Aranor Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 L'essere dissacranti su tutto, da bravi toscanacci, quando tenti di affrontare una cosa seriamente. Se dovessi cambiare regione/città, sempre in Italia, quale sceglieresti per viverci?
Merin Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 Se dovessi cambiare regione/città, sempre in Italia, quale sceglieresti per viverci? Alto Adige, zona di lingua tedesca. Secondo te riguardo all'Alto Adige hanno ragione coloro che sostengono che le cose funzionino perché hanno "più soldi" come regione a statuto speciale o coloro che dicono che essendoci altre regioni a statuto speciale che hanno gli stessi benefici ma funzionano un decimo di come funziona là, forse è perché in Alto Adige li usano meglio e non li rubano come nel resto d'Italia? (indovinello: io da che parte mi schiero? ) Ciao dal nonno
Feuris Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 E' un argomento su cui non posso pronunciarmi perché altre regioni possono avere altri tipi di spese e/o problemi. Non credo che rendere le regioni indipendenti aiuterebbe, in generale... Sei andato/andrai a qualche festa di Halloween quest'anno?
Alaspada Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 Si ci sono andato Hai già visto il carrido telefilm?Hai anche tu la cicatrice a forma d'artiglio adesso?
shalafi Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 non lo o ancora, vistuto. mi ho mal grado. è molto fastidioso quando parlo in "sorrentese"?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 No, affatto, tutte le volte mi diverto a leggere quello che scrivi... Quanto facilmente sopporti chi scrive in un pessimo italiano e pretende di saperlo meglio di te?
Drimos Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 Tanto quanto una farfalla sopporta il peso di un elefante carico di marmo che ha appena ingoiato una stufa di ghisa riempita di piombo. Ti piacciono le iperboli?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 Ora che ho studiato il coseno iperbolico, un po' sì. Prima le detestavo. Qual è il tuo personaggio di My Little Pony: Friendship is Magic preferito?
social.distortion Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 Applejack, decisamente applejack. LEP o MdL?
Aerys II Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 @NJC: Quel cyborg ninja venuto dal futuro che appare nella mente di chi non sopporta di veder deturpati i cartoni della propria infanzia con squallide riletture pseudo-deformed furbescamente pensate per adolescenti con la frangetta che vogliono far finta di essere alternativi e iconoclasti mostrando di valorizzare un prodotto per bambini quando in realtà il prodotto in questione è pensato (mi ripeterò) appunto per loro, rendendoli di fatto uno dei molti aborti della peggiore massificazione pop-culturale degli ultimi decenni, quella del cosiddetto "Popolo di Internet". Ah no, quello è un personaggio della vita vera! @social.distortion: LEP. Ti sei mai ubriacato da solo (non nel senso "tu hai bevuto un mojito soda e i tuoi compagni di terza media no e alla fine avevi caldo ed eri allegro" ma nel senso "tu in una stanza con una bottiglia di whisky e nessuno avvisato perché potesse compatirti o perché potesse pensare a quanto sei tormentato e misterioso")?
Merin Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Ti sei mai ubriacato da solo (non nel senso "tu hai bevuto un mojito soda e i tuoi compagni di terza media no e alla fine avevi caldo ed eri allegro" ma nel senso "tu in una stanza con una bottiglia di whisky e nessuno avvisato perché potesse compatirti o perché potesse pensare a quanto sei tormentato e misterioso")? Si, e non è consigliabile per nessuno. C'è il rischio di fare cose di cui poi ci si sarebbe potuti pentire, senza averne la possibilità. In situazione di "normalità" (senza problemi o condizioni particolari) sei uno da "ciocca" triste, allegra, violenta o altro?
Alaspada Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Sono da "Ciocca" allegra Se fossi in grado di risolvere qualsiasi problema,li risolveresti solo per te stesso o anche per gli altri?
Aerys II Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Anche per alcuni altri, non tutti. Sai cos'è un pulsiossimetro? EDIT - Sì, ho cannato: grazie a Sir DF per avermi fatto notare il refuso.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 So cos'è un pulsossimetro, presumendo che tu abbia scritto "pulsiossimetro" per errore di battitura; altrimenti non so proprio cosa sia. Quanta acqua bevi in un giorno?
social.distortion Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Penso meno di un litro, per questo ora bisogna andare a compensare con la birra. E tu che cosa devi compensare?
Aranor Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 La pazienza con il metodo. Meglio un buon metodo o un buon obbiettivo?
Alaspada Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Entrambi.Sono in connessione biunivoca. La cosa che ti ha più divertito leggere negli ultimi tempi sul forum?
shalafi Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 nonostante i pony, io affermo: il carrido pbf. mi sganascio tutte le volte! conosci il carrido pbf? e se no, vivi bene ugualmente!?!?
social.distortion Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Si e vivo molto meglio da quando lo conosco!! Perché non hai un pony come avatar? Se ce l'hai, per quale motivo hai quel pony ?
tamriel Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Direi di sì (btw, avrei dato la stessa risposta alla domanda precendete ) Vivrei ugualmente bene anche se non lo consocessi, ma conoscendolo non posso più farne a meno ^ ^ EDIT: Perché non hai un pony come avatar? Se ce l'hai, per quale motivo hai quel pony ? Perchè nonostante i pony ruleggino, PK ruleggia di più La cosa che da quando conosci non puoi più farne a meno?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.