Vai al contenuto

Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare

piri

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Li compro ancora... anche se molti meno, semplicemente perché il tempo per mettersi in casa ad ascoltare musica tanto per farlo non esiste più ormai. La musica che ascolto quotidianamente la sento su Ipod... anche se devo dire che spesso carico le canzoni da cd su Itunes. Sono anche meno aggiornata sul panorama musicale, se so che esce il cd di qualche gruppo che amo magari lo prendo, ma mi importa molto meno di una volta.

Se sei stato a Lucca, qual è stato il tuo miglior acquisto? Se non ci sei stato, rispondi a quale sarebbe stato l'acquisto che avresti voluto fare a Lucca :)

Inviato

Sarò sincero: non lo seguo. Più che altro perché sono più lanciato verso i gdr fantascientifici ultimamente. Se e quando mi venisse voglia di ributtarmi sul fantasy lo guarderò certamente.

Da che parte stai nella lotta intestina al forum? Sei con l'OLDL o con i poni?

Se fai già parte di una delle due corporazione, potresti saltare questo turno di risposta? Grazie:-)

Inviato

C'è una scienza dietro alla definizione delle sostanze psicotrope, e a ciò che crea dipendenza anche senza sostanze.

Quindi sì, è difficile, considerato come funziona la scienza.

Riformulo la mia domanda...

D'L: più un amico, o più una droga?

Inviato

più una droga...vedi anche tutti i casi di assuefazione da pony che si stanno verificando di recente XD

Quanto ci vorrà prima che il delirio di Ponysmo venga rimpiazzato da altro?

Inviato

visti i recenti sviluppi, direi che potrebbe placarsi un po' la questione.

pensi che sul forum succederà mai qualcosa di così divertente quanto l'arrivo di M.S. che venne a regalarci un brano del suo libro?

Inviato

Non si può mai sapere! Possiamo solo sperare!

Qual è la cosa che odi, ma che sei sicuro in circostanze diverse da quelle con cui l'hai dovuta approcciare ti sarebbe piaciuta (ad esempio un piatto che forse ti sarebbe piaciuto, ma l'hai dovuto ingollare in tre secondi mentre era ancora rovente e da allora non l'hai più assaggiato N.B. Questo esempio non vale per Seller)?

Inviato

Il GdR cartaceo di Vampiri The Masquerade. Passavamo la serata a fumare sigarette allaperto mentre i due master facevano giocare due persone alla volta in due stanze diverse perché ognuno aveva il suo piano segreto contro gli altri... Mezz'ora di gioco, due ore e mezzo di freddo e pioggia... Poi ho scoperto che il gioco non è propriamente inteso così... occasione persa... peccato.

Quale occasione hai perso che ti ha fatto rosicare di più?

Inviato

Pro, perché è un cartone fatto bene, per nulla smielato (nonostante le apparenze) e con messaggi sani, adatto al target (le bambine) molto più degli altri cartoni che si vedono di recente (penso in particolare a Winx e simili supergruppi al femminile).

I personaggi sono caratterizzati bene e tutti simpatici (perfino la modaiola), le battute fanno effettivamente ridere, le storie sono carine e ci si diverte ad ogni puntata.

Non trovi che la ponywar abbia fiaccato le pale e sia diventata ormai solo spam, fra l'invadenza dei brony e la cocciutaggine degli antiponi?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...