Elayne Inviato 16 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2012 "I gatti hanno 9 vite." (famoso detto) Quinta Notte Spoiler: Squeak. disse Morte dei Ratti. NON IMPORTA IL NUMERO DI VOLTE. rispose Morte. Squeak ? SQUEAK ? Morte dei Ratti era stupito. IMPORTA IL VOTO FINALE. CONOSCO UN FAMOSO CONDANNATO ... FU SEMPRE VOTATO, MA FU BRUCIATO SOLTANTO QUANDO DECISE LUI DI APPICCARE IL FUOCO. ... Morte dei Ratti rimase scioccato. Squeak ? E' UNA LUNGA STORIA, IN UN ALTRO TEMPO E UN ALTRA ERA. Bafforosso era nervoso, mentre guardava il sacco dei sassi. Anche JonWho, questa volta, sembrava teso. Aveva anche aperto bocca, per difendersi. "3 sassi neri e 2 sassi bianchi" disse il Duca Bergas. Ambra guardò Bafforosso. "Spero per noi che tu sia un lupo." Il Duca guardò l'uomo. "I sassi neri sono per te, Bafforosso." L'uomo sbuffò. "Siete degli incoscienti. Non sono un lupo. Non lo sono mai stato." JonWho nel frattempo veniva slegato. "Bene, questo lo vedremo domani, vero ?" disse. "Oh si, lo vedrete. Quello che avete fatto è un suicidio. Spero per voi che la Sentinella, o il VERO Dottore, sia ancora in vita e che riesca a salvarvi questa notte ... altrimenti ..." ".... altrimenti le fiamme del rogo saranno l'ultimo dei nostri problemi." concluse tetramente Lord Adomorn.
Elayne Inviato 16 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2012 Spoiler: Mentre stati tutti tornando a casa ... Sentite un urlo squarciare la notte .... "MALEDETTTTIIII !!!!!" Non ci mettete molto a capire ... Lo Spirito Inquieto di Bafforosso è tornato dal'loltretomba...
Elayne Inviato 17 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2012 "Che carta pescare ?" Il Sesto Giorno Spoiler: Vi svegliate, di nuovo ... Questa volta sapete che andare all'Abbazia per fare colazione è stupido. Girate quindi direttamente per Borgo Remo, per capire se c'è stata ancora un uccisione oppure no. Sapete, però, in cuor vostro, che ce ne sarà un altra ... Bafforosso non era un lupo. Lo avevate visto con i vostri occhi ieri, ed infatti è con voi, spettrale, ad accompagnarvi. Quando arrivare alla casa di JonWho, è tutto chiaro. La porta è divelta ... e il sangue scende dal primo piano, dalle scale, fino all'entrata. Trovate il cadavere nella sua stanza da letto, sopra. Le sue mani e braccia soprattutto sono a pezzi, come se avesse cercato inutilmente di difendersi. Siete rimasti in 5. In 5. Off-game: Spoiler: Oflanos sarà via oggi per andare al mare, quindi la Sera non succederà alle 19, ma probabilmente domani, di lunedì. Ora da definire, forse direttamente alle 19 di lunedì per semplificare. Anche perché oggi, c'è tanto da scoprire e da discutere...
Baok Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Quella mattina Bafforosso si era sve... ah, giusto! La sera prima era stato dato alle fiamme, poco dopo era resuscitato. Cose che capitano! Il vecchio fabbro se l'aspettava diversamente, la morte. Ora che era tornato in vita poteva fare ciò che voleva. Potrebbe essere divertente! "Be', ora siete sicuri che nè io nè JonWho eravamo lupi. Complimenti! Ottima votazione!" Erano rimasti in cinque: Bergas, Giacinto, Ambra, Lord Adomorn, Solaris. "Tra di voi c'è sicuramente il Nobile. Se ieri sera ha votato JonWho, sicuramente non può essere lui." affermò convinto. Lord Adomorn? O il signor Duca? Magari nessuno di loro... "Non credo che Solaris sia un lupo. I lupi c'erano già prima del suo arrivo." A meno che lei non ne abbia aumentato il numero! No, non credo. "Ho notato che voi tre..." disse indicando la famiglia del duca "non vi siete mai votati tra di voi. Capisco che siete una famiglia, ma dovreste iniziare a dubitare anche delle persone che vi sono più vicine." Soprattutto nei vostri ultimi giorni di vita. "Inoltre, non siete mai stati al ballottaggio, e penso che il lupo (o i lupi) si trovino proprio tra di voi."
