Vai al contenuto

Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare

piri

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Si, e di quello che fa mia nonna: fritto nel burro e con fonduta di cioccolata! Nella versione estiva aggiungerei le fragole. :o...

Conosci il cartone Adventure Time? Sapevi che è ispirato a D&D? È che contiene un messaggio di denuncia molto profondo?

Inviato

Cani maledetti! Sono 9 mesi che non posso gustarmi un bicchiere di vino e voi lo fate per scelta? Vi odio! Vi odioooo!!!

...

Ehm...

Forse la mia risposta è un po' troppo condizionata da eventi recenti :D

Che nome daresti ad un/una tuo/a ipotetico/a figlio/a e perché?

Inviato

Aspirante. In questo modo mi odierà e, quando sarà uscito dalla giungla dove ho intenzione di abbandonarlo, mi ucciderà con convinzione. Così potrò dirgli in punto di morte "Bravo figliolo. Sei diventato forte".

Giro la domanda a persone più sensate.

Inviato

Luke, così gli potrei dire "Luke, io sono tuo padre". Banale, ma ho sempre sognato di dirlo :D

Ti piace il tuo nome, o avresti preferito che i tuoi genitori te ne avessero dato un altro?

Inviato

Il mio nome è bellissimo, lo porta san Francesco e ne vado fiero! ò.ò

Anche se in effetti alcuni nomi hanno un loro fascino tutto speciale...

Spoiler:  
Patroclo! Chi non vorrebbe chiamarsi Patroclo? Almeno per una settimanetta!

O Achille! Pensa che figata avere un amco che si chiama Ettore:

Achille, si avvicina a casa di ettore e fa con voce tonante:Ettore!

e Ettore: Achille!

:DPerdonate la mia crisi greca, è in fase terminale!

Parlando d'altro:

Non ti è mai successo di fare piccolissimi sogni premonitori su cose insignificanti? Io a volte sogno le pagine finali di un libro, e mi ritrovo sempre con una sensazione di dejà-vù!

Inviato

Gideon.

Quale utente attivo avresti piacere a non vedere più su D'L?

[Attenzione=]Se si ha qualche problema con qualche utente si può dire allo staff o risolvere la questione privatamente, ma non mettiamo in un topic del genere queste cose. Per favore Aerys II cambia la domanda[/Attenzione]

Inviato

In realtà gli utenti che avrei piacere a non vedere ci sono già, sia ringraziata la funzione ignora :V

La parola più inusuale che ti sia capitato di usare ultimamente in un discorso/conversazione?

Inviato

Quello di scegliere tra mangiare quanto voglio e mangiare poco per restare in forma. Mi attanaglia sempre :o

Senti quello che dicono le persone a te più vicine? O fai finta di ascoltarli?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...