Idriu Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 <<Hemm.... qui si esaggera. Signorina!>> dice il duca rivolto alla nuova arrivata. <<Le sembra il modo questo di dar confidenza ad un innocente bambina? Con questi modi così.... così... così... il duca inizia ad afflosciarsi, sentendo la grinta sfuggire via e perdendo anche un po' d'inchiosto che gocciola a terra. E il tutto per colpa del perdersi in una scollatura. <<Signorina! Non mi distragga con queste sue... queste sue.... qualità! Ambra, non dare confidenza alla signorina, compagnie così promiscue non sono adatte a te, ma a pappà!>> detto ciò il duca si guarda attorno con fare colpevole. "Per tutto il luppolo, che ho detto..." Cercando di recuperare un po' di contegno si schiarisce la voce. <<Le scoperte di oggi sono state eclatanti e ci sono indagini da svolgere. Nessuno si fa avanti? Nessuna nuova teoria?>>
Tyrion24 Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Pff... si vede che è di sangue nobile: viziata e superba. Guardo la ragazzina e le rispondo: "Con il tuo fare altezzoso non otterai nulla da me. Ma visto che sono buona ti risponderò ugualmente". Faccio una breve pausa e riprendo a parlare: "Non conosco Irma ed è la prima volta che la sento nomiare, sono qui per il vostro stesso motivo e sò quanto c'è da sapere". "Ti basta". dico con tono di sfida. Poi giro la testa e punto la mia attenzione sul padre della ragazza e gli rispondo: "Beh.... se propio volete la mia compagnia signore, stasera potremo vederci per bere qualcosa, che ne dite ?". Dico facendo fare un piccolo "salto" alle mie due compagne.
Caius Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 padre,ma cosa dici?Non puoi andare con questa donna subito dopo emmetto un gigante sospriro Oh,no,l'ho chiamato padre. Prima d'ora gli ho semplicemente detto quadro petulante o altri insulti. Sono andata contro i miei principi,questo luogo è davvero maledetto! Ah no,forse posso recuperare la mia dignità. Mi basterà andare in quel luogo dove mio padr...,dove quel quadro petulante non voleva che entrassi. detto questo mi metto a correre verso quel luogo e,appena vedo l'uomo nudo,lascio un grido femminile e svengo per la seconda volta.
Idriu Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 "Padre, mi ha chiamato padre!! Che questo sia un giorno benedetto? Oppure questo non è che un segno che l'apocalisse è vicina? Il Duca Bergas non poté che rallegrarsi alle parole dell'amata figliola, certo che però era dura dar retta a tante donne intente a litigare, complottare, sedurre, ammaliare e bisticciare. <<Ambra! Mia luce! Mia vita! Mi rendi il padre più felice a questo lurido mondo, a preoccuparti così per me. Ma devi capire che, per quanto per te la signorina Solaris sia una compagnia così sconveniente, a tuo pappà non potrà far nulla di male, anzi ne verrà fuori uno scambio di vedute costruttivo per entrambi. Signorina, accetto con immenso piacere il suo invito, così di rado accade d'incontrare una donna di così larghe vedute.>> conclude Bergas con un inchino fuori dal quadro. Ambra allora indispettita e offesa, scappa via. Bergas rimane di stucco. <<Giacinto presto! Corri! Quella peste vuole entrare nella stanza di Gemma per far dispetto a me! La conosco troppo bene. Corri Giacinto! Corri e fermala!!>>
Kanon Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Johnchi <e lei chi è ?>esclamo vedendo la nuova arrivata. <Finora non si era mai vista! Ma quindi undici persone e nove lavori! Perché non proviamo a capire chi sono i due che restano fuori? Due proprio comei lupi! E mi scusi gemma perché roy non si è offerto di andare a controllare quel canto? Mi sembrava un gentiluomo..e se il giovane ranger era inviso all'abate come poteva conoscerne i segreti? Per fare il mio mestiere ho visto un sacco di cadaveri, ma mai ridotti così! È una minaccia gravissima, ve ne rendete conto? Dopo penserò anche ai resti del povero roy..> Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Elayne Inviato 14 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Gemma formula un inizio di risposta: "Remyr ? come faceva a sapere ? ... era lì da tempo ... non me lo sono mai chi..." Si interrompe, il suo carattere forte uscendo allo scoperto. "Ma perché dovrei risponderti, ignorante sapientone!!! Tutte queste domande accusatorie, in un momento cosi triste!!! Non hai appena detto che su voi undici, c'erano DUE lupi ? Questo non mi scagiona forse ? E allora perché mi accusi ?!?" Alza le braccia, sbuffa, e poi continua: "Ammettilo, non sei nemmeno il dottore di cui scrive Nasus, vero ?"
Yumeko Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 ..cerchiamo di mantenere la calma, tutti. Qualcuno ha idee? Sospetti..? Se il tipo ha scritto che arriveranno due lupi, credo sia da escludere la possibilità che Gemma lo sia.
Idriu Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Ora che le discussioni sembravano iniziare, Bergas rientrò nel quadro, estrasse da sotto il letto al baldacchino una ciotola ricolma d'acqua calda e ci immerse i piedi dedicandosi ad un pediluvio. <<Chiedo scusa signori, ma la tensione è troppo alta e questo mi aiuta a calmarmi e a concentrarmi. Quel che dice Gemma è la sacrosanta verità, lei non può più essere lupo, è certo, e a quanto pare abbiamo già compiuto un enorme errore irei condannando il povero Bobo. Non dobbiamo sta sera commettere los tesso errore Con ciò sono convinto che alcuni vuoi abbiano ancora dei dubbi riguardo l'innocenza della passerella affranta. Be' parlate ora se avete accuse da muovere su di lei, così che sia chiaro a tutti che Gemma è fuori da ogni sospetto e che il cerchio inizzi a chiudersi.>>
Elayne Inviato 14 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2012 "Esatto!!! Finalmente qualcuno che mi ascolta!!! E dire che mi hanno quasi sbranata stanotte!!!" Gemma si chiude ulteriormente nel mantello dato dal maggiordomo, per poi continuare, con una certa energia. "Idee, sospetti ... è proprio questo che dobbiamo fare ... pensare e cercare. Non mi ascoltano mai ... non mi hanno mai ascoltato, soltanto perché sono una donna ... ma voi sembrate diversi ... le donne qui possono pensare." Vedete che prende il Calice Semper Pienus, e ne svuota un sorso, sotto lo stupore e l'orrore generale. "Ahhhh ... questo SI che è VINO!!!" Poi vi guarda, e sembra fermarsi, sempre con il Calice entro le mani. "Hmmm... suppongo ... .. che siete shockati ?"
Tyrion24 Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 "Ne sei cosi sicuro ?? Sei sicuro che Gemma non sia un Lupo ?? Chi ti dice che questa non è tutta una messa in scena ?? Uhm....." Mi avvicino alla ragazza e la fisso negli occhi per poi dopo un po di tempo dirle: "Allora mia cara ?? Per quanto tempo pensi di poter nascondere la tua vera identità ?? Per quanto tempo pensi di poter sopprimere i tuoi istinti omicidi ?!?!?" Poi girandomi verso il quadro dico: "Invece avete fatto benissimo..... chi vi dice che Bobo non fosse un Lupo ?? Se non sbaglio su cadavere di Roy cerano segni di un solo Lupo e quindi magari la nostra "cara" Gemma non è poi cosi inocente come sembra". Poi torno a fissare la ragazza con ochi gelidi ignorando la semplicità con cui beve dal calice. Finalmente un Lupo che si uccide con le propie mani !!! Spero proio che ci sia del veleno in quella coppa.