Caius Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 [ATTACH=CONFIG]10258[/ATTACH]Bafforosso,perdonaci,ci siamo sbagliati per l'ennesima volta. Se dei lupi ne sono rimasti due,allora basta che ci sbagliamo un'altra volta e avremo perso. Se,invece,ne è rimasto uno,sono convinta che lo ritroveremo. Allora...,ragioniamo. Come avete visto,nella precedente vittima,sono stati messi sparpagliati segni di morsi,per non farci capire qual'è il numero di lupi rimasti. Questo dubbio,però,sono stata io stessa a crearlo. Sembra che i lupi si stiano divertendo con me. Stanno letteralmente smaltellando ogni mio ragionamento. Direi di andare a controllare il corpo del dottore,e vedere i segni dei morsi. Peccato che non ci sia più il nostro dottore a sostenerci,e pure,sembrava tanto un lupo mannaro... detto questo,senza aspettare risposta degli altri contadini,mi dirigo verso il cadevere del dottor Jhonwhi JhonWho
Idriu Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 <<Non mi ero mai svegliato qui, ma che razza di posto è mai?!?>> Il Duca osserva rapito lo sfondo del suo quadro. Anche se fuori dal quadro è giorno, il cielo nel dipinto riporta le profondità dell'universo. Un cielo senza orizzonte in cui stelle, costellazioni e galassie danzano, si muovono piano tra onde dei pazzi colori delle nubi cosmiche. Davanti al Duca solo un baratro di nuda roccia, oltre l'infinito universo. Non c'è fondo sotto il baratro, oltre non c'è mare o un altro picco di terra. C'è solo qualcosa di eterno e ineluttabile come la fine stessa. E come le nuvole tracciano forme di giorno, le galassie lo fanno in questa notte. A destra per chi guarda con attenzione si vede una clessidra. Dall'altro per poco s'intravede un uccello, forse un aquila che per un po' sta là, poi scompare. E infine delle carte, assi dei quattro semi a momenti ci sono a momenti no. Una strisciolina di terra si sporge oltre il baratro, giusto una decina di passi. E alla fine sopra ci penzola un cappio. Il Duca solleva lo sguardo per vedere a cosa la corda sia fissata, ma questa si perde tra le stelle. Il Duca allora corre, verso il bordo destro della tela, ma non riesce a andare oltre lasciando il quadro. Corre all'altro lato. Nulla da fare. Poggia il palmo aperto sulla tela, spinge, la tela si incurva, ma la mano non riesce a raggiungere l'esterno. E' prigioniero del suo stesso mondo. Allora si rassegna, si siede interra a gambe incrociate nel centro del quadro dando le spalle a quell'infinito inquietante. <<Bene allora, mettiamo fine a questa storia.>> è pallido come mai in quei giorni e ha sudato, ma ora sembra aver recuperato il controllo. Ascolta le parole dello spettro annuendo. <<Cosa crede che non abbia pensato a tutto ciò? Che non ci siamo votati fino ad oggi non è poi così strano, se bisogna fidarsi della famiglia o di estrani, nel dubbio si sceglie la famiglia. E' più che logico fin quando si ha scelta. Ho paura signor spirito, ho paura che oggi questa fiducia si infrangerà. Ora vorrei che tutti faceste caso a una cosa. Se il lupo si nascondesse nel nostro nucleo familiare, non pensate che avrebbe ucciso proprio uno di noi?? Se io o Giacinto fossimo un lupo, la scelta più logica sarebbe stata quella di sbranare la piccola Ambra che adoriamo tanto. Un atto tanto orribile da apparire impossibile da compiere per noi. Avrebbe avuto molto più senso per nascondersi, no? Il fatto invece che la famiglia è sopravvissuta a tante notti non è proprio la nota più sospetta in questo requiem?!? Era prevedibile che si sarebbe giunti a questo: La famiglia del duca ancora integra, ergo i lupi sono tra loro. Un sospetto tanto lampante che se ci fosse stato un lupo tra noi avrebbe di certo smentito intaccando questo trio con il sangue. Quindi per me il fatto che ci abbiano risparmiato non è che l'ennesima strategia. Lasciarci vivi fino all'ultimo così da chiudere la partita in sicurezza.>>
