daglator Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Sul forum credo due o tre volte, in fase di creazione della stessa (quindi non so se conta...). Nella vita reale direi spesso: ogni volta che firmo un documento di trasporto uso Topolino, Paperino, Pippo... Tendenzialmente preferisci essere autoironico o prenderti sul serio?
karitmiko Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Autoironia,a meno di situazioni che non richiedano una certaserietà. Conosci zerocalcare? che ne pensi? se non lo conosci,rimedia. e no,non è una domanda l'ultima.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Come no, ho appena finito di leggere "La fascia oraria delle bermude". Grande autore, ottimo fumettista e persona veramente cordiale e disponibile, almeno all'apparenza. Conosci Freddie Wong e Video Game High School?
tokenjude Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 Si, e devo ringraziare proprio te per questo! In generale, preferisci i prodotti iOS o quelli Android?
Alaspada Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 IOS ma solo per questioni di sicurezza. Che concerto faresti organizzare nella tua città se potessi farlo?
Buster Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 Emerson, Lake&Palmer. Qualche anno fa mi tirarono il pacco all'ultimo. Lametta o rasoio elettrico?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 Emerson, Lake&Palmer. Qualche anno fa mi tirarono il pacco all'ultimo. Lametta o rasoio elettrico? Nessuno dei due. Cioè, oddio, in casi veramente estremi (tipo che se non mi faccio la barba arriva lo Slender Man), rasoio. Iterazione o ricorsione?
karitmiko Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 Ricorsivo. non so cosa sia,ma iterazione m'ispira un senso di complessità preoccupante. Colonna sonora preferita?
daglator Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Ora come ora direi quella del Signore degli anelli - La compagnia dell'Anello. Qual'è l'incipit del primo libro che ti viene in mente?
Vampir Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 "L'uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì", in inglese "The black man fled across the desert and the gunslinger followed" della saga della Torre Nera di Stephen King, dal primo libro, "L'ultimo cavaliere". Qual è l'ultimo libro o racconto che hai letto con un cavaliere al suo interno?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 "L'uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì", in inglese "The black man fled across the desert and the gunslinger followed" della saga della Torre Nera di Stephen King, dal primo libro, "L'ultimo cavaliere". Qual è l'ultimo libro o racconto che hai letto con un cavaliere al suo interno? Dirk Genly, agenzia investigativa olistica di Douglas Adams. Grandissimo libro e grandissimo cavaliere. Riusciresti a vivere senza cellulare?
tamriel Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Sì, anche se credo che nei primi mesi sarebbe dura Riusciresti a tornare al buon caro vecchio modem 56k?
daglator Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Si se non dovessi usufruire di Internet. Di quale retrogame senti più la nostalgia?
Feuris Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Monkey Island senza alcun dubbio. Come ti vedi tra 5 anni, in che tipo di vita?
The Stroy Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Che mi faccio...tuo figlio? [cit.] Pensi che Feuris coglierà la citazione, o che se la prenderà?
karitmiko Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 secondo me la capirà e sapendo da dove viene si offenderà. meglio citazioni comico-satiriche o pseudofilosofiche?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 secondo me la capirà e sapendo da dove viene si offenderà. meglio citazioni comico-satiriche o pseudofilosofiche? Meglio una gallina [cit.] Sai di chi è questa citazione? Credi sia di uno dei pensatori più importanti dell'ultimo secolo? Come ti poni nei confronti della sua visione del mondo?
Hanzo Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Che mi faccio...tuo figlio? [cit.] Family Guy, la pronuncia Peter Griffin durante un colloquio di lavoro (ovviamente andato a male) col capo azienda. Non è riuscito a trattenere la sua boccaccia dal dire le solite gloriose str0nzate. Per inciso, una di queste una volta contenute nella mia firma è stata oggetto di polemiche, e mi era stato chiesto di rimuoverla. Tante grazie al diritto di fare humor...
Alaspada Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Family Guy, la pronuncia Peter Griffin durante un colloquio di lavoro (ovviamente andato a male) col capo azienda. Non è riuscito a trattenere la sua boccaccia dal dire le solite gloriose str0nzate. Per inciso, una di queste una volta contenute nella mia firma è stata oggetto di polemiche, e mi era stato chiesto di rimuoverla. Tante grazie al diritto di fare humor... Non hai fatto la domanda, mi sbagli proprio tu Hanzo? Faresti una domanda per domandare perchè qualcuno non abbia domandato qualcosa?
Aerys II Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Sì. Sei mai stato censurato in vita tua?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.