Vai al contenuto

Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare

piri

Messaggio consigliato

Inviato

Primo (o secondo, dipende come la gente considera la carne/pesce) e dolce. In inverno, quando mia nonna viene a pranzo la domenica, allora si fa il super pranzo primo+secondo+dolce. Ovviamente il pasto a tre portate è previsto anche durante le feste =)

Da bambini non ci facevamo caso, ma da adulto non ti ha mai turbato il fatto che la figlia del dottore faceva l'amore con tre civette? O_____________O

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

No, è una metafora per indicare tre uccelli. ^_^

Alla luce di ciò, ritieni che la figlia del dottore fosse una sporcacciona o si godesse semplicemente la vita?

Io la ritengo semplicemente zoofila con una buona predilezione per i gufi.Dopotutto noi conosciamo soltanto la filastrocca.. ma il resto?

Edit:ho risolto Sir;-)

Inviato

Alaspada89, devi fare una domanda, dopo aver risposto! E' già la seconda volta che interrompi il topic!

Risponderò io: era una sporcacciona, inevitabilmente. Decadenza dei costumi morali, come al solito. O tempora, o mores!

Preferisci il latino o il greco antico? Se non li hai mai studiati, quale vorresti aver imparato?

Inviato

Vista raramente, ma non mi ha accattivato moltissimo.

Dicci se, e descrivi, un episodio in cui hai dibattuto (o addirittura pontificato) su un argomento di cui non sai/sapevi assolutamente nulla... e com'è andata!

Inviato

Mi sono improvvisato esperto botanico con una mia amica per quanto riguarda la crescita di frutta di stagione basandomi solo su quando la mangio a casa, e lei mi ascoltava rapita! Poi ci siamo fidanzati e stiamo insieme da due anni e mezzo, spero che non scopra mai tutte le vaccate che le ho detto xD

Meglio acconentarsi di ciò che si ha o continuare sempre a bramare qualcosa di nuovo?

Inviato

Mi sono agganciato con la tracolla della borsa del PC ad una maniglia, ed ho tirato la porta a sbattere contro un tavolo rovesciando metà rinfresco...

Buffet in piedi, ci piace o non ci piace?

Inviato

Ci piace, ma solo come antipasto. Mangiare è anche un piacere, da godersi comodi e seduti.

Cosa ne pensi di Cuba come meta per una settimana da Bacco/tabacco (senza Venere però...)?

Inviato

Cosa ne pensi di Cuba come meta per una settimana da Bacco/tabacco (senza Venere però...)?

Ne penso bene se posso aggregarmi :-)

Quanto tempo ci vuole per rifare il passaporto scaduto?

Inviato

trovo che l'attuale situazione sia un disastro. tra partiti vecchi che dovrebbero autorottamarsi, partiti nuovi che dovrebbero riflettere meglio, alleanze inopportune e varie ed eventuali... ... ...

diciamo che ho un'idea, ma non proprio definita.

rigiro la domanda.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...