shalafi Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 non credo che, sono stato mai in sonne per tutta, un'anotte. pero allo spedale o passato, una note cuasi in sonne perche un pò stavo male un, pho il mio vicino diletto s'ilamentava, con ti nua mente. ai capito percè, parlo cosi?
Zeta Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Perchè è l'anniversario della apparizione del carrido. Sai invece perché per me questa è una ricorrenza speciale?
shalafi Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 in frango l'aregola di aspettare due post ma, per un'anobile causa! A uguri, zeta! (o sballiato?) pensi che mi ricordavo bene ho che era giusto?
social.distortion Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 t'i ricordavi, bene, iocredo. Per'ho ai sbaliato ha scrivere si, dice "pensi che, mi ricordavo bene ho che era carrido?" Per i tuoi lettori passati, presenti e futuri cosa, vuohi?
Alaspada Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Ritonro di carido, ovio è! Se sei carido, ti riocrdi del somo (w)atre?
Nobby Nobbs Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Qualità M A S S I M A, detto tuto Cuanto è, in porta'N'the le diting?
Horace de Vere Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Tan'to ma, sollo sè fato da, la mogletina. Cossa penzi de,l barbacamelo?
shalafi Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 e lo personagio piu milliore delli ultimi cientocincuantanni! che cosa sta faciendo, oggi, per con tri buira all'acausa dela, carridità?
social.distortion Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 s'crivo, comese non ci fosseun d'oh mani. ed studio anal itica strumentale. cuanto sei felice in una scala da scaloffio e caccarantil ha sbarbancora (d'ove scaloffio e caccarantil e il minimo ed, sbarbancora eh lo mssimo) perla ricorrenza dello wate?
Nobby Nobbs Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Sbarbancola, al meno 7-8 (setemenooto) Qualè la frase miliore che a scrito il, wate®?
LUCA88AKA Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 oh gi si passa dal wate al water, e vice versa di versi carridi verso si! il sorrentinese sifa largo nellar'ete!!
shalafi Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 visto ce nel post, sopra non ce la domanda rispono ha cuella di niubbo noobs: "la mia piccola ascia è da tanto che non beviamo sangue". cual'è il suo millior capoverso?
Nobby Nobbs Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Prese ad agitarli una mano davanti alla faccia dicendo:'' Ciao a voi! Sono Clatus, un mago novizio di sesto grado. Voi eravate attesi da tempo immemorabile per portare a compimento la profezia!'' Saaius, volendo indispettirlo fece finta di non capire e chiese:'' Che c'entra mia zia? L'ultima volta che l'ho vista stava bene!'' Clatus si rabbuiò e disse:'' Profezia! Problemi di udito?''Saaius fece un sorrisetto bastardo e rispose:'' No, io ci sento benissimo! Ti volevo solo indispettire, ci vuoi fare strada e portarci da chi comanda?'' In realta sarebero tre (3) ma, sarebe stato un, delitto taglia re il peri odo Quanti errori ai trovato in questa Cita zione?
tokenjude Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Erori? Qvali erori? Tu scrivi in, un, italiano correttissimmo! Cm' interpretti, la scritturà del carriddo? (intrattenimento; fantasy,antidigestivvo...)
shalafi Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 studdio analtropologico. qual'è il, tuo personagio piu preferito deel'ecronache di MS?
Drimos Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Il personagio s'econdario senza nome, ovviusly. E il ttuo ?
karitmiko Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 non lo so,im not interessed in this. che ne pensi dei google glass?
Horace de Vere Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Non veddo l'ora ce, escanno. E ce abiano una, dimininzione di prezo. G+ o FB?
karitmiko Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 fb,giusto perché c'è più gente che conosco,non per altri motivi. Che ne pensi di spotify?
Feuris Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Lo uso da anni ed è favoloso, abbiamo anche fatto l'abbonamento mensile! Oltre al fatto in sè di ascoltare tutta la musica gratis (e si trova davvero di tutto), ci sono anche alcune funzioni simpatiche come quella per creare in automatico una lista di artisti simili a qualcuno che ti piace, è un bel modo per conoscere nuovi gruppi! Qual è il lavoro dei tuoi sogni?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.