Gaiden Inviata 12 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviata 12 Giugno 2012 ciao gente! mi date un aiuto col barbaro? il manuale parla di "entrare in ira" con un riferimento al 5°livello.. francamente non ho capito bene: lo status di "ira" si acquisisce solo dal 5° livello in poi? come si entra in ira? e quanto dura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 12 Giugno 2012 Amministratore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Tutti i poteri giornalieri del barbaro ti fanno entrare in ira. Ciascuna ira ha un nome e un effetto diverso specificato nella descrizione del potere. Dal 5 livello (quando prendi il secondo daily) puoi usare colpo d`ira per convertire le ire che non usi (ne puoi avere una attiva alla volta) in attacchi potenti. Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaiden Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2012 quindi la durata dipende dal potere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 12 Giugno 2012 Amministratore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2012 La durata e` fino alla fine dell incontro o finche non usi un altra ira. Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Precisazione. Non tutti i giornalieri del barbaro mandano in ira. Solo quelli con il descrittore "ira" (rage) specificano che "entri in ira", e che tipo di ira. Ce ne sono alcuni che sono senza ira, come il "life ending strike", o quelli marziali (non primevi) che hanno introdotto appositamente per il berserker con hero of feywild. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato