Vai al contenuto

Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare

piri

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi ricorda uno squalo di davvero cattivo gusto.

In Italia abbiamo il campionato di calcio, in Korea hanno il campionato di Starcraft. Credi che i videogame possano rientrare nella definizione di sport, se giocati a certi liveli?

Inviato

In Italia abbiamo il campionato di calcio, in Korea hanno il campionato di Starcraft. Credi che i videogame possano rientrare nella definizione di sport, se giocati a certi liveli?

Se hanno reso olimpica una roba con delle persone che tirano pentole con gente che gli ramazza davanti come se levasse le macchie dal pavimento con lo scopettone, tutto può diventare sport, anche collezionare francobolli.

Quale sport ritieni nobile?

Inviato

Credi che il tachifludec abbia effetto su bronchite e affini o serve solo ad abbassare la febbre?

penso che abbassi solo i sintomi della febbre

Buk... BOXE, volevo dire BOXE! :D

Mai assistito ad un allenamento fra pugili o ad un incontro di boxe?

mai, al massimo ho partecipato a una scazzottata.

la volta in cui hai preso più botte?

Inviato

la volta in cui hai preso più botte?

Mai fatto a botte in vita mia e mai preso botte, se non da mia madre una sola volta, da piccolo, perché l'avevo combinata davvero grossa.

Io avevo l'abbonamento ormai....tu quante volte sei finito in pronto soccorso?

@seller: mi riferivo proprio al curling quando parlavo di pentole e scopettoni...spero tu fossi ironico :D Se quello è sport io sono Brad Pitt con il popparuolo di Siffredi.

Inviato

perso perso non mi viene in mente nulla, qindi probabilmente una somma irrisoria.

perso, ma poi ritrovato, qualcosa come 200.000 lire

invece mi hanno rubato 500 €... ... ...

il peggior furto subito?

Inviato

AC/DC, entrambi gli ultimi due tour con i quali sono passati in Italia, concerti spettacolari! :rock:

Il gruppo che per impossibilità geografiche/pecuniarie/temporali non hai potuto ammirare dal vivo ma se ne avessi avuto la possibilità lo avresti sicuramente fatto?

Inviato

Muse... tra l'altro quest'anno ho scoperto che venivano ad Helsinki a dicembre ma era troppo tardi per prendere i biglietti. Almeno mi consolo pensando che non sarei poi potuto andare essendo incinta :(.

La lingua che ti riprometti di imparare?

Inviato

@tamriel

Gli Aerosmith due anni fa. Ho dovuto scegliere tra loro e i Rammstein.

@Feuris

Sarebbe bello un minimo di islandese prima di andarci in vacanza, ma mi sembra più logico imparare davvero bene l'inglese.

Da 1 a 10 quanto consideri di saperti esprimere in inglese?

Inviato

Lo è praticamente ora,tedesco.Nonostante sia per certi versi simile all'inglese lo trovo più complicato del francese,che è stata una lingua,caso strano,quasi semplice.

Il 12/12/12 alle 12:12 cosa stavi facendo?

• Supermoderatore
Inviato

Guardavo scettico un mio collega che si è alzato dalla sua postazione per dire in ufficio "ehi, sono le 12:12 del 12/12/2012 :o"!

Vuoto abissale sulle idee regalo per Natale, purtroppo manca sempre meno... cosa regalerai al tuo lui/lei?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...