Sir Daeltan Fernagdor Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Triplo 14 a freccette... Se non fossi italiano (o se tu dovessi scegliere una nazionalità diversa dalla tua attuale, nel caso tu non fossi italiano), che nazionalità sceglieresti, e perché?
Alaspada Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Tedesco.Perchè amo la loro praticità. Se avessi la possibilità di prendere un animale domestico,quale sceglieresti?
Hanzo Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Se avessi la possibilità di prendere un animale domestico,quale sceglieresti? Il fatto che io abbia 3 gatti e un cane a casa risponde già, di per sé, a questa domanda. Quale animale (anche esotico) vorresti studiare più da vicino per capirne il più possibile?
Lone Wolf Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 La volpe Il difetto che meno sopporti in una persona che conosci (a tua scelta: mappa, papà, amico, morosa, datore di lavoro...)?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Morosa: quando discutiamo di qualcosa e lei rimane paralizzata dal terrore, cominciando a dire cose che escono da ogni grazia di Pelor. Per quale motivo hai perso i contatti con la persona con la quale ti dispiace di più aver perso i contatti? (domanda contorta, ma si capisce il senso)
Horace de Vere Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Ha smesso di rispondermi. E dopo due mesi che cercavo di mantenere i rapporti nonostante i suoi impegni continui mi sono stufato. Se vorrà sa dove trovarmi. Hai mai fatto la "cosa giusta" anche sapendo che ciò avrebbe fatto soffrire qualcuno? Se ti va di spiegare puoi farlo.
Aerys II Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Ho scaricato almeno in due occasioni una ragazza per assenza di intenzioni serie da parte mia. Una delle due non la sa nessuno. Concordi sul fatto che parte dei guai coi ragazzini moderni derivi dallo scarso peso dato dalle maestre moderne e dai moderni genitori alle opere di Gianni Rodari, un tempo centrali nella formazione dei piccoli italiani?
tamriel Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Non particolarmente, anzi, diciamo che se posso la evito. Ultimo pasto, puoi poter mangiare quello che vuoi (sia come pietanza che come quantità): cosa e quanto vorresti mangiare?
Alaspada Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Tutte le cose che più mi piacciono finchè non muoio ovviamente,tanto è l'ultima cena . Domanda per chi vive da solo(o ci si immagina):meglio pasta tutti i giorni oppure qualcosa di diverso sempre?
Aerys II Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Meglio variare per vari motivi (es. troppi carboidrati ti rendono un superciccione, piuttosto diventa un superciccione bevendo birra e masticando pancetta!). Hai visto il video di quel tizio austriaco che si è lanciato da 40km in paracadute?
Hanzo Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Hai visto il video di quel tizio austriaco che si è lanciato da 40km in paracadute? No. Hai visto la foto con la suora sorridente accanto a delle tizie quasi praticamente nude e con le poppe di fuori?
shalafi Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 no hai mai visto il cartone di freakazoid?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Ovvio! Però mi sono perso un paio di episodi che dovrei assolutamente ritrovare. Qual è il cartone del passato (ma non troppo) che più ti è piaciuto?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Sono tentato da Yoroiden Samurai Troopers e altri affini, ma se proprio devo sceglierne uno indicherei le prime due stagioni di Batman. Hai una ragione per la quale ti sveglierai domani o ti accontenterai della routine?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Sì, una sola, ma rischio di perderla ben presto. Pensi che ci sia qualcosa che non va nel mio svolgere un'attività da funzionario pubblico (con impegno di anche quattro-cinque ore al giorno) senza percepire alcun compenso?
Aranor Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Sì, decisamente. Mi dispiace. Domanda folle: Credi che i giovani invecchieranno, o resteranno tutti giovani? E se mi dite la seconda ipotesi, sarà perché gli sarà impedito da quelli già vecchi, o perché non vorranno loro stessi invecchiare?
shalafi Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 2012. finisce il mondo. nessuno invecchierà. la teoria più assurda mai sentita?
Iranion Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Quella di un gruppo integralista statunitense secondo cui i Pokèmon sono malvagi perché, evolvendosi, minano alla base la teoria del creazionismo. Ah, e praticare Arti Marziali, sempre secondo gli stessi, è il primo passo verso il paganesimo. E' talmente assurda che stringerei la mano a chi l'ha inventata, superando chi ha detto che i fossili sono messi ad hoc dal diavolo per ingannare gli scienziati. Il migliore (peggiore?) so bad it's so good che hai visto?
tamriel Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Piranha 3DD, un capolavoro Il film/libro/gruppo musicale che tutti detestano tranne te?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.