Vampir Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Certo! Io mangio sempre il gelato a temperature bassissime. Dolce preferito?
karitmiko Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 No,ma a -3 si. Hai mai avuto voglia di panettone ad agosto?
tokenjude Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Si, e di quello che fa mia nonna: fritto nel burro e con fonduta di cioccolata! Nella versione estiva aggiungerei le fragole. ... Conosci il cartone Adventure Time? Sapevi che è ispirato a D&D? È che contiene un messaggio di denuncia molto profondo?
karitmiko Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Lo conosco,ho sentito che è ispirato a D&D ma non ho ancora avuto modo di vederlo. rigiro la domanda di vampir alla quale per errore non ho risposto. Dolce preferito?
daglator Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Gelato artigianale, con predilezione per le creme bianche. Bevanda preferita?
Nobby Nobbs Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Birra a doppio malto. Cosa pensi degli astemi?
Feuris Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Cani maledetti! Sono 9 mesi che non posso gustarmi un bicchiere di vino e voi lo fate per scelta? Vi odio! Vi odioooo!!! ... Ehm... Forse la mia risposta è un po' troppo condizionata da eventi recenti Che nome daresti ad un/una tuo/a ipotetico/a figlio/a e perché?
Drimos Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Aspirante. In questo modo mi odierà e, quando sarà uscito dalla giungla dove ho intenzione di abbandonarlo, mi ucciderà con convinzione. Così potrò dirgli in punto di morte "Bravo figliolo. Sei diventato forte". Giro la domanda a persone più sensate.
tamriel Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Luke, così gli potrei dire "Luke, io sono tuo padre". Banale, ma ho sempre sognato di dirlo Ti piace il tuo nome, o avresti preferito che i tuoi genitori te ne avessero dato un altro?
tokenjude Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Il mio nome è bellissimo, lo porta san Francesco e ne vado fiero! ò.ò Anche se in effetti alcuni nomi hanno un loro fascino tutto speciale... Spoiler: Patroclo! Chi non vorrebbe chiamarsi Patroclo? Almeno per una settimanetta! O Achille! Pensa che figata avere un amco che si chiama Ettore: Achille, si avvicina a casa di ettore e fa con voce tonante:Ettore! e Ettore: Achille! :DPerdonate la mia crisi greca, è in fase terminale! Parlando d'altro: Non ti è mai successo di fare piccolissimi sogni premonitori su cose insignificanti? Io a volte sogno le pagine finali di un libro, e mi ritrovo sempre con una sensazione di dejà-vù!
Aerys II Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 @tokenjude: sì. @tamriel: hai sempre sognato di fare una citazione inesatta. La frase "Luke, io sono tuo padre" non viene mai pronunciata da Darth Vader, http://www.youtube.com/watch?v=y_0Bqo1gzF8per credere. Noob. Hai mai avuto un rapporto sessuale con qualcuno per vendetta?
shalafi Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Non lo faccio così male da considerarlo una punizione. Il modo peggiore in cui ti sei vendicato?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Il modo peggiore in cui ti sei vendicato?Lasciandomi sodomizzare da Aerys II. Quale utente inattivo avresti piacere di rivedere online su D'L?
Aerys II Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Gideon. Quale utente attivo avresti piacere a non vedere più su D'L?
Alaspada Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Gideon. Quale utente attivo avresti piacere a non vedere più su D'L? [Attenzione=]Se si ha qualche problema con qualche utente si può dire allo staff o risolvere la questione privatamente, ma non mettiamo in un topic del genere queste cose. Per favore Aerys II cambia la domanda[/Attenzione]
tamriel Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 In realtà gli utenti che avrei piacere a non vedere ci sono già, sia ringraziata la funzione ignora :V La parola più inusuale che ti sia capitato di usare ultimamente in un discorso/conversazione?
Drimos Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Scaturigine. Quel è la parola col suono più buffo che conosci?
karitmiko Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 scaturigine,da oggi. che significa scaturigine?
shalafi Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 http://www.treccani.it/vocabolario/scaturigine/ il dubbio più atroce che ti abbia mai attanagliato?
Alaspada Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Quello di scegliere tra mangiare quanto voglio e mangiare poco per restare in forma. Mi attanaglia sempre Senti quello che dicono le persone a te più vicine? O fai finta di ascoltarli?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.