Vai al contenuto

Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare

piri

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Patate, wurstel e uova sbattute, il tutto carbonizzato e crudo. Merito del mio coinquilino tedesco e il suo amico che non hanno idea di come si cucina (eh si, il fuoco a gas scalda più della piastra elettrica, accendiamolo al massimo e mettiamo un cucchiaino d'olio in croce).

Il sito web che vi manca di più in questo momento?

• Supermoderatore
Inviato

@Horace: Certo, per esempio il testo di un'infrazione.

@Carantil: Un cetriolo con dei tentacoli rosa che partono da una delle due estremità.

Verresti ad un raduno D'L romano a Marzo?

Inviato

Se i miei me lo permettono e trovo un passaggio, sì !

Sei mai arrivato a livello 30 o comunque al massimo previsto da un sistema di gioco a cui hai giocato?

Inviato

Solo su NWN :cry: il massimo livello arrivato su un cartaceo è 12, su pbf non ve lo dico che vi spaventate :lol:

Secondo te è meglio un Tamriel oggi o un FBM domani? E se non hai capito di cosa parlo è meglio un Tamriel oggi o un Buster domani?

Inviato

Sharuwen.

Quante "ere" di Dragons' Lair hai vissuto (intendendo periodi di tempo in cui si potevano riconoscere dei notevoli movimenti socioculturali interni alla community, un esempio è quest'ultima ondata di giovani coi cavalli rosa come nick)?

• Amministratore
Inviato

Sharuwen.

Quante "ere" di Dragons' Lair hai vissuto (intendendo periodi di tempo in cui si potevano riconoscere dei notevoli movimenti socioculturali interni alla community, un esempio è quest'ultima ondata di giovani coi cavalli rosa come nick)?

Io ne conto 5 (Luna nel Pozzo, Fogolâr Furlan, Hydra, i Secoli Bui - periodo in cui mi sono allontanato dal forum per motivi personali - e la fase attuale che non si può definire visto che ci siamo dentro). Ma in fondo, potrei dire che ce ne sono state due, quella da utente e quella da Mod.

Frequenti regolarmente forum non di GdR?

Inviato

Frequenti regolarmente forum non di GdR?

Si, ma non grandi cose....sono fedele sempre ad un unico forum per singola passione/interesse. Nel caso dei Gdr solo a DL ad esempio, nel bene o nel male.

Riesci a dare una spiegazione nel frequentare 5/10 forum diversi che trattino lo stesso argomento/passione/interesse ripostando con copia/incolla gli stessi messaggi su tutti e cosiderando che spesso e volentieri la maggioranza degli utenti sono comuni alle varie piattaforme? Siccome non riesco a comprenderne le ragioni, riesci in poche parole e senza annoiarti a spiegarmelo?

Ciao dal nonno

Inviato

Testa e Croce (dalla fantastica descrizione: "Decide Sor Sandro")

Per intenderci, l'ultima volta era:

Peperoni, Wrustel, Salame Piccante, Broccoletti, Funghi porcini, Pancetta, Insalata e Pomodorini

SWORDSAGED: Patata scavata ripiena di carne tritata di mia nonna. 10000000000 Calorie a morso

Ti piace il Kebab? Cosa ci metti normalmente?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...