Ickx Inviata 12 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviata 12 Giugno 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo, appassionato di RPG come Morrowind e Elder Scroll vari, e da poco ho 'scoperto' Baldur's Gate. Avevo giocato a D&D 3.5 tempo fa assieme ad amici che mi hanno insegnato un pò di basi (passo-passo ), e ho trovato molto interessanti le risorse di questo sito. Mi piacerebbe imparare il gioco, e provare un play by forum, se c'è una sessione adatta anche a giocatori alle prime armi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ickx Inviato 13 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Grazie mille, molto gentile. Ora vado a leggere la sezione Play by forum per capire se devo farmi un pò di 'compiti a casa' sulle regole o se esiste una sessione anche per principianti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brank Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Benvenuto nella Tana del Drago! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.