Alaspada Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Un calcio li dove non batte il sole... La cosa piu interessante che ti è accaduta negli ultimi giorni?
Mefistofele Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Aver capito cosa sono i veri amici. Hai un amico con cui fai sempre tutto insieme sin da quando eravate bambini?
Lone Wolf Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Ben 2. 3 se contiamo anche mio fratello =D Secondo te li vedremo mai i due leocorni?
Alaspada Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 No sono andati a giocare alla bisca con l'unicorno e non si sono piu visti... Secondo voi chi è in vantaggio nel dare faq e regolamento tra Drimos e Sir Daeltan?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Drimos, direi... Ampiamente, anche. Come hai scelto il tuo nickname sul forum?
Zeta Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Ho pensato: "Voglio un nome che inizi con zeta..." Sei iscritto ad altri forum?
tamriel Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Sì, ma solo per motivi di spam o perchè non potevo lurkare da non iscritto. Il piatto perfetto per accompagnare questa giornata uggiosa?
Lone Wolf Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 L A S A G N E !!!!!!! Mare o montagna?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Montagna. L'acqua del mare è troppo umida, per me. Polenta, grigliata o entrambe?
Alaspada Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Ovviamente entrambe! Macchina,motorino o mezzi di trasporto in generale?
shalafi Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 ho brutti rapporti coi mezzi di trasporto...se potessi andrei sempre a piedi. maggior percorso a piedi?
il signore oscuro Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 al momento tutte le 5 terre in scarpinata e non ci tengo a rifarlo hai mai visto o visitato le 5 terre?
daglator Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 No, perchè non ricordo mai se sono in Liguria o in Toscana... Indulgenza, indifferenza o aggressività contro i parassiti della società/incompetenti/menefreghisti con i quali ti capita di avere a che fare?
Feuris Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Aggressività, almeno mi cavo il gusto di farli vergognare. Qual è la cosa più poetica che hai visto nella tua vita?
Buster Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Una ragazza Bellissima suonare in modo Sublime la Zingaresca di Sarasate. (Stavo per piangere!) Sei mai andato ad ascoltare un concerto di musica Classica?
Aranor Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Sì, una volta. Che tempi! Porti ancora un orologio od ormai vai di cellulare e schermo del pc per sapere l'ora?
shalafi Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 la seconda che hai detto. in realtà non avevo l'orologio anche quando ero privo di cellulare, per cui per strada ero costretto a guardare i parchimetri, i cruscotti delle macchine, i display delle farmacie e quant'altro. secondo te, ci sono alternative serie al neo-darwinismo? quali?
Alaspada Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Il neo-rincoglionismo,cui gli adolescenti d'oggi sono attaccati,visto come il loro QI diminuisca di secondo in secondo... Chi è il tuo più grande ammiratore tra le persone che conosci?
Aranor Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Mia moglie. Ha una stima sconfinata in me tale che mi resta difficile esserne all'altezza, ma quando ci riesco mi scopro migliore. Come reagisci gli stimoli/pungolature/cambiamenti? Positivamente o refrattariamente?
daglator Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Agli stimoli, sempre positivamente. Ai cambiamenti, dipende. Alle pungolature, dipende ma tendenzialmente prima reagisco aggressivamente, poi valuto il da farsi. Stagione fredda alle porte: controllo del peso o sbrago alimentare?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.