shalafi Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 certo, sono le mie preferite. al secondo posto ci sono le battute brutte. la battuta più brutta che ti viene in mente?
DonEf Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 un uomo entra in un caffè e se ne beve una tazza la battuta più divertente che hai mai sentito?
Drimos Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 un uomo entra in un caffè e se ne beve una tazza Ti piace il suono della parola "squallido"?
daglator Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 Non molto, mi ricorda il suono della diarrea. Rigiro la domanda.
tamriel Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 Mi ricorda uno squalo di davvero cattivo gusto. In Italia abbiamo il campionato di calcio, in Korea hanno il campionato di Starcraft. Credi che i videogame possano rientrare nella definizione di sport, se giocati a certi liveli?
Merin Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 In Italia abbiamo il campionato di calcio, in Korea hanno il campionato di Starcraft. Credi che i videogame possano rientrare nella definizione di sport, se giocati a certi liveli? Se hanno reso olimpica una roba con delle persone che tirano pentole con gente che gli ramazza davanti come se levasse le macchie dal pavimento con lo scopettone, tutto può diventare sport, anche collezionare francobolli. Quale sport ritieni nobile?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Dicembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Il curling, sovrano assoluto degli sport invernali. Credi che il tachifludec abbia effetto su bronchite e affini o serve solo ad abbassare la febbre?
daglator Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Buk... BOXE, volevo dire BOXE! Mai assistito ad un allenamento fra pugili o ad un incontro di boxe?
shalafi Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Credi che il tachifludec abbia effetto su bronchite e affini o serve solo ad abbassare la febbre? penso che abbassi solo i sintomi della febbre Buk... BOXE, volevo dire BOXE! Mai assistito ad un allenamento fra pugili o ad un incontro di boxe? mai, al massimo ho partecipato a una scazzottata. la volta in cui hai preso più botte?
Merin Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 la volta in cui hai preso più botte? Mai fatto a botte in vita mia e mai preso botte, se non da mia madre una sola volta, da piccolo, perché l'avevo combinata davvero grossa. Io avevo l'abbonamento ormai....tu quante volte sei finito in pronto soccorso? @seller: mi riferivo proprio al curling quando parlavo di pentole e scopettoni...spero tu fossi ironico Se quello è sport io sono Brad Pitt con il popparuolo di Siffredi.
Zeta Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Una sola volta, ad 11 anni, per un braccio rotto Qual è la somma di denaro maggiore che tu abbia mai perso?
shalafi Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 perso perso non mi viene in mente nulla, qindi probabilmente una somma irrisoria. perso, ma poi ritrovato, qualcosa come 200.000 lire invece mi hanno rubato 500 €... ... ... il peggior furto subito?
Nobby Nobbs Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Furti subiti: nessuno. Smarrimenti: parecchi, il peggiore dei quali è stato il mio portafogli ad un concerto dei Franz Ferdinand. Il concerto più bello a cui sei andato?
tamriel Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 AC/DC, entrambi gli ultimi due tour con i quali sono passati in Italia, concerti spettacolari! Il gruppo che per impossibilità geografiche/pecuniarie/temporali non hai potuto ammirare dal vivo ma se ne avessi avuto la possibilità lo avresti sicuramente fatto?
Feuris Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Muse... tra l'altro quest'anno ho scoperto che venivano ad Helsinki a dicembre ma era troppo tardi per prendere i biglietti. Almeno mi consolo pensando che non sarei poi potuto andare essendo incinta . La lingua che ti riprometti di imparare?
Horace de Vere Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 @tamriel Gli Aerosmith due anni fa. Ho dovuto scegliere tra loro e i Rammstein. @Feuris Sarebbe bello un minimo di islandese prima di andarci in vacanza, ma mi sembra più logico imparare davvero bene l'inglese. Da 1 a 10 quanto consideri di saperti esprimere in inglese?
Azer Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 then. sorri but new I must andar to the my hause. da 1 a 10, quanto consideri di saperti esprimere in italiano?
daglator Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Almeno un nove me lo merito. Spero... Lingua straniera più ostica con la quale ti sei dovuto/a misurare?
Alaspada Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Lo è praticamente ora,tedesco.Nonostante sia per certi versi simile all'inglese lo trovo più complicato del francese,che è stata una lingua,caso strano,quasi semplice. Il 12/12/12 alle 12:12 cosa stavi facendo?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Dicembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Guardavo scettico un mio collega che si è alzato dalla sua postazione per dire in ufficio "ehi, sono le 12:12 del 12/12/2012 :o"! Vuoto abissale sulle idee regalo per Natale, purtroppo manca sempre meno... cosa regalerai al tuo lui/lei?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.