Elayne Inviato 17 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Il cadavere di JonWho giace laddove l'avete trovato. I segni di morsi sono ovunque. Non vi sembra di vederne più di un tipo. Alcuni giorni fa, guardare un cadavere in questo stato vi avrebbe rivoltato lo stomaco ... ma ora ... questa è ordinaria follia ... Nemmeno Ambra ha mantenuto la sua candida innocenza. Questo posto ti corrode dentro ... Ma a tutto, c'è una fine ... indagare, trovare il lupo. Perché SPERATE ce ne sia rimasto solo uno. Non osate immaginare dovere continuare così per altri lunghi giorni ... il rogo degli innocenti ... i massacri ... La vostra coscienza è ora un lordo fardello, sulle vostre spalle .. Spoiler:
Oflanos Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Il giorno si apre con un nuovo efferato e quanto più atroce delitto, il corpo del dottore è dilaniato e fatto a pezzi in quella casa che parlava di maledizione. C'è un'aria ancor più tetra e pesante, ma all'attento studio del suo corpo possiamo finalmente intuire che il morso è di una sola grandezza. Il resto sono artigli e ferocia. Quanta crudeltà. Quale repellente bestia si possa macchiare di una carneficina simile? Chiamando a raccolta tutti i sopravvissuti, ci raduniamo nella sala grande. Le mie mansioni mi obbligano a preparare la colazione per il duca e la sua nobile figlia, di conseguenza mi metto all'opera per poter rifocillare i loro stomaci come altrettanto vorrei fare per i loro spiriti... Ah spiriti... dimenticavo... il vecchio Bafforosso è tornato dalla tomba per tormentarci, povero animo innocente, ci siamo macchiati anche di questa crudeltà. Una volta tutti in sala grande ritorno dalle cucine esordendo: La colazione è servita. Le dispense dell'abbazia non offrono molto. CI sono dei cereali, della frutta e un po' di formaggi. Il tutto accompagnato con del... vino. Ci sono tutti seduti al tavolo: Il duca nel suo dipinto seduto appoggiato all'estremità sul tavolo, vicino ad esso Lord Adomorn e acconto a lui siede un po' in disparte la bella e affascinante Solaris. Dall'altro lato del tavolo seguiamo io e la dolce Ambra. Ormai siamo rimasti in 5 sopravvissuti e con noi aleggia nella stanza lo spirito di Bafforosso. Ed è proprio quest'ultimo, forse per i battibecchi avuti con Ambra, che per primo insinua il dubbio della maledizione del lupo nella nostra famiglia. Dovrebbe forse esserci un lupo tra di noi? E chi dovrebbe essere? l'ingenua e delicata fanciulla? il duca nel dipinto perso nel suo mondo attaccato alle sue frivolezze da ritratto? O pensano addirittura a me, fedele e devoto servitore di una famiglia già sciagurata ? Il duca interviene in difesa dei suoi cari. Mentre Ambra si scusa ammettendo che i lupi con il loro agire smontano sempre le sue teorie. Siamo davvero rimasti in pochi. E quindi l'ora di capire chi c'è dietro alle vostre maschere signori. E guardando negli occhi, attraverso gli occhiali tondi la bella Solaris domando: Siete taciturna in questi giorni, avete un cattivo sapore in bocca tanto da non farvi parlare? E' forse il sangue del povero dottore? E dopo un po' di silenzio mi ricolgo a lord Adomorn: E lei my lord, sta svolgendo con dovizia il suo lavoro? Detto questo verso del vino nel mio calice e prendo un pezzetto di formaggio.
