Posted 12 Giugno 201212 anni comment_731022 ciao gente! mi date un aiuto col barbaro? il manuale parla di "entrare in ira" con un riferimento al 5°livello.. francamente non ho capito bene: lo status di "ira" si acquisisce solo dal 5° livello in poi? come si entra in ira? e quanto dura?
12 Giugno 201212 anni Amministratore comment_731032 Tutti i poteri giornalieri del barbaro ti fanno entrare in ira. Ciascuna ira ha un nome e un effetto diverso specificato nella descrizione del potere. Dal 5 livello (quando prendi il secondo daily) puoi usare colpo d`ira per convertire le ire che non usi (ne puoi avere una attiva alla volta) in attacchi potenti. Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2
12 Giugno 201212 anni Amministratore comment_731404 La durata e` fino alla fine dell incontro o finche non usi un altra ira. Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2
13 Giugno 201212 anni comment_731499 Precisazione. Non tutti i giornalieri del barbaro mandano in ira. Solo quelli con il descrittore "ira" (rage) specificano che "entri in ira", e che tipo di ira. Ce ne sono alcuni che sono senza ira, come il "life ending strike", o quelli marziali (non primevi) che hanno introdotto appositamente per il berserker con hero of feywild.