Mefistofele Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Al momento in un appartamento in affitto visto che mi sono trasferito per l'università. Quanti traslochi hai fatto in vita tua?
Hanzo Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Quanti traslochi hai fatto in vita tua? Uno solo. Ti è mai capitato di dover dire "no" con estremo dispiacere ad una persona cui sei tutt'ora affezionato? (non valgono fidanzati/e)?
Aranor Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Sì, proprio perché sono già sposato Con il pensiero, conta come tradimento?
Alaspada Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Se davvero contasse saremmo tutti cornuti Hai mai pensato di abbandonare tutto e vivere da vagabondo?
Zeta Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Mi è capitato qualche rara volta, una dozzina di anni fa. Qual è la frase che non avresti mai pensato di pronunciare e che, invece, hai pronunciato?
Horace de Vere Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Al raduno di Firenze, durante il pranzo alla Gratella "Mi è passata la fame" (tamriel dovrebbe anche ricordarsi il perché in teoria). Per inciso, il problema è durato pochi minuti. Cosa vuoi fare a tutti i costi prima di morire?
Drimos Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Dire tutto quello che penso di lei ad una certa insegnante. In ginocchio. E nel tuo caso? Spoiler: Domanda bonus: ti secca che io giri sempre le domande a cui rispondo, di recente?
tamriel Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Provare almeno una volta bungee jumping o paracadutismo. Spoiler: Bonus: non particolarmente Attività extralavorative e/o domestiche: pianifici meticolosamente o ti organizzi all'ultimo minuto?
Mefistofele Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Generalmente organizzo tutto, ma poi per pigrizia mando tutto a donnine e mi tocca improvvisare. Da uno a dieci: quanto sei deviato mentalmente?
shalafi Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 K. forse K e mezzo... ti piacciono i ristoranti giapponesi "oll iu chen it"?
tamriel Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 ti piacciono i ristoranti giapponesi "oll iu chen it"? Pizza preferita?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Taleggio e mele/pere, Zola e mele/pere e comunque in linea generale le bianche con la frutta: dopo averle scoperte sono passato da scettico a devoto! Ti piacciono le pizzerie giropizza?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Dovrei prima provarne una, Zuldron portaci in gita lì La più bella gita (scolastica o meno) mai fatta?
Aerys II Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Egoisticamente direi il mio InterRail in solitaria, romanticamente forse la seconda volta a Dublino con la morosa, nostalgicamente Parigi 2003. Non saprei. Secondo te essere imparentati obbliga a volersi un minimo bene?
Alaspada Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 No,ci sono parenti che non ho nemmeno conosciuto.Solitamente però la parentela più stretta la implica ma dipende ovviamente da caso a caso,magari ci si vuole bene a scanso di ciò. Preferisci il freddo o il caldo?
Mefistofele Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Freddo Quanto tempo al massimo sei stato senza tagliarti la barba?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Intendendo completamente rasato sono ormai circa 7 anni Se parliamo di scorciare e rifilare non lascio mai passare più di una settimana. Baffi o basette?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Baffi, mon ami! Qual è l'autore di cui hai letto più libri?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Probabilmente Terry Pratchett (sono a 42 per ora). Cosa significa per te 42?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.