Oflanos Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Il vino a tavola è finito, tutti i commensali hanno fatto abbondante colazione. Il vino è finito, signori con permesso, vado a prenderne dell'altro. Così dicendo esco e vado in cucina, ma lasciando la brocca vuota sul tavolo. Al mio ritorno non ho altre brocche in mano ma un contenitore molto più interessante.. Il calice Semprer Pienus. Con movimenti lenti e decisi attraverso la stanza, facendo risuonare il rumore del tacco delle mie scarpe di vernice nere, per poi versare il contenuto del calice nella brocca e riempirla di vino, e poso dopo il calice al centro del tavolo. Mi siedo e dal taschino prendo la mia pipa, che in questi giorni non avevo usato, data l'ansia e la tensione, ma ora mi sento più tranquillo e rilassato. Inizio ad armeggiare per inserire il tabacco e accenderla Ieri sera è stata una notte finesta. Spiacevoli eventi si sono svolti all'interno del villaggio, sangue è stato versato, ma oltre ad esso ho visto scorrere anche del buon vino e assistere ad eventi piacevoli che mi hanno donato tranquillità e spensieratezza. No signori, non mi sono ubriacato, un maggiordomo in servizio non lo farebbe mai. Ho avuto modo di intrattenere una piacevole discussione con my lady, che ora qui ha da dirvi alcune cose. Detto ciò mi accendo la pipa e ne tiro una lunga boccata. Il fumo che esce dalla mia bocca si disperde nell'ambiente e va a confondersi con lo spirito di Bafforosso. Dopo con un cenno della mano indico ad Ambra di intervenire.
Caius Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Per quell’ attimo in cui la colazione era avvenuta si potèrespirare un’area di pace. Un momento per rilassare la mente e far caso a tuttoquello che fosse accaduto. In mezzo allacolazione Ambra fece vedere chiaramente a tutti che avevo bevuto un sorso diquel vino. E,una volta che Giacinto gli passò la parola,disse: ieri ho fatto delle ricerche qui su l’abbazia,inbiblioteca. Ricerche che svelassero i poteri divinatori del calice SEMPERPIENUS. Da quel che so,una volta bevuto,obbliga a dire la verità. Ad essere sinceri. La personaè obbliga a dirla. Perché CHIUNQUE,fra le persone che la beve,non dice la verità MUORE. Ma il calice è ingrado di donare anche dei poteri divini,se si eseguono precise cerimonie. Ne houtilizzata uno per scoprire il ruolo di una persona,ma adesso non è importante.Una volta compiuta sono uscita per andare nel cimitero,poiché mi puzzava l’identitàdel nostro dottore ormai deceduto,ma ho incontrato,lungo il cammino,un lupomannaro. Mi sono salvata,ma molto fortunatamente credo. Sarà stato forse illupo che mi avrà voluto risparmiare?Come si fa ad essere più veloci di unabelva a 4 zampe?Una giovane nobile come me non può sfuggire a una bestia comequella,sembra quasi che mi abbia cercato solo di spaventarmi(e c’è riuscitoanche bene devo dire). In quanto voi siete la mia gente,in onore del mio sanguenobile,mi devo proteggere. Per questo ho riempito i vostri calici con il vinodella sacra reliquia(anche se,forse,non è appropriato chiamarla così)SEMPERpienus. Da adesso in poi,chiunque non dirà la verità,morrà. E,direi al lupo,cheè ancora qui con noi,di fuggire.
Elayne Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Nota importante del master: Spoiler: I vostri PG possono o meno avere bevuto vino la mattina. Questo dipende da voi, dal vostro ruolare onestamente la situazione. Ciònondimeno, il Calice Semper Pienus è proprio lì davanti a voi. Sicuramente Giacinto e Ambra sanno chi di voi altri ha bevuto vino o no stamattina, quindi scrivetelo chiaramente (se avete bevuto o meno stamattina) quando posterete. Visto che dalle 18 alle 19 sarò in macchina, lascerò il mio cellulare a chi vuole contattarmi per delucidazioni
Idriu Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Giochi nell'ombra. A lungo la superficie era rimasta quieta, calma, piatta come il tavolo intorno a cui si erano radunati, mentre lì sotto in realtà tutto si era mosso, ogni nodo era stato fatto e disfatto mille e più volte. Toccava a tutti chiedere scusa agli spiriti dell'aldilà che godevano di quello spettacolo, scusa per il silenzio ben poco divertente, ma l'attesa era stata pienamente ripagata. Quando Giacinto servì la colazione, tra le stelle del fato era apparsa una torre. La sagoma di Borgo Remo che si rivela a chi arriva. La torre si era mossa, oscillando, aveva toccato un tassello innescandone la caduta e così, di tassello in tassello, un immenso domino tra gli astri si era spiegato. Un unica via poteva seguire da quando gli eventi erano stati messi in moto, il dominò proseguiva, sembrava eterno. tu tu tu tu.... faceva da sottofondo alle parole di Giacinto e poi di Ambra. Ambra conclude e il domino si interrompe. Resta un tassello in piedi, in bilico e sopra vi è segnata una X. Il