noctis93 Inviata 13 Giugno 2012 Segnala Inviata 13 Giugno 2012 ciao a tutti.. volevo sapere.. c'è una build per il mago per avere il maggior numero di incantesimi possibile ? o comunque una build power player ? e quali sono gli incantesimi da mago da prendere obbligatoriamente ?
Alaspada Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Hai praticamente fatto troppe domande in 3 domande...Io direi di cominciare dalla prima ma prima devi dirmi se hai intenzione di specializzarti(prendere piu incantesimi di una data scuola e abbandonarne 2)o prendere tutti gli incantesimi senza specializzarti.Se non sai a cosa mi sto riferendo vai al manuale del mago nelle guide di questo sito che ti spiega tutto su come buildare il mago.Poi guardati le varie guide linkate sugli incantesimi ^^
noctis93 Inviato 13 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2012 non ho intenzione di specializzarmi
Vampir Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Intanto puoi dare una letta al Manuale del Mago. Vuoi avere tanti incantesimi conosciuti, tanti lanciabili o entrambi? Comunque una build semplice ma che ti permette di sapere molti incantesimi è : Mago 5°/ Mago dell'Ordine Arcano 10°/ Olin gisir 5°. E' presente anche nella guida.
Alaspada Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Concordo con Vampir sulla build e al primo livello,anche se non hai i difetti,prendi Mago di collegio(Perfetto Arcanista) come talento,che ti permette di avere il doppio di incantesimi sia iniziali(quelli da primo livello)che nella progressione(quindi 4).Inoltre come mago generalista ti consiglierei l'elfo mago a livelli di sostuituzione razziale e come variante il mago di dominio,che ti concede incantesimi extra di un particolare set di incantesimi.Insieme alla build avresti veramente un buonissimo numero di incanti(ps aggiungo che la build è solo per elfi per requisito dell'olin gisir) Infine ti consiglio anche la build di Mago 5/Maestro del sapere o Olin gisir 10/Arcimago 5,che a me piace tantissimo .
tamriel Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 non ho intenzione di specializzarmi Questa affermazione va contro il titolo del topic A che manuali puoi accedere? Vuoi una build su 20 livelli? Per un mago generalista la soluzione migliore è elfo (con i livelli di sostituzione razziale) e mago di dominio. Le cdp ubbapowa sono sempre le stesse: incantatrix, dweomerkeeper, anziano haruaand, mago delle arti d'ombra, sentinella barrhai ed in misura leggermente minore arcimago, paragnostic apostle, iniziato dei sette veli, tessitore del fato. Gli incantesimi irrinunciabili sono tutti nel manuale del giocatore, più celerity, i globi del perfetto arcanista, shivering touch, arcane sepllsourge, greater arcane fusion, fleshshiver, frostspell, stun ray.
antagonista Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Aggiungo che, dato che non è stato detto espressamente ed è sempre meglio farlo, sarebbe meglio scegliere come razza l'elfo grigio che concede un bonus all'intelligenza (variante dell'elfo presentata sul manuale dei mostri).
cappio Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Non conosco queste cdp dei manuali in inglese ma la cdp migliore per la versatilità degli incantesimi sapevo essere Mago dell'Ordine Arcano (perfetto arcanista) Cos'è la sostituzione razziale? Da mago non è meglio l'umano dato che ha il talento in più? L'elfo cosa da di bonus interessanti per un mago?
tamriel Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 I livelli di sostituzione razziale sono delle varianti della classe accessibili solo a determinate razze, sostituiscono dei normali privilegi con altri, si trovano nei manuali razze di (pietra, destino, selvagge). Per quanto riguarda la razza, l'elfo base non è un granchè rispetto all'umano, ma un elfo grigio che conferisce +2 all'intelligenza diventa molto più interessante. Non dimentichiamo che un mago ottiene comunque dei talenti ogni 5 livelli, quindi anche se avere un talento in più al primo livello è sempre comodo, non è così indispensabile come potrebbe essere per altre classi (druido o chierico, ad esempio)...
cappio Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 anche io avevo consigliato ad un mio amico l'elfo grigio, bisogna però vedere quanto sia importante la costituzione. Gli elfi stanno in razze selvagge o del destino? In quel caso i livelli di sostituzione razziale valgono pure per gli elfi grigi? Cmq per ribadire le domande di Tamriel, ma i manuali che puoi sfruttare quali sono? Su che livello vorresti la build? Cosa ti aspetti che faccia il tuo personaggio? Vogliamo più dettagli:-)
tamriel Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Gli elfi sono in razze selvagge, e certo, i livelli di sostituzione razziale si applicano a qualsiasi sottorazza di elfi
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora