The Stroy Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Che ho iniziato una moda che non avrei voluto iniziare Sesta generazione di Pokémon in arrivo. Speranze o timori?
Drimos Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Speranze, che altro? Spero però soprattutto che trovino finalmente l'equilibrio interno tra offesa e difesa che non si è mai riuscito ad avere nel corso delle generazioni. Giro la domanda.
Horace de Vere Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Ho visto i tre starter. Quello fuoco è figo, gli altri due sono inguardabili. Ma io da buon vecchietto non posso che dire "La prima generazione era la migliore". Concordi con la mia affermazione da vecchietto?
Randagio Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 No, aggiungo che anche la seconda era bella. Il motivo è che a disegnare i Pokemon della seconda è sempre Ken Sugimori (ovvero l'illustratore anche della prima). Poi è andato tutto a gran donne che fanno il mestiere più antico del mondo. Vorresti essere un cowboy fico e solitario alla Eastwood?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Ogni vero uomo lo vuole e io, in quanto pony, non posso essere da meno. Non sul serio, come tutti sappiamo, ogni vero uomo vorrebbe: A) Essere un cowboy. Essere Godzilla. C) Essere un lupo mannaro con gli occhiali da sole e una minigun al posto di un braccio. Domanda necessaria: pokémon preferito?
Azer Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Mi trovo in difficoltà, e non poco. Dovendo scegliere direi Marowak, il re dei re (cit. da smogon). Mi ha reso molto triste vederlo cadere nel baratro dei never used dopo essere stato decente nella prima generazione e devastante nella seconda. E poi dai, voglio dire, è bellissimo! Altri che mi piacciono molto sono vaporeon (perché è ormai da tempo il pilastro dei miei team), arcanine e ultimamente gliscor. Ma come marowak non c'è nessuno Pokemon meno amato? edit - ehi, non ti arrabbiare!
tamriel Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 EDIT: maledetti ninja! In spoiler la risposta a NJC Spoiler: Pokemon meno amato? Non saprei, credo Snorlax, ma solo perchè mi ha fatto dannare quando giocavo al rosso sul game boy Gioco di carte preferito?
Alaspada Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Magic ovviamente.Il gioco della mia infanzia e adolescenza.Se non fosse per il fatto di spendere troppi soldi per le carte,ci giocherei ancora . Chi è il più spammone del forum?
il signore oscuro Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 tu ovviamente il ricordo migliore che avete dell' infanzia?
MattoMatteo Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 La domenica mattina, quando io e mio fratello saltavamo sul lettone dei nostri genitori! Domanda del tutto ipotetica, nata durante una "sessione sul trono" (alias la mia solita mezzora sulla tazza): Se i miei genitori divorziano e si risposano, e ognuno ha un figlio (1 M + 1 F); io sono fratello di entrambi, anche se loro non hanno alcune legame di parentela o sangue, quindi volendo si potrebbero pure sposare; in questo caso, però, io mi ritroverei ad essere fratello E cognato di entrambi i coniugi, giusto?
karitmiko Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 giusto,credo,ma non avendo mai visto una situazione simile non ne sono sicuro. Perché per rispondere a "chi è il più spammone" ci si è messo meno che con "il ricordo migliore della tua infanzia"? questa era la domanda originale,ora invece mi chiedo,anni a studiare l'italiano sprecati?
Aranor Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 L'itagliano me lo insegnonno bene alla squola! Se il mondo dovesse parlare una sola lingua, senza problemi a far sì che da oggi a domani tutti la padroneggino, in ipotesi, quale preferiresti?
daglator Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Il linguaggio dei gesti. Sei una persona che il silenzio lo adora o non lo sopporta? (se vuoi, argomentane il perché)
Zeta Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Lo adoro. Se ho bisogno di concentrazione, anche il minimo rumore (il mio collega che bisbiglia mentre fa i conti a mente o che respira affannosamente perché raffreddato) mi distrae. Lo stesso per prendere sonno. Nei casi estremi, uso i tappi auricolari. Sei al cinema, finisce il film e appena esci scopri che è scoppiata l'apocalisse zombi. Cosa fai?
karitmiko Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Mi guardo un paio di film d'azione,di quelli 'gnoranti forti,stacco una poltroncina e comincio a picchiare gente. cosa credi che facciano gli zombie quanto non vengono uccisi o non uccidono?
tamriel Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Mangiano cervelli! Il mostro che più ti faceva paura, da piccino?
Nobby Nobbs Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 L'Uomo Nero. Quando hai smesso di credere in Babbo Natale (se hai mai smesso)?
Feuris Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Babbo Natale esiste e lavora ufficialmente nel Paese dove vivo ora (true story! Lo puoi vedere sempre in webcam!). Trasferirmi qui è stata la mia risposta a mia madre e alle sue illazioni che non esistesse! Credi ora, donna infedele! Chi è l'idolo a cui ti ispiri per vivere la tua vita? (può essere anche un personaggio di fantasia e la domanda è seria)
Aranor Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Sempre Roberto Baggio! O (a fasi alterne) qualcuno dei miei PG, a seconda della situazione. Quando è il momento di fare le squadre, sei tu che scegli, sei una delle prime scelte, fascia media, o tra quelli che non vorrebbe nessuno?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.