accoglierti ci sono quattro: due maschi e due ragazze. Le due ragazze avranno una sedici e l'altra quindici, una è una mezza drow, l'altra umana. I due maschietti, tredici e sei anni sono un ragazzo umano e un bambino mezz'elfo. Inutile dire che con Jhael d'aspetto non ci combinano proprio nulla. Accolgono in casa con tutti gli onori tutti e due, chiedono dove andrà il fratellone...solite cose. DOpo una mezz'ora in tutto, siete in giro e ciò che dovevate fare l'avete fatto. <<Scusa i miei fratelli e sorelle, sono SEMPRE così rumorosi.>> dice ridacchiando.
Deborah Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 @dm Spoiler: -non ti preoccupare... deve essere bellissimo avere una famiglia....- un velo di tristezza è chiaro nei miei occhi.... ...si sarebbe bello avere una famiglia... - e poi è normale sono così piccoli soprattutto i tuoi fratelli... ma ora è meglio non pensarci... dobbiamo cercare Yruel- non mi sento molto a mio agio a camminare per il porto... mi sento osservata e stare con Jhael non aiuta a distrarre gli occhi nonostante ciò osservo attentamente in giro e chiedo se hanno visto Yruel osservare +3 raccogliere informazioni +5
Harden Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Spoiler: Dopo un minuto di attesa, dico a Jill e a Kerrth Voi aspettate un attimo qui! Torno da una delle due guardie alla porta e dico: Che Torm vi benedica! Mi presento...sono Sir Erald Noster, e come voi sono un servitore di Torm. Vorrei farvi una domanda: potreste dirmi chi è quell'uomo che sta parlando il sacerdote? @Dm Spoiler: Se serve faccio una prova di diplomazia +14
Arth Inviato 15 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2012 @Erald Spoiler: << Quello? E' Lord Hector, uno dei Nove di Neverwinter.>> @Lilith Spoiler: Jhael ti da una decisa scarruffata ai capelli. << Non buttarti giù, anche se non capisco per cosa. Se vuoi, casa mia è sempre aperta.>> ti dice con un sorriso raggiante. Sembra uno che da confidenza facilmente. O forse anche lui prova la stessa sensazione di familiarità, chissà. In breve vi mettete a parlare con la gente in giro e venite a sapere che Yruel è andato al negozio di Stanton, famoso negozio di magia e alchimia.
Harden Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 @Dm, Kerrith e Jill Spoiler: Che colpo di fortuna... dico tra me e me. Per caso sa anche di cosa sta discutendo con il sacerdote?
Brank Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 DM, Jill, Erald Spoiler: Mentre Erald parla con le guardie chiedo al guerriero "Jill... Ma allora quando andiamo dall'alchimista? Mi servono un paio di pozioni... E penso che anche tu ed Erald ne abbiate bisogno! Inoltre dovrei passare dall'armeria a prendere un paio di quadrelli" DM Spoiler: Che ore sono?
Arth Inviato 15 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2012 @ Jill, Erald e Kerrith Spoiler: Il sole è alto, saranno probabilmente le due. Avete già quasi tutti pranzato. Non avete ancora parlato con il sacerdote. I negozi comunque chiudono mediamente alle sette, quasi le otto.
Deborah Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 @dm Spoiler: -andiamo a raggiungere Yruel ora..
Ospite Boendal Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 @DM, Erald e Kerrit Spoiler: Presto amico mio. Come hai detto tu, anche io ho bisogno di comprare qualcosa. Sono sprovvisto di boccette. Vediamo che missione ci aspetta. Se la situazione si complica, potremo anche chiedere un supporto al tempio.
Harden Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 @DM Spoiler: Forse non sono stato chiaro nel post prima, però ho chiesto alla guardia se sapeva di cosa stavano parlando il sacerdote e Lord Hector. Mi risponde?
Arth Inviato 15 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2012 @Erald Spoiler: Non ti rispondono se non facendoti cenno di andar a parlare col sacerdote, che adesso è libero. Lord Hector sta uscendo e s'avvicina verso di voi. Per quelli al tempio Spoiler: Lord Hector ha finito di parlare con il sacerdote e si avvia verso l'uscita a passo veloce. E non pare esattamente di buon umore. Per Lilith Spoiler: Ci vuole un poco prima di giungere al negozio che cercate, alla fine trovate Yruel che ne sta uscendo giusto in quel momento. Vi vede e vi saluta con un sorriso. Il suo abbigliamento è diverso. E' in ricche e suntuose vesti sacerdotali, tiara bianca con intarsi d'oro e gemme, tunica allo stesso modo. Stava benedendo alcuni passanti poco prima, due nobilotte. <<Ah, è un piacere abbiate fatto amicizia. Strano sopratutto che col tuo caratteraccio tu ce l'abbia fatta.>> dice a Jhael, che gli fa il verso un poco infastidito. Ridono tutti e due. <<Mi cercavate?>>
Deborah Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 dm Spoiler: -si abbiamo alcune novità- e lo metto al corrente dell'attacco del bardo e delle nostre scoperte
Harden Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 @Dm, Jill e Kerrith Spoiler: Lord Hector? Chiedo, abbassando il capo in segno di rispetto. Il mio nome è Erald Noster, sono un paladino di Torm. Io e i miei compagni qui presenti avremmo bisogno di parlare con lei... Abbasso un po' la voce per non farmi sentire dalle altre persone presenti e dico Si tratta degli omicidi di questi giorni, abbiamo alcune informazioni che potrebbero essere utili.
Arth Inviato 15 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2012 @Jill, Erald e Kerrith. Spoiler: Vi squadra tutti e tre MOLTO attentamente. Persino in modo troppo insistente e mettendovi a disagio. <<Dovreste parlarne col capo delle guardie, non con me. Io sono il custode della Tomba dei Traditori. >> dice con un sospiro, osservandovi attentamente. << Gli assassini di questa città non sono di mia competenza...>> dice mentre sospira, giochicchia col pendente al collo, il simbolo sacro di Helm. << Ma ditemi pure. In caso parlerò io con lui.>> @Lilith Spoiler: Ti ascolta MOLTO attentamente, facendo a volte qualche commento e domanda. << Uhm, comprendo. Quindi, cosa avete intenzioni di fare? Io ad ore dovrò partire. Si richiede la mia presenza ad Athkatla.>> dice lisciandosi il mento un attimo.
Deborah Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Spoiler: - non dipende solo da noi... non lo so... credo che come prima cosa scorteremo i nobili con cui abbiamo appuntamento e poi credo che raccoglieremo ulteriori incormazioni... dobbiamo aspettare gli altri di ritorno dal tempio di Torm- dopo ulteriori convenevoli abbandono Yreul e mi rivolgo a Jhael -che facciamo aspettamo gli altri o li raggiungiamo?-
Arth Inviato 15 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2012 @Lilith Spoiler: << Facciamo così. Andiamo alla taverna e da lì dirigiamoci al tempio. Male che vada li incrociamo sulla via del ritorno. Oppure li becchiamo vicino ai negozi di alchimia, no? Il piccoletto ne aveva bisogno, almeno mi pare.>>
Deborah Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 @dm Spoiler: -mmm non lo so... ok andiamo prima il locanda... può essere che sono già li infin dei conti... tu non hai altro in città da fare?- nel frattempo penso che io debba decidermi ad andare ai servizi o rischierò di macchiarmi -comunque mi sembra si aver capito che conosci Yruel abbastanza bene... visto che conosce il tuo caratteraccio- cercando di imitare la voce del sacerdote e cacciando un pò la lingua fuori
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.