Alaspada Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 No incredibilmente non mi fanno effetto neanche le ossa spezzate.Potevo provare a fare il dottore vedi! Il nome del tuo primo amore(se mai c'è stato)?
Lone Wolf Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Giulia CSI: Las Vegas, Miami o New York?
daglator Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Miami (no che non tiamo! Questa era per Shalafi...). Vuoi mettere Horatio "mamma quanto son figo" Caine, che si butta al salvataggio di giovin donzelle in case che stanno per esplodere, con gli occhiali da sole in mano? Cinque serie televisive alle quali non rinunceresti mai?
Aranor Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Ne guardo poche. Comunque Battlestar Galactica, McGyver, Starsky & Hutch, il Tenente Colombo e La Signora in Giallo... ah che infanzia! Secondo voi su quali stavo scherzando?
shalafi Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 nessuna. ti piace dare risposte categoriche? @dag: Spoiler: Miami (no che non tiamo! Questa era per Shalafi...). la smettiamo di far finta che il tuo pessimo umorismo sia colpa mia? ()
Alaspada Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Si e no.Dipende dal contesto.Sempre! Ti senti superiore agli altri in una cosa in cui sei bravo?E in quale saresti bravo?
Aranor Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 In tutto! Come osi chiedermelo! La minaccia più divertente che hai mai fatto/sentito?
daglator Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 "Ti inc***ssero le pecore!", che il mio Tenente Colonnello mi urlò durante i miei reiterati tentativi di sottoporgli la consueta richiesta di fine settimana di permesso durante la naia. Rigiro la domanda.
Zeta Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 "Te ce impicco co 'sta corda, peccato che 'sto coso (un braccio meccanico, ndZ) nun te regge, ciccione di m...a" Spiegazione Spoiler: Tre miei amici ed io stavamo facendo un trasloco per la fidanzata di un altro nostro amico. Ad aiutarci c'era anche un amico della famiglia di lei, tale Robertone. Mentre noi ci caricavamo tutto il mobilio a mano, smontavamo delicatissimi e pesantissimi tavoli del 700 inglese, l'unica occupazione del nostro era evitare qualsivoglia tipo di lavoro pesante. Lui portava le viti ed altre minuterie, si riposava mangiando il cibo che la madre della tipa ci portava, si nascondeva e quant'altro. Noi nel frattempo avevamo capito il tipo e sgobbavamo, rodendoci dentro. La sera, al momento di portare i mobili nella nuova casa, potevamo usare un camion con un braccio meccanico che trasportava il tutto sul balcone, risparmiandoci così una bella fatica. L'unica operazione a cui Robertone era preposto, era slegare i mobili dalle corde con cui erano legati al braccio meccanico e ritirarci giù la corda. Lui dal balcone di un secondo piano (h = 6,00 m) per quattro volte di fila riuscì a non centrare il cassone del camion (2,00 x 3,00), parcheggiato proprio sotto il balcone. Per quattro volte sono dovuto scendere e risalire dal camion, alché mi partì la suddetta minaccia (so che non era una grave colpa, ma lo stress accumulato quel giorno esplose tutto lì). I miei amici mi guardarono sgomenti, io in genere ero quello calmo e scherzoso del gruppo. Ancora oggi, per farmi un po' incupire, i miei amici mi ricordano di Robertone, la mia nemesi per un giorno. Qual è il lavoro domestico che fai più volentieri?
Horace de Vere Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Lavare i piatti. Lo trovo quasi rilassante. A patto che non vi sia costretto perché i miei sono partiti lasciando la roba di due giorni nel lavandino. In quel caso passo il tempo a smoccolare per benino e finisco per fare il lavoro di fretta e male. Quale sarà il primo acquisto che farai appena andrai a vivere per i fatti tuoi? O quale è stato nel caso in cui tu l'abbia già fatto.
Mefistofele Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 La lavastoviglie No, sul serio, detesto lavare i piatti. La più grossa fregatura mai presa?
tamriel Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Fidarmi di una persona che mi ha bellatamente preso per il cùlo -.-'' Qual è la cosa che purtroppo non riesci a fare, ma che appena avrai il tempo sarà la prima che farai?
Merin Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Qual è la cosa che purtroppo non riesci a fare, ma che appena avrai il tempo sarà la prima che farai? Andare in un certo negozio a fare scorta di sigari cubani, ma non dipende solo dal tempo disponibile, anche dai soldi. Sempre in tema di soldi...hai un oggetto (nel mio caso è uno specifico accendino ed una pipa di una certa marca) che "se dovessi stare bene economicamente" prenderai a coronamento/dimostrazione dell'avvenuto aumento di status economico?
Feuris Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Credo una borsa di Alviero Martini (ho il portafoglio, è stato un regalo), ma non so se la prenderei anche avendo i soldi, di solito mi vengono troppi sensi di colpa a spendere tanto su cose inutili... magari poi spendo la stessa cifra in piccole cavolate nel tempo eh, non dico mica il contrario... ma ste botte da centinaia di euro per cose che in fondo non servono mi fanno un effetto poco bello, tant'è che il portafoglio, pur sbavandoci sopra da anni e anni, non l'avrei mai preso da sola. Una tua vittoria sociale? (anche piccola e con società si può intendere anche una piccola comunità)
Aranor Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Riuscire a far capire che il gioco di ruolo non è qualcosa di "satanico" a buona parte della mia comunità. I vostri amici (intendo i non giocatori) quando raccontate qualcosa delle sessioni come vi prendono? Per pazzi, dissociati, gente appassionata, fuori dalla realtà, da paura, infantile, ecc..?
Drimos Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 I vostri amici (intendo i non giocatori) quando raccontate qualcosa delle sessioni come vi prendono? Per pazzi, dissociati, gente appassionata, fuori dalla realtà, da paura, infantile, ecc..? Disadattati, per la maggior parte, ma anche matti. A volte sembra che vogliano esprimere pietà. Mah! Giro la domanda sperando che qualcuno abbia amici più comprensivi.
shalafi Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Disadattati. mi fissano come se stessi parlando della mia passione di passare ore con la testa dentro il tronco cavo di un faggio Ti piacciono le piante?
Alaspada Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Ovviamente Il tuo strumento musicale preferito?
tamriel Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Batteria, visto che è quello che ho (finalmente) ripreso a suonare Genere musicale che assolutamente non riesci ad ascoltare? Perchè?
Azer Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 house. davvero devo dirti perché? dove abiti?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.