Duca non aveva potuto far colazione, non poteva uscire dal quadro in cui ora era prigioniero. Ma naturalmente è la Fatalità a giocare questa partita. Un calice Semper Pienus appare nel dipinto, tra le mani del Duca. Il Duca butta la testa all'indietro e tracanna di gusto il Vino della Verità, sbrodolandoselo sul mento e lasciandoselo gocciolare sulla camicia. <<Aaahhh... >> posa il calice in terrà e guarda sorridendo la sua bambina. <<Incredibile, grandiosa, bravissima tesoro mio! Rendi fiero il tuo vecchio, mai avrei immaginato tanto. Bene allora... devo stare attento a non mentire, neanche per sbaglio giusto? O rischio di morire per errore ahahahah. Allora.... sveliamo gli altarini. Sono state tessute alleanze e accordi. Impossibili da rispettare tutti. Qualcuno andava tradito, qualcuno ingannato. E sapevo fin dall'inizio di chi fidarmi e di chi dubitare. Ora che non c'è più spazio a ipotesi e ragionamenti, ma solo verità, non mi resta che fare la mia mossa. Mi fido della mia famiglia. Dubito di Lord Adomorn. Io voto.>> E il tassello con la X cade. Il primo voto era stato lanciato e la macchina degli eventi innescata. Tu tu tu tu tu tu... Spoiler: voto Lord Adomorn
Tyrion24 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Dopo un giorno a non dire nulla guardo il maggiornomo e rispondo: No. La mia bocca è pulita vedete ? dico mostrando i miei denti lavati da poco. E comunque non ho parlato per il semplice motivo che non ne vedevo la necessità. Dico mentre riprendo a mangiare colazione. Comnque.... è tutto molto buono ! Complimenti ! Dico sorridendo. E complimenti anche a te piccola. Ora il famoso Lupo non avrà più scampo. Dico facendo il gesto di un inchino, poi riprendo a parlare. Ah... e a proposito voi due.... Ambra e Giacinto.... voi non ci raccontate nulla ?? dico alzando lo sguardo.
Oflanos Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Ebbene signori siete tutti invitati a bere come abbiamo fatto noi e a dire la verità. Il vino che ho servito finora era il vino di questo calice, io e ambra ne abbiamo bevuto a volontà come avete visto durante la colazione, ma ora tocca a voi, servirvi a questo calice. Faccio una pausa indicandolo al centro del tavolo. Il potere di questo calice è sorprendente, ma è anche un'arma a doppio taglio. Che ha causato la morte dell'abbate, ricordate, e della povera Gemma. Ma andiamo con ordine. L'abbate ubriacatosi col vino fu costretto a dire la verità su questa losca e maledetta faccenda, verità che sicuramente il più vicino a lui avrà sentito, e sono altrettanto sicuro, non avrà gradito. Chi sarebbe contento di sapere che il proprio villaggio è il teatro di un culto di licantropi e che i cittadini servono a sfamarli. Chi vorrebbe che la propria famiglia venga così barbariamente sacrificata per dei culti tanto assurdi? Immagino che l'ira di quell'uomo si sia riversata sull'abbate portandolo alla morte. Ebbene sto parlando del guardiacaccia, Remyr, uno uomo tradito e per niente malgagio, tanto da non esser capace neanche di puntare il dito contro i suoi amici, sapendo benissimo che un lupo si nascondeva tra di loro. Gli altri sono stati chiamati accuratamente dall'abbate e infettati con il morbo del lupo per continuare quest'oscuro culto. E sì, signori, si nascondevano tra noi, forse anche inconsciamente all'inizio. Ma non è un caso il susseguirsi delle morti. E noi purtroppo non abbiamo saputo cogliere subito bene questi indizi. Portando così al rogo dei nostri fratelli innocenti. Fa una pausa e si volta verso lo spirito di Bafforosso con sguardo palesemente dispiaciuto. Ora siamo qui a capire chi è il lupo tra di noi. Sì, il lupo, perchè di uno si tratta. Fisso intensamente Lord Adomorn, per scrutare le sue reazioni alle mie parole. Il lupo ha agito stanotte con foga accanendosi contro il povero dottore, che poi in fondo tanto povero non era. Stavolta mi rivolgo al duca nel dipinto per vedere se segue il mio ragionamento e come lo percepisce. Per poter capire tutto ciò ci è voluto un lungo lavoro in questi giorni. E ringraziando il fatto di essere sopravvissuti fino ad ora siamo riusciti a svelare la matassa e poter avere ora un quadro completo della situazione, quindi mi preme ringraziare voi per la fiducia che ci avete dato fino ad ora credendoci innocenti e ringrazio il lupo per averci lasciato incolumi, soprattutto la mia dolce my lady che si è trovata in una spiacevole situazione l'altra notte faccia a faccia con il lupo, che non ha alzato però l'artiglio su di lei, ma sulla vittima più vicina, il dottore che girava nei pressi del cimitero. Ordunque, visto il potere di questo calice usiamolo e una volta per tutte usciamo vivi da questo posto maledetto. Con un cenno della mano invito tutti i presenti a bere dal calice e a completare l'opera già iniziata da me e da Ambra.
