shalafi Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 . verissimo. ti capita di dimenticare cose importanti?
Aranor Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 No mai! Solo mi scordo sempre dove ho messo quelle stramaledette pillole per la memoria... Quanto spesso rispondi con una battuta o una sdrammatizzazione anche quando non sei sotto tensione?
Drimos Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Quanto spesso rispondi con una battuta o una sdrammatizzazione anche quando non sei sotto tensione? Circa 2,5 centimetri. Quanto sono brutte le tue battute in una scala da Groucho Marx a shalafi?
Lone Wolf Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Da Groucho a shalafi direi... Lone Wolf Il film con mostroni più brutto che tu abbia mai visto? (parlo di roba di serie B, tipo Komodo, Sharktopus e altre amenità simili)
Aranor Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Il film Dungeons & Dragons conta? c'erano dei draghi, c'era Jeremy Irons, ma è il film più brutto che abbia mai visto? Quale mostro del D&D vorresti trovare a sorpresa in csa? Quale NON vorresti mai?
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Il film Dungeons & Dragons conta? c'erano dei draghi, c'era Jeremy Irons, ma è il film più brutto che abbia mai visto? Quale mostro del D&D vorresti trovare a sorpresa in csa? Quale NON vorresti mai? Vorrei la Ninfa. Eviterei il Tarrasque se possibile... Rigiro la domanda, mi sembra interessante
tamriel Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Vorrei avere un elementale diverso a seconda della stagione, in modo da avere sempre la temperatuar che voglio senza problemi. Non vorrei avere un cubo gelatinoso o un rugginofago, renderebbero tutto più complicato Che incantesimo ti piacerebbe saper lanciare?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Desiderio, volendo dare una risposta utilitaristica; altrimenti, Capanna di Leomund! In quale ambientazione di D&D ti piacerebbe vivere?
Lone Wolf Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Eberron o Dragonlance Se fossi un PnG esperto, in che campo lavoreresti? (avvocato, fabbro, mercante...)
shalafi Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 per continuità direi muratore. mai pensato che probabilmente il metodo migliore per utilizzare la tua laurea sarà quello di decorare una parete?
Aerys II Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 No, finora mi è servita. Sai annodarti la cravatta?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Naturalmente, e in diversi modi. Abitualmente, nodo doppio con simulazione di simmetria. Mai portato una divisa?
Amministratore Subumloc Inviato 25 Luglio 2012 Amministratore Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Divisa no, al massimo magliette staff o simili in varie occasioni. (O come direbbe shalafi: divisa no, tutta intera qualche volta) Preferiresti avere un contratto a tempo determinato per un lavoro di ***** o non lavorare per qualche mese?
shalafi Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Spoiler: Quanto sono brutte le tue battute in una scala da Groucho Marx a shalafi? (O come direbbe shalafi: divisa no, tutta intera qualche volta) mi oppongo a questa nomea ingiustificata! (sì, avevo pensato a gag delle divisa, lo ammetto) ora come ora dico la 1: lavorare per qualche tempo in un posto di mmeerrddaa... "piuttosto che niente è meglio il piuttosto" ccita il miglior proverbio o modo di dire tipico delle tue parti
Aerys II Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Gi ul bighe, no cjavei (traduzione non letterale: bisogna essere persone concrete). Ti hanno mai convinto con l'inganno a leggere qualcosa di immondo tipo Fabio Volo?
Drimos Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Ti hanno mai convinto con l'inganno a leggere qualcosa di immondo tipo Fabio Volo? Con l'inganno no, ma per sfinimento ho letto tutta la saga di Twilight. Bisogna dare atto alla Meyer che scrive bene, ma la storia in sè fa davvero perdere ogni speranza nell'esistenza di un dio. Odi di più un'idea scialba presentata bene (come sopra) o un'idea geniale, ma trattata come pezza da pavimento (vedi tutti i vari film-polpettone americani dove le buone idee non vengono sviluppate in favore della spettacolarità nonostante sia l'unica vera occasione di sfruttarle, dato che usi successivi sarebbero chiamati plagio)?
Lone Wolf Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Direi che odio di più un'idea scialba presentata bene: la genialata, anche se presentata male, rimane sempre una genialata. Lo scialbo lo puoi mascherare come e finché vuoi, ma tanto la sua natura mediocre verrà sempre a galla. Inoltre, all'autore della genialata sprecata puoi sempre fare i complimenti per l'idea, mentre l'autore dell'idea scialba più che insulti non può prendere. Ricollegandomi alla domanda di Drimos: sai indicarmi "un'idea geniale, ma trattata come pezza da pavimento"?
Zeta Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 La Costituzione italiana Qual è l'auto più costosa che ti hanno mai fatto guidare?
shalafi Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 una renault kangoo. perchè credi che piacciano tanto le auto costose?
Drimos Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Probabilmente perché come tutte le cose costose sono l'ostentazione della propria ricchezza. Poi posso ammettere che in parte sia perché costando di più vengono investiti più soldi per renderle funzionali e piacevoli alla vista. Meglio un uovo oggi o un uovo marcio domani?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.