Horace de Vere Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Controllo di che? Rimanendo in tema: che tipo di polenta preferisci e con quale accompagnamento? Inteso sia come cibo che come bevanda.
tamriel Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 La classica polenta gialla con lo spezzatino, non sono un grande conoscitore di vini quindi mi fermo alla scelta del colore (rosso). Oppure fette di polenta fredde, con il salame (o sopressa) ed una birra gelata: tra le migliori merende mai fatte! La spezia che metteresti un po' in ogni pasto?
shalafi Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 peperoncino FDW! Colore ideale delle pareti di casa?
Nobby Nobbs Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Bianco, sennò a lungo andare mi vengono a noia. Cosa non sopporti?
Drimos Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Potermi collegare così poco al forum... Pensi che sia meglio essere buoni e poveri o cattivi e ricchi?
Alaspada Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Cattivi e ricchi.Era retorica la domanda spero Cosa faresti avendo a disposizione i soldi necessari nella tua vita?
Feuris Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Sarò banale: prenderei una bella casa. Una casa normale ma con lo spazio per vari figli. Poi se rimangono dei soldi li metto da parte per loro. Se tu avessi una macchina del tempo e la potessi impiegare per un solo viaggio andata e ritorno, cosa faresti? Per comodità ipotizziamo che ogni azione compiuta possa cambiare il corso della storia ma senza paradossi eccessivi, tipo che tu e tutti i tuoi conoscenti avete la certezza di non scomparire.
Lone Wolf Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Impedirei a Mussolini e Hitler di salire al potere. Salverei molte persone, ma soprattutto eviterei a mio nonno 15enne di prendere in braccio il fucile e vivere gli orrori della guerra. Qual'è il tuo record personale per quanto riguarda le ore di file passate sveglio/a dormire?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Sveglio il mio record è a 92, a dormire mi pare 18-20. Materasso ad acqua: sì?no?neanche a pagarmi?mi piacerebbe provare?altro?
Mefistofele Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Mi piacerebbe provare, ma starei sempre in tensione nel timore che si buchi all'improvviso. Hai mai rotto qualcosa in un hotel/B&B/casa di amici?
Lone Wolf Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 In hotel: una tazza e un bicchiere in... 5-6 anni. Ma tanto l'albergo è il mio, quindi nessuno se l'he presa più di tanto XD Sei a cena con gli amici: ruttino discreto o rutto da prestazione olimpica?
Merin Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Sei a cena con gli amici: ruttino discreto o rutto da prestazione olimpica? Rutto creativo. Sono convinto che ruttare "normalmente", che sia piccolo o grande sia indice di estrema maleducazione, ma se il rutto è creativo diventa una cosa a sé Hai mai vinto una gara di rutto creativo? E se si, ruttando cosa?
Aranor Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Sì, un passo dell'Iliade in greco, che si traduce con "a lui così rispose il piè veloce Achille". Qual'è il tuo tallone?
daglator Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Il fatto che io sostenga di non averne. E qual'è il tuo punto di forza?
il signore oscuro Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 la fantasia qual è la tua pietanza preferita?
Lone Wolf Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 L A S A G N E !!!!!!! Hai mai visto il programma "Gli Apocalittici"? In ogni caso, che ne pensi di quelle persone talmente prese dalla fine del mondo/3° guerra mondiale/invasione aliena da farne una vera ossessione, tanto da costruirsi bunker, fare provviste per 10 anni e via discorrendo?
Hanzo Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 In ogni caso, che ne pensi di quelle persone talmente prese dalla fine del mondo/3° guerra mondiale/invasione aliena da farne una vera ossessione, tanto da costruirsi bunker, fare provviste per 10 anni e via discorrendo? E che ne posso pensare? Io ci ho vissuto in mezzo per due settimane... Cosa ne pensi della legge Basaglia e della chiusura dei manicomi?
Aranor Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Che ho visto un film (anche simpatico) che ne mostra alcune consegenze, poi se ne può parlare. Ti piace lo humor nero, o il grottesco?
daglator Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Li adoro entrambi e lo humor nero lo utilizzo quotidianamente. Mai assistito ad una autopsia?
Merin Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Mai assistito ad una autopsia? Purtroppo no, ma tempo fa avevo cercato lavoro come ricompositore di cadaveri e preparazione morti per i funerali...purtroppo per questioni legate a cose che nulla avevano a che fare con il lavoro, non mi hanno preso. Ti fa effetto la vista del sangue?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.