Idriu Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Il duca salta su dal letto rovesciando l'acqua del pediluvio sul tappeto. <<Be' si!!! Poteva essere veleno, passerella, o altro, che ne sappiamo? Come t senti?>> Il duca è leggermente più pallido ora, sembra che la sua apparente sicurezza venga leggermente intaccata dalla preoccupazione. EDIT: Il Duca parve tentennare alle accuse della bella Solaris, a tutti si era preparato a controbattere tranne che a lei. <<Dimentichiamoci di Bobo, ma gli appunti parlano chiaro, due lupi tra noi undici. Uccidendo Gemma potremmo sprecare una buona occasione! (hem... senza offesa biondina) Io mi fido della bellezza, non c'è arte superiore! Lei è così giovane e pura, tu così affascinante e conturbante...>> Il duca si lasciò andare seduto sul letto confuso. <<O mamma, non so a chi credere. Mi sento confuso...>> Andò allora a prendersi un bicchiere d'acqua, tornato pareva essersi ripreso. <<Sono convinto ancora di quel che ho detto. Per quanto tu sia seducente mia carissima musa, devo pensare al bene della mia famiglia. E per me il bene è metter fine il prima possibile a questa storia smascherando i lupi, resto quindi convinto che quegli appunti dicano il vero e che Gemma sia innocente, ma certo non posso provarlo.>>
Elayne Inviato 14 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2012 "Brutta tro**" lancia rabbiosa Gemma. "Pensi sicuramente che, visto che ci sono più uomini bavosi qui, ti ascolteranno, eh ? Grosse tette!!! Ma il cervello, funziona ? O sai solo puntare il dito ? Forse sai anche ... riceverlo, vero ?" Soddisfatta dell'ultimo affondo, si appoggiò sul muro, e guardò sorniona Solaris.
Yumeko Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Non capisco questo accanimento su Gemma. Abbiamo altri undici.. dieci sospettati. E se consideriamo che c'è anche un negromante tra noi.. i cattivi non sono solo due. Sorrido alle parole di Gemma, ma trattengo le risate.
Idriu Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 "Per fortuna Ambra non è qui..." pensa il Duca.
Tyrion24 Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 "Oh... allora oltre a zanne e artigli hai anche le "pa***" per rispondere. Questo è un bene" rispondo sarcastica. "E si.... il cervello mi funziona bene e sappi che tutti quelli che mi hanno dato il "dito" non sono mai morti.... Anzi !!!! Godono di salute perfetta mentre vedo quello che riesci a combinare tu. Dico sorridendo. Poi prendendo un respiro dico in risposta all' uomo: "Se davvero abbiamo un negromante tra noi allora dovete sperare che non si stia preparando a riportare in vita il vostro "amico" Lupo. Poi avvicinandomi all' uomo strusciandomi su di lui gli dico: "Ti sconsiglio di ridere alle battute fatte dalle "Vedove Nere !" o potresti finire come Roy".
Elayne Inviato 14 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2012 "Sei spiritosa quanto un sasso. Se hai un cervello, davvero, il tuo splendido piano è arrivare sparata qui, strusciarti su tutti, e mandare al rogo la concorrenza ? Mi sembra piuttosto da novellina. Il fatto è, CARA Solaris, che tu fai parte di questi UNDICI. Io no." Vedete Gemma ridacchiare leggermente. "Ma visto che dici avere un cervello, e che per te le tette sono sinonimo di potere, ti lascio la parola. Esponi il tuo piano. Sono tutt'orecchie!!!"
Yumeko Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Cerco di rimanere impassibile. Sai, credo che il tuo comportamento sia molto sospetto, ragazzina. Credo proprio di sapere chi voterò.
Elayne Inviato 14 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Gemma nasconde a stento la sua soddisfazione. "Sentiamo il suo magico piano, prima, no ?" Spoiler: Communicazione di Servizio OFF GAME:Il cambio orario è approvato. Il GIORNO dura dalle 07.00 alle 19.00. La SERA dalle 19.00 alle 22.00 La NOTTE dalle 22.00 alle 07.00
Tyrion24 Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 "Ahahahah e pensi che ti riveli il mio piano ?!?! Non sono stupida non urlerei mai ai quatro venti il mio piano.... ma se vuoi ti rivelo chi mi è indispensabile. Dico sorridendo. Poi guardando l'uomo dico: "Spero che tu faccia la scelta giusta". Poi tornando a sedrmi dico: "Perchè non lasciamo anche agli altri la possibilità di esprimersi ?? Uhm.... Magari loro hanno qualcosa di meglio in mente".
Yumeko Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Credi che possa funzionare un piano che solo te conosci? mi rivolgo alla donna
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.