giusepper95 Inviata 8 Giugno 2012 Segnala Inviata 8 Giugno 2012 ciau a tutti ragazzi mi chiamo peppe e non vi nascondo che sono qui per innamorarmi di D&D anche se ,sinceramente, non ce ne capisco un fico secco. Infatti il motivo principale per cui sono qui è proprio per le mie Faq che pero non ho trovato in nessun posto, ma di esse ne discuteremo dopo, in altre discusssioni.Volevo anche farvi complimenti per il sito e per la mole di informazioni da esso contenuto, anche se con il tasto cerca non ho trovato(*non ho saputo trovarlo) quello che mi interessava.Comunque sono qui per presentarmi quindi vi dirò di me cosa necessita sapere .Sono un ragazzo di napoli appassionato di giochi di ruolo on line, questa mia passione ha acceso in me una lucina di amore per il vintage xD ,se così si puo intendere, ora mi voglio buttare nella avventura di D&D (anche perche ho trovato con chi giocarlo....E' facile trovare delle persone con cui uscire , ma dalle mie parti, persone con cui giocare a giochi di ruolo è quasi impossibile LOL).Ora spero di avervi fatto intendere che sono un Noob totale e anche giovane di età xD quindi un saluto ciau a tutti
Brank Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ! Per qualsiasi dubbio contatta pure lo staff!
Drimos Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Beh, se hai molti dubbi puoi rifarti ai topic della tua edizione, ti lascio i link di ognuno: OD&D, AD&D e AD&D 2a (sezione generale), D&D 3.x (regole, ti sarà utile in particolare la sezione dubbi del neofita), D&D 4e (anche qui regole, in particolare come usare la sezione).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.