Sharsek Shardcreaver Inviata 3 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviata 3 Maggio 2006 Salve! Dedicato a tutti i "cubisti" di DL e al nuovo titolo della Nintendo per gc. Quali sono le vostre aspettative? Bye! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Mi aspetto un bel gioco, ovviamente nello stile zelda, cioè con tranelli un po' stupidotti, ma da quanto ho visto dal trailer è stato perfezionato il sistema di combattimento (era ora! ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Dico solo: 3D! e una grafica fatta bene! era ora! Temo però che rovineranno il gioco, come gli altri della serie; ci saranno le solite quest, indovinelli, e nient'altro. Un gioco basato solo su questo. Nessuna possibilità di variare il gioco, una trama assolutamente lineare, un combattimento fatto di mosse ripetute e un gioco più di pazienza che abilità. Tuttavia continuo a sperare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2006 adesso...so che mi odierete nuovamente visto che neanche zelda mi piace,a anzi mui sta proprio sull'anima....tuttavia penso gli darò una possibilità su DS e forse recupero anche il gioco per GC (e poi più avanti quello per Wii).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato