Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Star Wars I, II & III. Non linciatemi. La tua trilogia preferita?
Alaspada Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Lotr,che domande. Hai mai visto qualcosa di strano e che vorresti (o vuoi)imitare?
Merin Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Hai mai visto qualcosa di strano e che vorresti (o vuoi)imitare? Una persona felice Esiste la felicità o dobbiamo mirare ad essa accontentandoci della serenità?
Aranor Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Tutte e due, non si escludono. Avete mai subito quella che si chiama una Green Door?
Aerys II Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 Non conosco il termine a meno che tu ti stia riferendo a prostitute. Nel qual caso direi: no. C'è un video online (possibilmente SFW) che ti fa ridere tantissimo e non ti spieghi il perché?
Aranor Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 ... al momento no. Il riso abbonda sulla faccia degli sciocchi, in Cina, o in una persona sana e serena?
shalafi Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 la terza. l'ultima grande risata che ti sei fato era per...?
tamriel Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 Il pbf del carrido La prima grandi risata che ti sei fatto? (o la prima che riesci a ricordare)
Nathaniel Joseph Claw Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Scuola materna, primo pranzo alla mensa. Non conoscevo nessuno e, per rompere il ghiaccio, prendo il bicchiere del mio vicino e glielo metto in testa (con il fondo rivolto verso l'alto, ma era vuoto). Lui mi imita: prende il mio bicchiere e me lo capovolge in testa... senza sincerarsi del contenuto. Finisco sotto una doccia inaspettata: non sapevo se piangere o ridere. Da quanto tempo non senti il tuo migliore amico?
Lone Wolf Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Uhm... un paio di settimane. Sarà meglio sincerarsi sue condizioni (ergo appena finito di postare questo messaggio, lo chiamo) La materia che più odiavi a scuola?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Storia dell'arte, in quanto fatta male e spesso diventava una sessione di solo disegno tecnico (diamine in 5° liceo ci hanno fatto progettare una casa ) La prof più fuori di melone che hai/avevi?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Prof.ssa Cardellino, disegno e storia dell'arte... Per fortuna l'ho cambiata l'ultimo anno di liceo. La persona con gli abiti più stravagantemente abbinati che tu abbia mai visto?
shalafi Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Mode egopatia on: Me stesso (no, non per l'uso delle metafore che mi contraddistingue), al matrimonio di mia madre. Camicia grigia, cravatta in tinta e pantaloni alla Tidus. quante religioni diresti di conoscere? tra queste qual è la tua preferita?
Aranor Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 L'unica religione: il Baggismo, viva Roberto Baggio (non intendo mancare di rispetto a nessuno). Il calciatore definitivo?
Alaspada Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Nessuno.Un calciatore non merita nè amore nè fama. L'ultima volta che ti sei fatto una bella scorpacciata di cibo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 Quando io e Scafandro siamo diventati Avatar di Zuldron In una scala da 1 a 10 quanto ritieni "sfondo" Zuldron?
shalafi Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 Spoiler: swordsaged! da 1 a 10 direi almeno 8. anzi, appena più di 8. 8 migliaia, si intende. personaggio preferito di dragonball? (sapendo che se risponderai nessuno potrai entrare direttamente nella mia lista ignorati () )
Supermoderatore Richter Seller Inviato 31 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 Rispondo a sfregio nessuno perché la tua lista ignore non è abbastanza grande per contenermi (Cit.)! @Scafandro e Bardo: siete due pazzi comunque. Lo scorso weekend ho visto la prima neve dell'anno, da te che tempo è previsto?
tamriel Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 È arrivato il freddo e sulle vette si vedono le prime spruzzate di neve, ma per fortuna è previsto sereno almeno fino a domenica Sci, snowboard, slittino o bob?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 OT: Qui domenica mattina ha nevicato. Poco, ma ha nevicato. Ad Aosta città: 500 m di quota o poco più... IT: Nessuno tra quelli. Ci tengo alle ossa intere, io... Qualcosa della tua zona che proprio non sopporti, sebbene sia cibo/sport/abitudine tradizionale e condivisa da tutti?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.