Merin Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Sei mai stato censurato in vita tua? Avoja....millemila volte. Preferisci un "primo emendamento" come negli USA dove si garantisce una "libertà di parola" assoluta - anche per temi delicati come il razzismo, la pedofilia, la violenza ecc ecc - o un "controllo" almeno parziale che eviti apologie del genere ma inevitabilmente rischia di "censurare" anche pensieri ed opinioni legittime? LA prima opzione ma senza i problemi della seconda non è una risposta valida Ciao dal nonno
Hanzo Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 La libertà di espressione non può non avere dei limiti (per questioni di buon costume e sicurezza di individui e gruppi di persone). Senza dubbio opto per la seconda opzione. Se in un gruppo di tre amici uno se ne va e gli altri due rimangono (cause ignote), ci ha perso lui o ci hanno guadagnato loro?
daglator Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Ci hanno guadagnato tutti se lui è andato a prendere le birre. Cosa ne pensi dell'affermazione "Colpirne uno per educarne cento"?
karitmiko Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 A meno di casi estremi,ci sono soluzioni migliori nella maggior parte dei casi. Cosa penseresti se qualcuno ti dicesse io non sono razzista ma i marocchini sono s.....i.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 29 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Che la sua definizione di "razzismo" ha bisogno di qualche aggiornamento. Preferisci patire "le conseguenze" o "la paura di queste"?
Alaspada Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Entrambe mi danno fastidio, ma devo ammettere che "la paura di queste" vince. Se volessi rinascere animale, che animale diverresti?
karitmiko Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Volpe,però una volpe domestica,alla red & toby ...era una volpe,no? Se volessi rinascere utente di dragon's lair,chi vorresti essere?
shalafi Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Vorsen, s'enza dubbio. ci pensi che tra 2 settimane c'è la ricorrenza più importante del mondo? sai di che parlo, vero?
Nobby Nobbs Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Vorsen, s'enza dubbio. ci pensi che tra 2 settimane c'è la ricorrenza più importante del mondo? sai di che parlo, vero? Ovviamente. Quanto sei carrido?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Della comparsa del Maestro su questi lidi/la pubblicazione del Libro? A quando la seconda puntata del Carrido Telefilm?
tokenjude Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Purtroppo, il carrido produttore ha fatto sapere che, per mancanza di tempo, l'episodio sarà forse girato in estate. Forse. Conosci Mega, di Kim Dotcom? Cosa ne pensi? Gli affideresti dei dati importanti?
karitmiko Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Farei sicuramente passare qualche mese,se rimane in piedi per un po allora si. Hai letto il libro del carrido? quanto viene l'intervento per rifarsi gli occhi.
tokenjude Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Farei sicuramente passare qualche mese,se rimane in piedi per un po allora si. Hai letto il libro del carrido? quanto viene l'intervento per rifarsi gli occhi. L'ho letto e conosco i primi versi e qualche brano a memoria. Sinceramente, il libro mi è piaciuto! Sarà perchè sono un po' carrido anche io! Salvi prima tua madre/tuo padre o la tua donna/il tuo uomo?
Horace de Vere Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Se avessi una donna, lei. Altrimenti mia madre. Cucina meglio. Relazione più lunga?
Alaspada Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 2 anni e mezzo con una ragazza che però non amavo...mi sono sentito un tantino basturdo Qual'è il tuo soprannome preferito per l'autore delle grandi cronache della spada d'argento?
shalafi Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Il Carrido Wate. qual è la tua parte preferita delle cronache della spada d'argento?
Aerys II Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Il fatto che la comparsa del Wate sul Forum abbia portato l'utenza a divertirsi e fare gruppo come non succedeva da tempo. Parodia preferita di qualsiasi cosa?
karitmiko Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Shaun of the dead,oddio oddio oddio. che ne pensi di Awake,se non l'hai visto cos'è andato male negli ultimi mesi della tua vita?
Aranor Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Non l'ho visto, è andato male il troppo lavoro non riconosciuto, ma ho visto la parodia HOT FUZZ. Hai mai visto "i poliziotti di riserva"?
Alaspada Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 No Hai mai avuto voglia di mangiare gelato a -10 gradi?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.