Vai al contenuto

Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare

piri

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Hai mai visto qualcosa di strano e che vorresti (o vuoi)imitare?

Una persona felice

Esiste la felicità o dobbiamo mirare ad essa accontentandoci della serenità?

Inviato

Non conosco il termine a meno che tu ti stia riferendo a prostitute. Nel qual caso direi: no.

C'è un video online (possibilmente SFW) che ti fa ridere tantissimo e non ti spieghi il perché?

Inviato

Scuola materna, primo pranzo alla mensa. Non conoscevo nessuno e, per rompere il ghiaccio, prendo il bicchiere del mio vicino e glielo metto in testa (con il fondo rivolto verso l'alto, ma era vuoto). Lui mi imita: prende il mio bicchiere e me lo capovolge in testa... senza sincerarsi del contenuto. Finisco sotto una doccia inaspettata: non sapevo se piangere o ridere.

Da quanto tempo non senti il tuo migliore amico?

• Supermoderatore
Inviato

Storia dell'arte, in quanto fatta male e spesso diventava una sessione di solo disegno tecnico (diamine in 5° liceo ci hanno fatto progettare una casa :D)

La prof più fuori di melone che hai/avevi?

Inviato

Mode egopatia on:

Me stesso (no, non per l'uso delle metafore che mi contraddistingue), al matrimonio di mia madre. Camicia grigia, cravatta in tinta e pantaloni alla Tidus.

quante religioni diresti di conoscere? tra queste qual è la tua preferita?

Inviato

Spoiler:  
swordsaged!

da 1 a 10 direi almeno 8. anzi, appena più di 8.

8 migliaia, si intende.

personaggio preferito di dragonball?

(sapendo che se risponderai nessuno potrai entrare direttamente nella mia lista ignorati (^_^) )

• Supermoderatore
Inviato

Rispondo a sfregio nessuno perché la tua lista ignore non è abbastanza grande per contenermi (Cit.)! :P

@Scafandro e Bardo: siete due pazzi comunque. :lol:

Lo scorso weekend ho visto la prima neve dell'anno, da te che tempo è previsto?

Inviato

OT: Qui domenica mattina ha nevicato. Poco, ma ha nevicato. Ad Aosta città: 500 m di quota o poco più...

IT:

Nessuno tra quelli. Ci tengo alle ossa intere, io...

Qualcosa della tua zona che proprio non sopporti, sebbene sia cibo/sport/abitudine tradizionale e condivisa da tutti?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...