Lone Wolf Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Primo (o secondo, dipende come la gente considera la carne/pesce) e dolce. In inverno, quando mia nonna viene a pranzo la domenica, allora si fa il super pranzo primo+secondo+dolce. Ovviamente il pasto a tre portate è previsto anche durante le feste =) Da bambini non ci facevamo caso, ma da adulto non ti ha mai turbato il fatto che la figlia del dottore faceva l'amore con tre civette? O_____________O
Supermoderatore Richter Seller Inviato 19 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Settembre 2012 No, è una metafora per indicare tre uccelli. Alla luce di ciò, ritieni che la figlia del dottore fosse una sporcacciona o si godesse semplicemente la vita?
Alaspada Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 No, è una metafora per indicare tre uccelli. Alla luce di ciò, ritieni che la figlia del dottore fosse una sporcacciona o si godesse semplicemente la vita? Io la ritengo semplicemente zoofila con una buona predilezione per i gufi.Dopotutto noi conosciamo soltanto la filastrocca.. ma il resto? Edit:ho risolto Sir;-)
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Alaspada89, devi fare una domanda, dopo aver risposto! E' già la seconda volta che interrompi il topic! Risponderò io: era una sporcacciona, inevitabilmente. Decadenza dei costumi morali, come al solito. O tempora, o mores! Preferisci il latino o il greco antico? Se non li hai mai studiati, quale vorresti aver imparato?
tamriel Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Nessuno dei due, avendo comunque studiato solo latino (per fortuna). La musica/gruppo/genere/quantlaltro che preferisci ascoltare quando sei in auto?
Lone Wolf Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Metal =) Sei mai stato definito "il cocco della maestra"?
Alaspada Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Tutto il contrario la mia maestra di matematica mi odiava T.T Chi NON ha studiato oggi di noi universitari incalliti e perditempo?
Lone Wolf Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Io XD Che ne pensi della serie animata Bob's Burger?
Aranor Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Vista raramente, ma non mi ha accattivato moltissimo. Dicci se, e descrivi, un episodio in cui hai dibattuto (o addirittura pontificato) su un argomento di cui non sai/sapevi assolutamente nulla... e com'è andata!
Nomeutente Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Mi sono improvvisato esperto botanico con una mia amica per quanto riguarda la crescita di frutta di stagione basandomi solo su quando la mangio a casa, e lei mi ascoltava rapita! Poi ci siamo fidanzati e stiamo insieme da due anni e mezzo, spero che non scopra mai tutte le vaccate che le ho detto xD Meglio acconentarsi di ciò che si ha o continuare sempre a bramare qualcosa di nuovo?
Alaspada Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Bramare sempre qualcosa di nuovo,altrimenti si diventa vecchi! La tua canzone preferita?
Aranor Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Associazione molto libera! sei troppo avanti! Canzone preferita "Nothing else matters". Secondo te, nothing matters but...?
Feuris Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 ...family! La notizia più bella ricevuta nell'ultimo mese?
Nomeutente Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Hanno ritardato la data dell'esame Il momento più imbarazzante dell'ultimo annetto?
Aranor Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Mi sono agganciato con la tracolla della borsa del PC ad una maniglia, ed ho tirato la porta a sbattere contro un tavolo rovesciando metà rinfresco... Buffet in piedi, ci piace o non ci piace?
daglator Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Ci piace, ma solo come antipasto. Mangiare è anche un piacere, da godersi comodi e seduti. Cosa ne pensi di Cuba come meta per una settimana da Bacco/tabacco (senza Venere però...)?
Merin Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Cosa ne pensi di Cuba come meta per una settimana da Bacco/tabacco (senza Venere però...)? Ne penso bene se posso aggregarmi Quanto tempo ci vuole per rifare il passaporto scaduto?
Feuris Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 A me lo hanno fatto in 14 giorni lavorativi, ma dipende dal Comune in cui lo fai. Sai già chi votare nel 2013?
shalafi Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 trovo che l'attuale situazione sia un disastro. tra partiti vecchi che dovrebbero autorottamarsi, partiti nuovi che dovrebbero riflettere meglio, alleanze inopportune e varie ed eventuali... ... ... diciamo che ho un'idea, ma non proprio definita. rigiro la domanda.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Sì, ma solo perché tutte le alternative sono l'incarnazione dei peggiori mali del mondo. Qual è il peggiore male del mondo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.