Nathaniel Joseph Claw Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 #swagminghie #swagminghie?
Drimos Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 C-C-C-COMBO BREAKER! Aranor, fascia media, i difensori scarseggiano. Qual è il tuo sport preferito?
Alaspada Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Ninjato da un bot Il mio sport preferito è pallanuoto! Qual'è la cosa che odi di più in questo momento?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Chi scrive qual è con in mezzo l'apostrofo! Scherzo. Oggi per cena... ?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 23 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Patate, wurstel e uova sbattute, il tutto carbonizzato e crudo. Merito del mio coinquilino tedesco e il suo amico che non hanno idea di come si cucina (eh si, il fuoco a gas scalda più della piastra elettrica, accendiamolo al massimo e mettiamo un cucchiaino d'olio in croce). Il sito web che vi manca di più in questo momento?
Horace de Vere Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Sicuramente il 5° clone. Ti capita di scrivere cose su suggerimento di un mod a caso?
Carantil Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 IL COLON! Se scrivo "cetriolo di mare" qual è la prima cosa che ti viene in mente?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 23 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 @Horace: Certo, per esempio il testo di un'infrazione. @Carantil: Un cetriolo con dei tentacoli rosa che partono da una delle due estremità. Verresti ad un raduno D'L romano a Marzo?
Buster Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Se i miei me lo permettono e trovo un passaggio, sì ! Sei mai arrivato a livello 30 o comunque al massimo previsto da un sistema di gioco a cui hai giocato?
Alaspada Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Solo su NWN il massimo livello arrivato su un cartaceo è 12, su pbf non ve lo dico che vi spaventate Secondo te è meglio un Tamriel oggi o un FBM domani? E se non hai capito di cosa parlo è meglio un Tamriel oggi o un Buster domani?
karitmiko Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 meglio un buster domani,se ci riuscirete avrò un motivo per amare la resurrezione. meglio un Bronie oggi o un D&Daro domani?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Perché non avere entrambi subito? Ricordi chi è stato il primo utente del forum a darti il benvenuto? Chi era?
Aerys II Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Sharuwen. Quante "ere" di Dragons' Lair hai vissuto (intendendo periodi di tempo in cui si potevano riconoscere dei notevoli movimenti socioculturali interni alla community, un esempio è quest'ultima ondata di giovani coi cavalli rosa come nick)?
Amministratore Subumloc Inviato 24 Gennaio 2013 Amministratore Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Sharuwen. Quante "ere" di Dragons' Lair hai vissuto (intendendo periodi di tempo in cui si potevano riconoscere dei notevoli movimenti socioculturali interni alla community, un esempio è quest'ultima ondata di giovani coi cavalli rosa come nick)? Io ne conto 5 (Luna nel Pozzo, Fogolâr Furlan, Hydra, i Secoli Bui - periodo in cui mi sono allontanato dal forum per motivi personali - e la fase attuale che non si può definire visto che ci siamo dentro). Ma in fondo, potrei dire che ce ne sono state due, quella da utente e quella da Mod. Frequenti regolarmente forum non di GdR?
Merin Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Frequenti regolarmente forum non di GdR? Si, ma non grandi cose....sono fedele sempre ad un unico forum per singola passione/interesse. Nel caso dei Gdr solo a DL ad esempio, nel bene o nel male. Riesci a dare una spiegazione nel frequentare 5/10 forum diversi che trattino lo stesso argomento/passione/interesse ripostando con copia/incolla gli stessi messaggi su tutti e cosiderando che spesso e volentieri la maggioranza degli utenti sono comuni alle varie piattaforme? Siccome non riesco a comprenderne le ragioni, riesci in poche parole e senza annoiarti a spiegarmelo? Ciao dal nonno
The Stroy Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 No, non ci riesco. Pizza preferita?
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Testa e Croce (dalla fantastica descrizione: "Decide Sor Sandro") Per intenderci, l'ultima volta era: Peperoni, Wrustel, Salame Piccante, Broccoletti, Funghi porcini, Pancetta, Insalata e Pomodorini SWORDSAGED: Patata scavata ripiena di carne tritata di mia nonna. 10000000000 Calorie a morso Ti piace il Kebab? Cosa ci metti normalmente?
karitmiko Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 L'ho mangiato solo una volta,mi ha fatto abbastanza schifo,forse perché al primo morso ho ingerito mezzo etto d'aglio. Pizzeria o ristorante?
tokenjude Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Pizzeria al taglio, meglio se di infima categoria. Quante volte avete cambiato firma?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.