Caius Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Di solito,è ai nobili che è concesso per primi parlare. Ebbene,io rivelo il mio ruolo. Ambra bianche braccia è in realtà il... NOBILE detto questo,passo la mano a voi dico con tono deciso. Ormai dentro il mio viso non si avverte più lo sguardo di una bambina innocente
aledella98 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Lord Adomorn Non ascolto troppo per bene quello che dice Giacinto, perchè sono troppo impegnato a lamentarmi. Ho appena finito di bere il vino "dannato vino, la birra è meglio", quando sento le rivelazioni di Ambra e capisco che il vino è magico. Mia cara scusami, dico rivolto a lei io, il MEDICO, ho sempre dubitato di te. Chiedete a Agliufo, la mia cara infermiera deceduta. Sei sempre stata il mio secondo sospetto. Scusa. Ora non mi resta che votare Solaris. Faccio una prolungata pausa, di rammarico, mentre penso a tutti i roghi ingiusti. Bergas, Giacinto... Pensavo vi fidaste di me, come ho fatto io. Bene, la mia è la verità più vera. Come anche suppongo aveste già capito. Però c'è un altra opzione, che voi ci stiate mentendo. E con voi, intendo Ambra e Giacinto. Come posso sapere che chi dice bugie bevendo da questo calice muore? Chi me lo assicura? Esigo di poter vedere gli appunti che avete trovato sul funzionamento del calice!
Tyrion24 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Affero con le mani il calice, e con fare cerimoniale ne bevo un sorso. Bene... ora è il mio turno, prima di dirvi chi sono darò anchio il mio voto, e voto te, Ambra. Per me menti sulla storia del Calice e in realtà sei tu il Lupo rimanente. Comunque io sono la Spiritista. A voi il calice. dico passandolo a Giacinto. Spoiler: Voto Ambra
Idriu Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 <<Il mio ruolo è L'Investigatore, come alcuni di voi già sanno.>> dice il duca sorridendo. <<Il mio voto l'ho già dato... eppure forse me ne pento...>>
Baok Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Il vino dunque faceva dire la verità? E se fosse anche questa l'ennesima bugia? Dopo l'intervento del Duca... "Be', a questo punto resteresti solo tu, Giacinto. Cos'hai da dire?" Di certo non ci si può fidare nemmeno di tutti gli altri! Poi, rivolto a Solaris. "Come scritto tra gli appunti di Padre Sanguini, lo Spiritista avrebbe potuto parteggiare sia per i lupi che per i semplici umani. "
Idriu Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Lo sfondo di Bergas si oscurò di colpo. Niente più stelle, niente più galassie, solo buio. Il duca sgrano gli occhi. <<Qui qualcuno mente... Ambra sei tu?!? Tu stai mentendo?!?! Se quel che dici è vero qualcuno di noi tre sarebbe morto... Invece il calice non ha alcun potere. Cosa ho fatto... lord Abomorn, le chiedo scusa... ho votato senza riflettere... mai mai avrei immaginato...>>
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.